Io ho notato da qualche mese a questa parte un calo pesante delle ebony. Sia nel numero, niente più dall'Africa, che della qualità: o sono palesemente fake (e io le salto a priori) oppure siliconate (a me non piacciono). Capitano dal sud america, l'ultimo tentativo fatto è stato 2 mesi fa ma sono entrato in appartamento e lei non era quella dell'annuncio, con voci in casa da altre stanze. Ho preferito ringraziare e uscire, sentendomi dire che ero pazzo (ma va a dà vià al cul!) ed era più mulatta che cioccolatino.
Purtroppo la mia ebony preferita non tornerà a Milano. La nomino proprio perché non tornando a Milano non è pubblicità: era una tal Naomi, brasilera carioca che nei suoi tour andava vicino a piazzale Lima, un corpo mai più visto, toccato, ciucciato e perforato di tale qualità. Le ho scritto 2 settimane fa chiedendole se tornava a Milano ma mi ha risposto no. E quando sale la voglia di pelle d'ebano è uno sconforto vedere tale desolazione di quantità e qualità rispetto ad anni fa.