Discussione I milanes - MILANO

Buon giorno ragazzi.
Ho trovato un inserzione tempo fa su bakeca.
Praticamente la tipa ha origini francesi ma dall'America.
Ha un numero tipo +19.
Dice di vivere a Milano ma non ho capito se vive i hotel o loft.la cosa pericolosa è mi chiede di pagare con ricariche Google play perché così non paga tasse non è tracciabile e può pagare anche l'albero e quello che vuole.

È vero o una balla?
Una volta comprare voleva vederle o addirittura le dessi il codice ma non ho capito bene.
È una truffatrice? troverai informazioni . Per farti un idea propria.
In questo 3D troverai informazione , per farti un idea propria.

Come mai il comune di Milano non pubblica sul sito del comune quando c'è un caso di positivo al covid-19 ?
In teoria ULSS di Milano quando viene registrato un positivo al covid 19 trasmette i dati al comune di milano, ed il sindaco deve metterlo sul sito il totale dei positivi registrati a Milano.

Tanti COMUNI lo fanno già Quando ULSS copetente registra un positivo al Covid 19 lo tramette al comune , ed il sindaco lo pubblica sul sito del comune.

Viva la tutela della privacy e dei dati personali....
non pubblica ne nome ne cognome.

Ma informa quanti contagiati ci sono nel comune di Milano.
Ogni volta che Ulss copetente gli notifica un positivo .
in teoria dovrebbe metterlo sul sito del comune, ed il totale dei contagiati.

in tanti comuni il sindaco lo comunica ogni volta che Ulss copetente gli notifica un positivo DA COVID-19

ESEMPIO DEL TESTO standar
comunico che il bollettino ricevuto in data odierna dal ulss segnala altri 2 sogetti positivi al test del COVID-19 NEL TERRITORIO del comune di ..........
Ad oggi coloro che risultano positivi sono in totale "esempio 5 " tutti in isolamento domiciliare e sorveglianza attiva da parte delle autorità sanitarie

Ultima modifica:
Si lo so che c'è un 3D.
Ma diciamo un discorso da bar a Milano.
ma la mia domanda era perchè il sindaco di Milano non mette l'avviso di ogni positivo che ULSS copetente gli comunica .
Ed il totale dei positivi a Milano.

Ultima modifica:
non so dove scrivere per cui metto qua, vedere se qualcuno sa qualcosa: ma le recensioni delle ragazze love che avevano fatto l'annuncio con punterforum sono andate perdute? non trovo più le mie :(

Con quel +19 ho trovato questo: Prefisso +19+ / 001900 / 01119011 Stati Uniti che aumenta, casomai ce ne fosse bisogno, la certezza dell'inculata in agguato. Ma a parte la stranezza del numero telefonico, la volete capire che quando per un incontro vi chiedono anticipi o interi pagamenti tramite ricariche varie si tratta sempre di fregature? Eccheccazzo...
Vale l’adagio al contrario, “vedere cammello, dare soldi”...

Non propriamente attinente alla tematica della community, tuttavia potremmo dire ...punter(forum) per il sociale. In bocca al lupo non solo al signore in oggetto ma a tutti per tutto in generale.

macchina-giuliano-1603731599109-638x425.jpg

possibili spiegazioni

1 - zona rossa all'ultimo minuto , non hanno fatto in tempo a migrare
2 - al lupo al lupo ........
3 - più clausura e serrate = meno possibilità di spendere = più disponibilità economica

Diciamo che di controlli in città ce ne sono molto pochi. E da quel che mi diceva una ragazza lo scorso novembre riceveva ugualmente le visite dei clienti nonostante la zona rossa. Io ho rischiato una sola volta ma da quel che sento in giro la gente circola un po’ liberamente indipendentemente dal fatto che abbia una motivazione valida o no.

Più che altro sarei in difficoltà nel dover giustificare il fatto di essere a diversi km da casa. Sempre questa ragazza mi disse "puoi sempre dire che sei andato in farmacia". Certo, come se uno alle nove di sera va in farmacia dall'altra parte della città. Per giunta in una via dove di farmacie non c'è neanche l'ombra.

Indietro
Alto