X
xXCidXx
Ospite
Ospite
Ho fatto un giro su Rosa Rossa, hanno cambiato tutto. Personalmente mi piaceva di più quando c'era la mappa della città divisa in zone. Prima era più facile passare da una zona all'altra rispetto ad ora che bisogna selezionare la zona da un menù a tendina.
Sì, l'avevo appena notato anche io, ma non sapevo bene in quale discussione postarlo.
Mi sfogherò senza mezzi termini: la nuova grafica è una merda. Ok, con ogni probabilità, Rosa Rossa non mi servirà più per un sacco di tempo, ma, quando dovessi tornare a usarlo in futuro, questa sarà un'altra delle mille cose rovinate dal coronavirus che non saranno più come prima (ok, è un'inezia, ma facendo la sommatoria di tutte le inezie, si ottiene un mondo deprimente, pieno di tante piccole e grandi cose cambiate in peggio per sempre).
il timore che nulla torni come prima è diffuso e magari si avvererà, a quanto dicono i vari espertoni.
ma siccome di espertoni ne avevo già piene le tasche prima, figuriamoci adesso in queste settimane deliranti, io, contrariamente al pensioro piu o meno comune, penso che si tornerà a fare tutto come prima.
non si può costringere la gente. si tornerà ad uscire come prima, ad andare a bere con gli amici come prima, a fare le cose come prima, ed andare a puttane come prima.
solo sul quando esatto non mi sento di sbilanciarmi.
ma la gente non la puoi costringre a fare una vita di merda. qui non siamo mica in Cina dove sono abituati a fare una vita di merda.
fanculo le mascherine al ristorante, fanculo le distanze. ma stiamo scherzando.
sto cazzo di virus se ne andrà prima o poi.