Questo invece esordisce dal 2014 con una richiesta contatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno,
Non sono riuscito a trovare la recensione
Grazie
desclaimer non è una critica alla moderazione ma un approfondimento della policy o almeno della mia comprensione della ...Questo thread è a FORTE RISCHIO CHIUSURA.
E' partito con una logica ovvero il tentativo di sensibilizzazione, valido per tutte le piattaforme e non sono PUNTERFORUM, dei soggetti "in attesa di attivazione". Si è poi passati a stigmatizzare un comportamento, per cercare in qualche modo di individuare i soggetti che ciurlano nel manico piuttosto che i famigerati e tanto odiati furbetti del quartierino.
Ora però sta diventando una thread persecutorio, che fa più male che bene alla community.
Riflettete sulle mie parole.
Questo fa già parte di ciò che verrà approntato a breve- stabilire un grace period per gli utenti (considerare normale che per i primi 12 mesi dall'iscrizione uno possa commettere errori e imprecisioni)
Ecco, non è che se una persona trova la forza di palesarsi dopo x anni anche solo in una discussione a carattere generale, sia obbligatorio tacciarlo come lurker. E' sufficiente ignorarlo oppure rispondere facendo in modo di metterlo in condizioni di produrre piuttosto che di succhiare a tempo indeterminato.- evitare di richiamare/perseguitare tali utenti direttamente nei thread in cui maldestramente si palesano (al massimo segnalare tali post perche' vengano moderati e/o cestinati)
Questo si vede caso per caso, il Team di Moderazione è sufficientemente preparato ed attivo.- tenere le discussioni dentro questo thread (cosi' eventuali flame restano qui e non in giro per il forum)
Sono d'accordo, nel momento in cui si ha disponibilità della controparte a "digerire" il perculo. Diversamente è controproducente, la gente si incattivisce e fa tutto il contrario di quello che avremmo piacere facesse.- usare il perculo come sano sfogo terapeutico e senza sfociare in fenomeni di hating
Aveva scritto che FORSE riusciva ad andare...non ha fatto sapere piú nulla...sará successo qualcosa?Quanti giorni servono per scrivere una recensione dopo un incontro secondo voi?
- Bump
9 anni sembra che non siano stati sufficienti:
- https://community.punterforum.com/search/member?user_id=91563
Forse riusciva in serata ma ha poi recensito? Forse qualche imprevisto?
È un caso in cui si è dimostrato utile il perculo e il fatto che fosse segnalato in questa discussioneAveva scritto che FORSE riusciva ad andare...non ha fatto sapere piú nulla...sará successo qualcosa?
Ecco, non è che se una persona trova la forza di palesarsi dopo x anni anche solo in una discussione a carattere generale, sia obbligatorio tacciarlo come lurker. E' sufficiente ignorarlo oppure rispondere facendo in modo di metterlo in condizioni di produrre piuttosto che di succhiare a tempo indeterminato.
Chiunque, approcciandosi ad una compagnia, se viene preso a male parole oppure si fa in modo di stigmatizzarlo, poi si allontana. Ultimamente questo è diventato uno sport, praticato da molti.
Ma infatti uno come te non è definibile lurker ...il tuo percorso è esemplare:Io penso di poter portare il mio esempio a supporto di questo pensiero; iscritto nel 2018 ma attivo da Feb. 2022. In verità però non sono mai stato quello che viene comunemente definito 'lurker' in quanto non credo di aver effettuato un singolo accesso dalla data di registrazione a quest'anno. C'è da dire che ci sono stati anche 2 anni 'particolari' ma vabbè..
Devo effettivamente ancora capire come sono sopravvissuto alle varie 'purghe' che vedo comunemente nella sezione 'Esplusioni' ma il concetto è che come me potrebbero essercene altri...
Quando ho iniziato ad essere più attivo ho comunque letto regolamenti vari e tutorial perchè non mi piace essere 'imboccato' da questo punto di vista e mi ritengo proattivo (in generale).. ad oggi mi ritengo 'decentemente' attivo dal punto di vista delle recensioni (di certo non uno dei principali contributori e potrei fare sicuramente di più ma devo ancora prendere bene le misure di questo mondo).
Come me immagino possano comunque essercene altri.. che magari partono come semplici curiosi ma col tempo (anche a distanza di anni) diventano utenti relativamente attivi... alla fine basta una motivazione sufficiente.
che magari partono come semplici curiosi ma col tempo (anche a distanza di anni) diventano utenti relativamente attivi... alla fine basta una motivazione sufficiente.