Prima di poter abbracciare, baciare, succhiare, leccare e trapanare le belle tope di Santa madre Russia penso che dovremo aspettare ALMENO fino a Settembre
A settembre ottobre ci sarà probabilmente un'altra ondata di covid
Prima di poter abbracciare, baciare, succhiare, leccare e trapanare le belle tope di Santa madre Russia penso che dovremo aspettare ALMENO fino a Settembre
A settembre ottobre ci sarà probabilmente un'altra ondata di covid
Doveva anche esserci un altra ondata dal 4 maggio in poi...
La verità è che non ci sono precedenti, per cui di probabile non c'è un bel nulla.
Dato che è più aggressivo nei mesi freddi invece, c'è una grossa probabilità.
Sì ho visto, il fatto è che sono andato quasi sempre da ragazze già recensite o da agenzie di fiducia. Tipo quella (di cui non so il nome) che gestiva ragazze in Buenos Aires e Bicocca.Qualche russa valida è tornata..... se vuoi andare sul sicuro io non avrei dubbi��
Si ok. Ma di chi stai parlando?Bellissima fa di tutto e di più basta chiedere e pagare. Poi mi dirai...
dal bollettino , la lombardia è la più alta con contagi.Doveva anche esserci un altra ondata dal 4 maggio in poi...
La verità è che non ci sono precedenti, per cui di probabile non c'è un bel nulla.
Ma che c'entra?dal bollettino , la lombardia è la più alta con contagi.
98 in terapia intensiva, rispetto hai dati delle altre regioni.
Ricoverati con sintomi 2.565
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_n...877_0_file.pdf
dell'ultima che hai postato
Scusate scrivo qua perché non saprei dove scriverlo, nel caso spostatelo pure. Mi trovo veramente perso dopo l'ultimo aggiornamento del forum, in particolare vorrei chiedere:
1) è sparito il tastino verde che segnalava che una discussione aveva un nuovo messaggio non letto e cliccandolo ti portava direttamente lì, non c'è modo di ripristinarlo?
2) la chat con gli altri utenti che c'era in basso non la vedo più, è stata rimossa del tutto o è nascosta da qualche parte?