I Dieci Comandamenti del Lurker

Reaction score
13
Bah, forse si diventa lurker per tante circostanze....
L'età....che ti trasforma nel solito vecchietto che controlla il cantiere.....
Il fatto che magari ti guardi in giro, non ti attira alcuna novità e poi torni sempre dalle fidelizzate e dalle trombamiche.....con la conseguenza che non puoi contribuire con le rece.
Magari ritieni che il tuo contributo al forum sia giudicato misero da altri utenti e quindi tendi a leggere qualche discussione senza intervenire.
Oppure ti capita di collegarti mentre qulcuno ti stressa in uffcio al telefono e per darti le 4 informazioni che ti servono per portare avanti gli affari e te la racconta partendo dalla fondazione di Babilonia ed allora sfogli un pò di argomenti a caso.
Ed in fondo perchè è bello leggere, talvolta con invidia ed altre co comprensione le avventure e le sventure di colleghi che hanno ancora voglia di lanciarsi.
Ed infine perchè si diventa sempre più difficili.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.576
Il punto non è quello del diventare lurker, perché il fatto di diventarlo implica il non esserlo stato in precedenza e di avere quindi contribuito attivamente almeno per un certo periodo di tempo. Qui parliamo di Natural Born Lurker, gente che, iscritta da 8, 10, 12 anni, non ha mai pubblicato una sola recensione rimanendo nell'ombra sfruttando quelle scritte da altri o, ancora peggio, è intervenuta con frequenti richieste di informazioni, commenti inutili e spesso indisponenti, feedback notoriamente vietati dal regolamento oppure, dulcis in fundo, aprendo discussioni demenziali o che trattano di argomenti già ampiamente dibattuti. Questa discussione non ha lo scopo di comprenderli o giustificarli, ma di cazziarli in modo un po' goliardico.

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.497
(Premesso che se mi sono sbagliato chiederò scusa quotidianamente all'iscritto per i prossimi tre mesi e che se qualche Collega vuole fare un controllo delle Rece Zero si affretti a controllarne il profilo pruma che lo blindi:)

Oggi sottopongo al Vs. attenzione Questo Famigerato Inafferabile Lurker dagli innegabili Superpoteri. Appartenente alla rara specie dei Lurker Multitasking, anche detti Lurker Zelig, Lurker Globetrotter, Lurker Fantomas o Lurker Tuttologo.

Costui in fatti interviene, onnisciente , in quasi tutti thread, dispensando imperdibili consigli, trucchi ed infallibili tecniche sessuali. Spesso accosta tali caratteristiche fisiche a Esempi Morali. Stigmatizza il linguaggio altrui.

Non recensisce manco per il cazzo ma caldeggia l'espulsione di due Punter Recensori, tentando di organizzare un Clan di Forcaioli.
No, non è lui il vero vulnus di questo spazio. Altri ve ne sono, ben più subdoli … con uno di costoro mi sono pure scontrato, decidendo poi di utilizzare l’opzione ignora (n.d.a. dell tutto falso visto che continua a leggere i commenti del Punter Ignorato) giusto per non dover più leggere le sue intemerate, che riprendevano il Mariano Pomelli style, ma aggravate da violenza verbale e da perculamento di bassa lega ….., ecco di costoro si che potremmo certamente farne a meno.

Ovviamente come ogni Lurker Purosangue si giustifica con la seguente motivazione: lui, anima superiore, a Pay non va. Ci tiene a relazionarci di BEN due relazioni sentimentali con Pay (una ogni tanto spariva dai suoi radar per riparare chissà dove senza che lui comprendesse il perchè ma vabbè......). Ce ne rende edotti descrivendo la purezza dei suoi sentimenti anche se qualche volta davanti a una OTR, frena l'auto e si informa, senza scopare, diamine, sempre a pensar male Voi!
Ragazzi, una curiosità :
l’altra sera ho finalmente beccato la mitica Anna/Anita alla pensilina. Le ho chiesto il menù e mi ha snocciolato il solito 30 bocca & fica, alla mia richiesta di BBJ e CIM, mi ha risposto un deciso e convinto NO !
Ho letto alcune recensioni che invece menzionano chiaramente il BBJ, domanda :
A) È un refuso ?
B) Va a simpatia ?
C) Dipende dalla serata ?
??????? Certo, carina è carina, ma io se devo pagare per un BJ, anche no grazie

Precedentemente alla sua iscrizione al Forum ci tiene a far sapere che era un Punter di Razza ma ahimè, troppo tardi. Non si possono più ammirare le rece mirabolanti di questo Punter Talentuoso.
Io ho quasi 60 anni e sono 40 anni che faccio il punter.
Per fortuna …. o sfortuna, dipende dai punti di vista …. ho recitato tutti i ruoli previsti nel mondo balordo. Ho conosciuto persone squallide, ma anche tante ragazze degne. A volte le ho prese, altre le ho date, e alla luce di tutto sto bagaglio o fardello che dir di voglia, un po’ ho imparato a riconoscere una paritetica inaffidabile e un tantinello stronza, da altre degne di maggior considerazione.

