Discussione I milanes - MILANO

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
713
Reaction score
1.399
Anch'io non ho mai amato particolarmente le brasiliane anche perché quando ho iniziato a frequentare c'erano soprattutto quelle del trombodromo di via Luciano. In genere erano sui trenta quarant'anni e ormai (per me) sfiorite. Oggi le giovani brasiliane spuntano come funghi ma 100 euro per una roba base base non ci penso minimamente a darglieli piuttosto ne spendo 30 con una OTR e via andare.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
40
Reaction score
315
Località
Romagna
teme il contatto tra mucose
:-))
Ah si? Cosa siamo diventati...

A me appena sento l'accento brasiliano, la samba, la saudagi, mi viene un rigetto. Pure Kakà fuori dal campo non mi convinceva...
Sono convinto andando là in Brasile questo pregiudizio si potrebbe rivelare fatuo...

Il mio è un pregiudizio perché da brasiliane sono andato poche volte. Nella mia mente, sono fisici abituati a calibri grossi, adatti se uno vuole fare capriole. Ma la brasiliana vuole essere sc**ata a dovere, vuole la belva. Se uno va li' come me leggermente passivo, la brasiliana non capisce, è perplessa, alla fine ti liquida. Io le vedo come spiriti selvaggi che vogliono essere domate, persino a pagamento. Lo striminzimento delle sigle che offrono va anche in questa ottica. Loro non offrono, vogliono che sia tu a prendere l'iniziativa. L'opposto di una geisha asiatica o russa. Il che ne fa l'attrattiva per molto punter, lo so. A me mi spaventa, sptt a cifre oramai di base alte.
Mi sbaglio? Mi si corregga se sbaglio

In via Luciano nel 2013 riceveva anche un'argentina tanto caruccia, viso orientaleggiante, poi si rifece il seno e non ci andai più. Come si chiamava?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
39
Reaction score
36
Età
47
Ciao a tutti... sulle brasiliane concordo. Tempo fa (tanto tempo fa) c’era un localino in via marco dagrate che la sera era un covo di sudamericane, venezuelane soprattutto. Per me una spanna sopra le brasileire.
Nostalgia di quei bei tempi.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.378
Reaction score
50.796
Località
Milano
E pensare che dieci anni fa, per la durata di almeno 5 anni, frequentavo maggiormente ragazze brasiliane. Ultimamente, se si esclude una felice eccezione che ho recensito in giugno, se vedo uno dei numerosi annunci di brazze passo oltre, un po' come ho sempre fatto con le rumene...
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
111
Reaction score
874
Età
62
Località
Milano
Secondo me è anche questione di fortuna. Questa primavera e questa estate sono passato in più di un'occasione a trovare delle rumene che ricevono poco fuori Milano, zona ovest; sono sempre uscito bello soddisfatto.
Mentre l'ultima brasiliana visitata (e recensita) mi ha deluso un po'.
Ho dei bei ricordi di tre/quattro brasiliane, che mi piacerebbe tornare a trovare, ma sono sparite dalla circolazione, spero di avere più fortuna in futuro.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.378
Reaction score
50.796
Località
Milano
Sicuramente c'entra anche un po' la fortuna, ma tutte le rumene che avevo provato all'epoca si erano rivelate mezze fregature, per non parlare dell'orrenda esperienza in via Della Sila nel 2012 che aveva sancito definitivamente la mia avversione per quella nazionalità.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
631
Reaction score
3.304
Buongiorno colleghi milanesi, volevo chiedervi un'informazione.. trovandomi in zona rozzano, se volessi raggiungere Milano coi mezzi pubblici, qual è la zona più vicina o meglio collegata?

Guardando su maps, mi sembra che la zona più vicina sia loreto.. è così o mi sbaglio?

Grazie!!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2017
Messaggi
28
Reaction score
109
Località
Lombardia
A rozzano passa il 14 che ti porta (comodamente ma non troppo rapidamente) in zone centrali della città. Nelle vicinanze comunque c'è la fermata "Famagosta" della metropolitana verde
 
Commenta

Effebi

UOMO
Membership
Registrato
4 Febbraio 2015
Messaggi
105
Reaction score
429
Ho contattato via Whatsapp una bella brasiliana ( RR ) in zona certosa ,
risponde " 150 euro mezz'ora e 250 un'ora. "
Chiedo se possibile ed incluso BBJ e FK ,
risposta " dipende tesoro se sei bello, pulito e GENEROSO "
Ora ,io capisco il pulito , con un po' di fatica il bello ,
ma generoso con 150 di partenza per 30 minuti ( in viale certosa , non brera )
Poi controllo su punterforum ed è recensita sei volte , mai bene

mah ........
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
111
Reaction score
874
Età
62
Località
Milano
L'ultimo incontro con una brasilera non lo ricordo con piacere. Le brasiliane mi piacciono fisicamente, ne sono attratto, ma ultimamente hanno preso una brutta abitudine; quella di missilare il cliente: una volta con le tariffe, un'altra volta con i servizi...
Quando vedranno calare il giro di clientela e non rivedere quelli che sembravano uscire contenti, saranno loro a telefonare ai clienti offrendo "vendite promozionali". Altro che recensioni a 5 stelle sul sito farlocco.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
40
Reaction score
315
Località
Romagna
Quando vedranno calare il giro di clientela e non rivedere quelli che sembravano uscire contenti, saranno loro a telefonare ai clienti offrendo "vendite promozionali".
Dream on, my friend, dream on!
Andrà sempre peggio, perché l'offerta di figa di qualità anche media diminuisce da tempo e i soldi non mancano nelle mani di molti riccastrelli/pensionati/ possidenti. Questi le viziano e le straviziano le escort, pensando (e riuscendo) a ottenere qualche trattamento di favore. Mercato drogato sempre di più a Milano. C'è crisi solo per chi vive di lavoro in Italia, non per chi vive o arrotonda di rendita. E a Milano ce n'é molta di gente che vive di varie rendite (affitti ma non solo).
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
40
Reaction score
315
Località
Romagna
Io lo ripeto a disco rotto, rischio di essere anzi sono ripetitivo: finché (se mai) torneranno le scuderie russe a dare uno straccio di standard di qualità/prezzo che calmiera i prezzi come facevano pre guerra, tutto il mercato milanese continuerà come una mongolfiera senza zavorra. E cio si ripercuote anche per chi predilige altre etnie, perchè la pressione dei vedovi delle russe si ridistribuisce sulle altre esercenti, che di conseguenza volano sempre piu alto.
Prezzi inflazionati corrispondono a servizi scadenti, sembra controintuitivo ma é cosi, xche la causa alla base é la stessa: mancanza di offerta (di medio alta qualità) e mancanza di ragazze affidabili.

Ps Intendo le scuderie russe quelle vere, no le 7 controfigure di ora che fanno Milano-Torino e quando rifanno cucú a Milano scrivono "Appena arrivata in città". 🤦‍♂️.
Mi faccio sempre belle risate (a denti stretti ahimé) ultimemente, vedendo che si presentano per "nuove" le varie Sveta, Svita, Mila (e Shiro), Lilya, Luria, don Lurio...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto