Discussione I milanes - MILANO

@lungidame2 quindi se ho capito bene tu hai notato una scarsità di offerta da parte di Russe (che da quel che so spesso non lo sono) da quando sono state introdotte le sanzioni per l'invasione del febbraio '22.
Se davvero la motivazione di ciò che noti è quella che ipotizzi, dubito che le cose cambieranno anche con la fine della guerra o con un ipotetico armistizio. Credo che i detentori di passaporti russi non torneranno ad avere improvvisamente il trattamento precedente e neanche che torneranno i voli diretti da e per quella parte del mondo.
Voglio sperare che quello che si è detto in certi ambienti in questi mesi verrà poi applicato realmente quando si verificheranno determinate condizioni. Errare sarà anche umano ma perseverare è da idioti.
 
Ultima modifica:
Io sono stato in russia solo due anni fa e ho parecchie amicizie a mosca, posso testimoniare sul fatto che le russe in Europa vogliono venire sempre meno perché gli facciamo veramente schifo per aver aiutato i loro nemici ucraini, quindi ci considerano tali. Poi c’è anche qualcuna che non viene perché ha paura di essere discriminata per le sue origini, ma tante altre vanno a dubai a lavorare perché la “cultura” locale è più affine alla loro.
 
Ultima modifica:
@Circuito Non è che ho notato io, è palesemente così. Venivano col visto turistico dalla Russia&Ucraina. Tante per 1 sola volta. Perché facevano il vistoo turistico in Spagna, poi magari in Francia e perché no in Italia. Ora quelle che "circolano" (come dico io), sono quelle che per qualche ragione hanno il pass europeo. Quindi belle stagionate e inscaltrite. Se finisce la guerra chissà che succede, dubito fattori di risentimento giochino un ruolo. Piuttosto temo la conorrenza di luoghi come Dubai, che anche solo 7 anni fa non erano sulla mappa di queste "studentesse". Qualcosa arriverà a Mi comunque.
 
Qualcosa arriverà a Mi comunque.

katyusha.gif
 
mah, dalla Russia,ragazze relativ giovani, nuove, missili più di tanto nn riescono ad essere. Perché hanno la mentalità di fare un buon servizio. Per quello dalle scuderie noi compravamo quasi a scatola chiusa.
Viceversa il "giro" che c'è adesso, è come un assetato nel deserto che rimette in circolo la sua urina. Sempre quella è. Al terzo ricircolo uno...
Noi tra Mi e To siamo a un anno e mezzo di ricircolo dello stesso materiale. E che materiale!
 
è come un assetato nel deserto che rimette in circolo la sua urina. Sempre quella è. Al terzo ricircolo uno...
Boh io anche al primo. Poi sono gusti eh, non facciamo kink shaming
Noi tra Mi e To siamo a un anno e mezzo di ricircolo dello stesso materiale. E che materiale!
Sick Jason Jones GIF by The Detour
 
Ultima modifica:
@.tito.
@lungidame2

In effetti a Torino gira il solito ciarpame russo, tranne qualche rara eccezione: si tratta di ragazze che già stazionano in Italia-Spagna-Malta per tutta una serie di motivi non inerenti a questo lavoro. Il resto sono ucraine.
Facciamo un esempio: Bella Tina su Milano, che ora è indipendente, viene a TO-MI da almeno 6 anni. Viktoria, Lina, Oksana, Arihanna, Dina, Katy, Eva, Claudia (queste ultime due fanno spesso tappa in Turchia), Sofia, Olga e Milena, sono in giro chi da 4-5 anni, chi addirittura da 9!

Noto invece, con sopresa, un'incredibile infornata di brasiliane. Come mai?
 
Noto invece, con sopresa, un'incredibile infornata di brasiliane. Come mai?
@dino2400 fuori le Russe, dentro le Brasiliane, si danno il cambio insomma. Dopotutto sono sempre parte della formidabile squadra dei mattoncini.
Sarà la loro nuova brillante strategia per imporsi a livello globale: un pompino alla volta instaureranno il nuovo ordine mondiale 🤷‍♂️:rolleyes:😂
 
Ma erano anni che non ce n'erano così tante a Milano....io mi ricordo 20 anni fa la scuderia di via Vetere tutta su Arcaton. Di tutte loro l'unica sopravvissuta è Raffaella che ora lavora a Chiasso.
 
Si', in effetti le (esose) brasiliane sono presenti. Io per gusti personalissimo non le considero delle buone partite, in quanto in media pretendono che tu vai li a fare la "prestazione", invece io voglio essere trattato bene. Questione di gusti ovviamente. Per questo patisco l'assenza russa.

Le ucraine che ci sn adesso, sn vecchi legni. Sec me portate a Mi proprio per il livello infimo. Del tipo: a Milano a russe stanno messi cosi male che pure voi vecchi legni potete guadagnare. Si sarà sparsa la voce e ne abbiamo attirate tantissime, nei noti covi. La mia teoria è che siano prostitute ucraine di bassa gamma in Ucraina/Romania/Bulgaria, che grazie al visum Schengen si sono buttate a Milano.
Prima queste sarebbero state spettatrici a Milano.
Le ucraine giovani di prima erano ottime quanto le russe.
 
Come già detto in più occasioni, le nuove brasiliane sono quasi tutte giovani e belle, di conseguenza riescono a lavorare facilmente, grazie alla vasta fetta di utenza che si accontenta di un livello prestazionale pari a quello di un manichino o che, come ho letto in un post recente, teme il contatto tra mucose, per cui non pratica FK, BBJ e Daty...
 
Anch'io non ho mai amato particolarmente le brasiliane anche perché quando ho iniziato a frequentare c'erano soprattutto quelle del trombodromo di via Luciano. In genere erano sui trenta quarant'anni e ormai (per me) sfiorite. Oggi le giovani brasiliane spuntano come funghi ma 100 euro per una roba base base non ci penso minimamente a darglieli piuttosto ne spendo 30 con una OTR e via andare.
 
teme il contatto tra mucose
:-))
Ah si? Cosa siamo diventati...

A me appena sento l'accento brasiliano, la samba, la saudagi, mi viene un rigetto. Pure Kakà fuori dal campo non mi convinceva...
Sono convinto andando là in Brasile questo pregiudizio si potrebbe rivelare fatuo...

Il mio è un pregiudizio perché da brasiliane sono andato poche volte. Nella mia mente, sono fisici abituati a calibri grossi, adatti se uno vuole fare capriole. Ma la brasiliana vuole essere sc**ata a dovere, vuole la belva. Se uno va li' come me leggermente passivo, la brasiliana non capisce, è perplessa, alla fine ti liquida. Io le vedo come spiriti selvaggi che vogliono essere domate, persino a pagamento. Lo striminzimento delle sigle che offrono va anche in questa ottica. Loro non offrono, vogliono che sia tu a prendere l'iniziativa. L'opposto di una geisha asiatica o russa. Il che ne fa l'attrattiva per molto punter, lo so. A me mi spaventa, sptt a cifre oramai di base alte.
Mi sbaglio? Mi si corregga se sbaglio

In via Luciano nel 2013 riceveva anche un'argentina tanto caruccia, viso orientaleggiante, poi si rifece il seno e non ci andai più. Come si chiamava?
 
Ciao a tutti... sulle brasiliane concordo. Tempo fa (tanto tempo fa) c’era un localino in via marco dagrate che la sera era un covo di sudamericane, venezuelane soprattutto. Per me una spanna sopra le brasileire.
Nostalgia di quei bei tempi.
 
Indietro
Alto