Discussione I milanes - MILANO

Reaction score
1.051
comunque su Rosa Rossa vedo che piano piano stanno tornando ragazze che avevano smesso tempo fa

Per esempio? Io di questi tempi guardo Rosa Rossa abbastanza di rado e, dalle poche occhiate che ci do, mi sembra abbastanza "stabile". Forse però sono tratto in inganno da due fattori: in primo luogo, che in questo periodo non ho in realtà nessuna intenzione di usufruire delle inserzioniste di Rosa Rossa, perciò le guardo un po' distrattamente; e in secondo luogo che non mi sembra di aver visto tornare alcuna di quelle che mi era capitato di frequentare personalmente (che in effetti erano già di per sé piuttosto poche, ma non mi pare di aver visto loro annunci in questi ultimi mesi, se si escludono uno o due isolate eccezioni).

Commenta
Reaction score
130
Non ci credo per nulla, non perché non potrebbe essere vero. Conosco giornalisti che si inventano storie incredibili. Come descritto dall’articolo, una ragazza non ne parlebbe.

Commenta
Reaction score
991
La storia è verosimile, effettivamente se poi sia vera è un altro discorso. Un giornalista ci mette mezz'ora a scrivere un pezzo così e non deve certo dimostrare che la storia sia reale, quindi potrebbe benissimo non esserlo...

Commenta
Reaction score
1.352
La vedo dura che riesca a durare cinque anni come spera lei. Pur non facendo la pay tout court è molto difficile stare in questo mondo per cinque anni, a meno che tu non sia cliente.

Commenta
Reaction score
991
Però sai che ho conosciuto pa
La vedo dura che riesca a durare cinque anni come spera lei. Pur non facendo la pay tout court è molto difficile stare in questo mondo per cinque anni, a meno che tu non sia cliente.
La penso come te ma non ho mai capito, e forse mai capirò, quanto conti il logoramento psicologico e quanto invece dipenda dal guadagno che molte pay fanno in pochi anni (che credo sia davvero molto confrontato con altri lavori, ma magari sbaglio).

Commenta
Reaction score
21
.. beh in realtà non è detto.. io ne conosco alcune in attività da molto più di 5 anni.
Semplicemente sono ragazze che hanno una visione "seria" della vita e che vedono il loro lavoro per quello che è : "un ottimo lavoro" che permette di guadagnare molti soldi lavorando pochi giorni al mese e nel frattempo si costruiscono un "impero" al di fuori.
A fronte di questo sono effettivamente consapevoli di quello che fanno e ne sono "contente".
Dopo molti anni di frequentazioni ho semplicemente visto e toccato con mano che il loro "segreto" è il riuscire a scindere il lavoro dalla loro vita reale.

Certo, non è una vita per tutte e moltissime ragazze non riescono a convivere con queste dinamiche.

Ho conosciuto ragazze (anche negli ultimi 6 mesi) che si sono approcciate a questo mondo nel modo più sbagliato possibile e che ne sono rimaste psicologicamente (tristemente) schiacciate.

Poi vabbè.. gli argomenti di discussione sarebbero tanti.

Il_Bue.

Commenta
Reaction score
24.611
Dopo molti anni di frequentazioni ho semplicemente visto e toccato con mano che il loro "segreto" è il riuscire a scindere il lavoro dalla loro vita reale.
Certo, non è una vita per tutte e moltissime ragazze non riescono a convivere con queste dinamiche.
Ho conosciuto ragazze (anche negli ultimi 6 mesi) che si sono approcciate a questo mondo nel modo più sbagliato possibile e che ne sono rimaste psicologicamente (tristemente) schiacciate.
Poi vabbè.. gli argomenti di discussione sarebbero tanti.

Commenta
Reaction score
1.981
SIg.Lazzorini- Vede signor giudice la nostra piccoletta, la Silvana, intrerruppe presto gli studi per inserirsi, come si dice, nel gran calderone.
Giudice Bonifazi- Come? In che senso? Che genere di lavoro faceva la ragazza?
Sig.Lazzorini- Pubbliche relazioni, frequentava, era ricevuta, insomma si esplicava!
Giudice Bonifazi- Lo dica chiaramente allora: faceva la puttana!

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.945
secondo voi andare negli hotel dopo le 22 implica qualche rischio in zona rossa?
A parte il fatto che il coprifuoco dopo le 22 è esteso alle zone di tutti i colori, in tutta la nazione, se ti fermi tutta la notte, non c'è problema. E non devi per forza dormire...?

Commenta
Alto