Discussione I milanes - MILANO

Reaction score
41
Buongiorno colleghi milanesi. A breve sarò di passaggio in territorio milanese e ho visto che nella zona in vui dovrò andare (porta nuova) c'è un centro massaggi il 'Fantasia spa'. La cosa strana è che non si trova il num di tel. Il centro è ancora esistente?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
149
Ciao a tutti, un appello a voi naviganti. Io in questi mesi ho un po' tirato i remi in barca, ma volevo chiedervi: che fine ha fatto la scuderia che operava in galleria Buenos Aires? Quella con le varie Alina, Linda, Olesya, Alena... Esiste ancora o ha abbandonato i lidi italici?

Commenta
Reaction score
176
Che nervoso!! Mi ha scritto un wa la ragazza recensita ieri infastidita dalla mia rece😤

Commenta
Reaction score
78
non sei l'unico... :ROFLMAO::ROFLMAO: non so se é la stessa ragazza ma é successo anche a me, non ieri ma qualche settimana fa!

Commenta
Reaction score
582
Che nervoso!! Mi ha scritto un wa la ragazza recensita ieri infastidita dalla mia rece😤

Per evitare queste rotture di minchia mi sono fatto una scheda ricaricabile (lo so sono una rarità, la feci 3,4 anni fa e dovetti pregare il negozio Fastweb perche nonostante l'offerta online non me la voleva fare) e l'ho messa in un Nokia da 50 euro. Accendo, messaggio, vado e scopo, spengo e recensisco. Fine della storia.
Aggiungo che è molto comodo anche in tante altre circostanze in cui non volete lasciare il vostro cell per non essere poi bombardati di spam. Lo cosniglio a tutti

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.996
Il bello che dopo la tua recensione ne è stata pubblicata una a scopo riparatorio da un lurker biennale, che ha esordito direttamente in veste di sponsor. Minkia che imbarazzo...

Commenta
Reaction score
593
Caspita! È stata così missile?? Su EA le rece sono entusiastiche. Allora lascio stare. Peccato, fisicamente era favolosa

Commenta
Reaction score
176
Il viso è molto carino ma i fianchi per i miei gusti sono comunque troppo larghi e rifatti.

Commenta
Reaction score
3
Cari punter,

Un post che magari non c'entra niente col forum ma che non saprei dove altro scrivere, perdonatemi se vi tedio...
La situazione è questa: 40enne, relazione decennale in corso, quando sono "in libertà" nella mia Milano amo bere e divertirmi, ma non trovo mai corrispondenza nella città e finisco col deprimermi. Mi spiego meglio con l'esempio di tante serate: cena, magari in compagnia, poi tasso alcolico che sale e voglia di vivere la notte, e sempre tragico schianto con la realtà. Solo compagnie di ragazzini chiassosi, anche nelle zone non proprio giovani (non vado in Darsena...). Anche posti come il Doping Club, tutti 20enni. Ma la gente dopo una certa età non esce più? Ma i posti dove gli over vanno a divertirsi a Milano non esistono? Divertirsi non vuol dire fare i trenini, non sempre almeno, magari a volte, o altre vuol dire ballare e cantare a squarciagola del buon rock. Un sogno sarebbe il bar all'americana, dove vai da solo, ti metti al bancone e qualcuno solo come te lo trovi per una chiacchiera, magari anche una donna. Solo ristoranti? Solo aperitivi? Alla una di notte solo ragazzi? Ma dai. Se no finisce che quando le remore cascano causa alcol vado in otr, trans per lo più, coi rischi che ne conseguono (e ho dato su questo fronte) o in posti tipo Nuova Idea o Nautilus (una volta) dove alla fine stai in ambiente gay e magari ti diverti anche ma sei comunque in contesto già "sessuale". In tutta Europa anche over 40 si vive la notte, ma a Milano?
same here ... io ho 30 anni e praticamente 0 amici e la sera non ho mai idea di dove andare, ma veramente non esistono posti dove posso sedermi a bere un drink anche solo senza avere occhi di chiunque che mi gridano "ecco il depravato da solo di notte" ? e finisco ad otr e fine

Commenta
Reaction score
271
Per gli over 35 sapevo che il Gattopardo era uno dei posti migliori.
Però sono anche anni che non esco più (a mezzanotte voglio solo morire), non so esattamente che posti frequentino gli over 35 a Milano anche perchè la vita notturna cambia pelle praticamente ad ogni stagione

Commenta
Reaction score
10
Domanda stupida, quasi adolescenziale ma ve la vorrei porre comunque.

A qualcuno è capitato di portarsi dietro i preservativi andando dalla ragazza che ha puntato? E di solito si fanno problemi e preferiscono usare i loro?

Perchè io sinceramente mi trovo bene con un tipo di preservativo che ho testato in anni e anni (quando ero in relazione) e mi ci trovo da Dio, non dico che è come non averlo ma è un'altra cosa secondo me rispetto ai soliti preservativi per non parlare di quelli della Durex che per me sono solo mega commerciali ma non valgono nulla e che spesso ho visto usare dalle pay.

Grazie.

Commenta
Reaction score
1.296
Per sei mesi circa ho sempre portato i miei con diverse ragazze.
Nessuna si e' mai fatta nessun tipo di problemi.....
In verita' e' anche piu' sicuro.
Diversi anni fa avevo sentito di alcune brazze che, presumo a fine carriera e per farsi una pensione, preparavano preservativi impercettibilmente bucati per farsi impregnare dal malcapitato fidelizzato di turno! La legge italiana poi ti impone di mantenere figlio e puttana.....
Sentito dire solamente a proposito di brazze. Pero' da allora cotrollo sempre il preservativo che mi mettono ;)
:ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
10
Grazie collega molto gentile.

Io ho pensato e se questa pensa che li ho bucati e si fa viaggi strani? Forse mi faccio troppi problemi io in realtà ahahah

Commenta
Reaction score
593
In realtà è così, almeno per la mia esperienza. La maggior parte non si fida ad usare i preservativi portati da te, proprio perché pensano che tu li abbia danneggiati o comunque che si possano rompere. Ad altre invece non interessa e ti lasciano usate il tuo.
Io odio i durex perché mi si rompono sempre e i gommoni rossi perché non sento niente... Quindi in quei casi provo a proporre i miei

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.996
Per sei mesi circa ho sempre portato i miei con diverse ragazze.
Nessuna si e' mai fatta nessun tipo di problemi.....
In verita' e' anche piu' sicuro.
Diversi anni fa avevo sentito di alcune brazze che, presumo a fine carriera e per farsi una pensione, preparavano preservativi impercettibilmente bucati per farsi impregnare dal malcapitato fidelizzato di turno! La legge italiana poi ti impone di mantenere figlio e puttana.....
Sentito dire solamente a proposito di brazze. Pero' da allora cotrollo sempre il preservativo che mi mettono ;)
:ROFLMAO::ROFLMAO:
Sembra un po' una cosa che diceva mio cuggino... 😆

Commenta
Alto