La qualità di "figa assurda" sta aumentando molto (direi dopo il Covid) proprio perché Milano è ormai a tutti gli effetti una città internazionale basata su un giro di economia vorticoso
Infatti, pur essendo molto più piccola delle altre capitali europee (e un po' meno piccola se consideriamo anche l'area metropolitana), stiamo parlando della città con il maggior prodotto interno lordo d'Italia e l'undicesima al mondo nonché la sesta in Europa come investimenti stranieri
Restando al nostro orticello è comunque un bene stia succedendo e non è affatto vero che le "fighe assurde" di Milano se le possono permettere solo i milionari
Dove c'è "figa assurda" c'è sicuramente figa di un livello altissimo riservato a pochi (come i proprietari dei grattaceli della City) così come di alto, medio e basso livello (per gli operai che li stanno costruendo)
Di figa, insomma, ce n'è sempre più in abbondanza e per tutti i gusti (e appunto le tasche)
La sfida da cogliere nell'ondata di "figa" assurda?
Trovare la perla che non chiede cifre esose e scopa come in Paradiso...
ps: io l'ho trovata ma non l'ho recensita (a differenza del 99 per cento delle altre volte)