Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che nervoso!! Mi ha scritto un wa la ragazza recensita ieri infastidita dalla mia rece![]()
Fregatene e bloccala! Per come ti ha trattato, era il minimo che si meritasse.Che nervoso!! Mi ha scritto un wa la ragazza recensita ieri infastidita dalla mia rece![]()
Il bello che dopo la tua recensione ne è stata pubblicata una a scopo riparatorio da un lurker biennale, che ha esordito direttamente in veste di sponsor. Minkia che imbarazzo...Che nervoso!! Mi ha scritto un wa la ragazza recensita ieri infastidita dalla mia rece![]()
same here ... io ho 30 anni e praticamente 0 amici e la sera non ho mai idea di dove andare, ma veramente non esistono posti dove posso sedermi a bere un drink anche solo senza avere occhi di chiunque che mi gridano "ecco il depravato da solo di notte" ? e finisco ad otr e fineCari punter,
Un post che magari non c'entra niente col forum ma che non saprei dove altro scrivere, perdonatemi se vi tedio...
La situazione è questa: 40enne, relazione decennale in corso, quando sono "in libertà" nella mia Milano amo bere e divertirmi, ma non trovo mai corrispondenza nella città e finisco col deprimermi. Mi spiego meglio con l'esempio di tante serate: cena, magari in compagnia, poi tasso alcolico che sale e voglia di vivere la notte, e sempre tragico schianto con la realtà. Solo compagnie di ragazzini chiassosi, anche nelle zone non proprio giovani (non vado in Darsena...). Anche posti come il Doping Club, tutti 20enni. Ma la gente dopo una certa età non esce più? Ma i posti dove gli over vanno a divertirsi a Milano non esistono? Divertirsi non vuol dire fare i trenini, non sempre almeno, magari a volte, o altre vuol dire ballare e cantare a squarciagola del buon rock. Un sogno sarebbe il bar all'americana, dove vai da solo, ti metti al bancone e qualcuno solo come te lo trovi per una chiacchiera, magari anche una donna. Solo ristoranti? Solo aperitivi? Alla una di notte solo ragazzi? Ma dai. Se no finisce che quando le remore cascano causa alcol vado in otr, trans per lo più, coi rischi che ne conseguono (e ho dato su questo fronte) o in posti tipo Nuova Idea o Nautilus (una volta) dove alla fine stai in ambiente gay e magari ti diverti anche ma sei comunque in contesto già "sessuale". In tutta Europa anche over 40 si vive la notte, ma a Milano?
Sembra un po' una cosa che diceva mio cuggino...Per sei mesi circa ho sempre portato i miei con diverse ragazze.
Nessuna si e' mai fatta nessun tipo di problemi.....
In verita' e' anche piu' sicuro.
Diversi anni fa avevo sentito di alcune brazze che, presumo a fine carriera e per farsi una pensione, preparavano preservativi impercettibilmente bucati per farsi impregnare dal malcapitato fidelizzato di turno! La legge italiana poi ti impone di mantenere figlio e puttana.....
Sentito dire solamente a proposito di brazze. Pero' da allora cotrollo sempre il preservativo che mi mettono
![]()