In meno di due anni 1330 commenti di chiacchiere. Rece? Zero,virgola zero
Ovviamente le Rece Altrui se le spolpa.
Si salva giusto per le note e legittime questioni di clickbait anche se lui crede di essere adorato per i suoi massimi pensieri.
Invece rimane qui a scroccare e spiare i Punter Recensori col pisello di fuori, ansimanti sul letto dopo l'eiaculazione.
Ovviamente agisce di soppiatto, fregando tutti: 2974 si reaction score per un Lurker. Secondo me quasi Nessuno si è mai accorto che l'Iscritto @Sergio65 è un Lurker a Rimorchio.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.723
Dalle mie parti è quasi una pandemia, con l'aggravante che non abbiamo un vaccino contro la scirocchite :-(

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.497
La Purezza del Punter innamorato. .
La vita da Punter resta relegata in aspettativa.

Per quanto riguardo il Lurkeraggio gli obiettivi sono ambiziosi: punta al Trittico, Scudetto, Champion's e la leggendaria Coppa Lurker.
A proposito, la mia vita da punter, ovviamente, resta relegata in aspettativa, sperando che resti tale a tempo indeterminato 🤗

Il Paese si ferma.
Vi avverto.
Lunedì sciopero di ogni Servizio Pubblico.
La Fiom si ferma a oltranza. I Porti si bloccano. Fermo lo spazio aereo nazionale.
La Fiom e i Cobas si astengono a tempo indefinito.
20 milioni di italiani in sciopero della fame.
è una lunga storia, che magari un giorno racconterò
Che racconti!, ha dichiarato Mattarella a reti unificate!

Persino Margaretha Geertruida Zelle è coinvolta.
Moralmente retto, incorruttibile ed inflessibile smentisce ogni possibile rumour di un rapporto TORBIDO O SCABROSO, scaturito dalle riviste di gossip di tutto il pianeta.
Per fortuna ci rassicura e, ieri, la Borsa di Tokyo, dopo lo sprofondo rosso, ha chiuso in lievissimo attivo.
Nulla di torbido o di scabroso, fra me e la cugina che funge da Mata Hari, non c’è mai stato assolutamente nulla.

Ebbene!
Ebbene le ha confessato che prova sentimenti sinceri e profondi per me e che mi è stata assolutamente fedele. 🥰💖
(Le faccine le ha messe Lui).
Certo che se lo dice la Cugina è garantito al limone, al pistacchio e al fiordilatte!
Lei indubbiamente FE-DE-LE!
La Borsa di Tokyo. oggi, ha chiuso con il massimo storico di + 26.67

Ora i maligni e i malfidati, potrebbero pensare che le due siano in combutta,
Ma figuriamoci! Chi lo penserebbe? Solo i MALIGNI E MALFIDATI.
niente di più lontano dalla realtà.
Lo ha detto l'Amata ma, soprattutto, Cuggina Mata Hari: come si potrebbe dubitare?

Anche questo sarà oggetto di delucidazioni da parte mia, a tempo debito. Voi, per una volta, provate a concedere, sulla fiducia, un attestato di veridicità al mio racconto e se avrete pazienza, non mancherò di dimostrare come tale fiducia sia stata ben riposta.
Ci proveremo a concedere fiducia e pazienza ma,, in gni caso... chi dorme fino a Natale?

P.S. 3 mesi lontani e mai uno screzio,
E ci credo: non ti vedeva.

una settimana che è rientrata ed ieri ci eravamo già lasciati ☹️
E' bastato rivederti...

Ti dici: anche i Lurker Amano
...ma poi leggi:

@Sergio65

Ultima visualizzazione 8 minuti fa mentre leggeva una discussione Alice Sexy 3479999187

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.576
Primo messaggio in 10 anni...Dovrebbe essere una recensione :ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Alto