E se a"sicurezza non si tornasse piu' "
Potrebbe sempre mutare il covid19.... E diventare covid20... O covid19bis
E' come per l influenza ogni anno c'e' una nuova...
Sto covid19 ha cambiato per sempre la normalita'...
Sono d'accordo, ammesso e non concesso che si riesca a trovare una cura farmacologica efficace. In tal caso potrebbe essere trattato come una normale influenza che necessita di una terapia specifica e, di fatto, non più pericolosa di un influenza "classica". Senza contare che a differenza del'influenza stagionale il covid-19 muta meno di frequente per cui un vaccino potrebbe essere più efficace di quello semi-inutile antinfluenzale.
Altri sostengono che il virus stia facendo il suo decorso naturale e finirà, con il tempo, ad essere meno virulento di quanto era inizialmente.
La verità è che nessuno sa come si evolverà la situazione, possiamo solo aspettare. Può essere che a Luglio saremo tutti in giro a fare il cazzo che vogliamo oppure che ci tireremo dietro il problema per anni.
Riguardo il rischio di contagio "pay vs. alti luoghi affollati" posso anche essere d'accordo. Paradossalmente certe categorie a cui è stato impedito di lavorare sino ad oggi corrono molti più pericoli andando a fare la spesa che lavorando.
Per non parlare dei mezzi pubblici. Una escort russa rischierebbe molto di più durante il viaggio in aereo che per il suo lavoro.