Discussione I milanes - MILANO

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.456
Buongiorno, tra il serio e il faceto, proporrei che si chiudesse per qualche mese la discussione su Margo (quella di Bovisa), ormai ha superato quota 100 e addirittura oggi un utente l'ha recensita per la seconda volta, temendo forse una carenza di informazioni a riguardo.

Commenta
Reaction score
1.369
Sbaglio o ultimamente la proposta di russe a Torino è migliore e più varia rispetto a quella di Milano. Mi riferisco all'offerta che si può trovare su RR e TorinoErotica e naturalmente escludo le stanziali della Bovisa che sono un mondo a parte.

• Mi piace
Reactions: mp5
Commenta
Reaction score
1.036
Forse solito "problema" affitti cari, per turismo in aumento a Milano in questo periodo?

Commenta
Reaction score
26
ma no, Sindy :(
proprio una che stavo puntando... e temevo fosse un missile perché deve essere collega di un'altra spiacevole già provata...

tra l'altro: avete notato anche voi come ultimamente siano tutte concentrate in poche zone?
e la maggior parte delle notevoli in zona Buenos Aires?
non so se sia per via degli affitti alle stelle, e magari hanno trovato qualche "convenzione"...

Commenta
Reaction score
310
@.tito. Mah, io direi che sono sempre le stesse 4 cristiane che gli fanno fare la spola. Con effetti anche comici. Ogni 2-3 mesi a Milano arriva la SOLITA "novità" russa, facce viste e riviste, ce ne fosse una buona. Io apro RR e me la rido: "nooo, ancora questa? :LOL:" yilia,sofia, kira e compagnia bella. Speriamo la guerra finisca (anche x altre ragioni sia chiaro). Dico solo che una di queste "novità" la conobbi nel 2015. Ora vedo ne è spuntata un'altra "novità", che mi rifilò un siluro in via Verona nella lontana estate 2012 (!), e la recensii pure col vecchio account. Non so se posso fare il nome qui per regolamento. Forse potrei recensire direttamente l'incontro del 2012:ROFLMAO:, chissà se in questi 11 anni è migliorata! Madò come è invecchiata. Tutte le belle figliole russe sono sparite, le sòle sono rimaste. Ci sarà un motivo...

Commenta
Reaction score
1.602
@lungidame2 quindi se ho capito bene tu hai notato una scarsità di offerta da parte di Russe (che da quel che so spesso non lo sono) da quando sono state introdotte le sanzioni per l'invasione del febbraio '22.
Se davvero la motivazione di ciò che noti è quella che ipotizzi, dubito che le cose cambieranno anche con la fine della guerra o con un ipotetico armistizio. Credo che i detentori di passaporti russi non torneranno ad avere improvvisamente il trattamento precedente e neanche che torneranno i voli diretti da e per quella parte del mondo.
Voglio sperare che quello che si è detto in certi ambienti in questi mesi verrà poi applicato realmente quando si verificheranno determinate condizioni. Errare sarà anche umano ma perseverare è da idioti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
193
Io sono stato in russia solo due anni fa e ho parecchie amicizie a mosca, posso testimoniare sul fatto che le russe in Europa vogliono venire sempre meno perché gli facciamo veramente schifo per aver aiutato i loro nemici ucraini, quindi ci considerano tali. Poi c’è anche qualcuna che non viene perché ha paura di essere discriminata per le sue origini, ma tante altre vanno a dubai a lavorare perché la “cultura” locale è più affine alla loro.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
310
@Circuito Non è che ho notato io, è palesemente così. Venivano col visto turistico dalla Russia&Ucraina. Tante per 1 sola volta. Perché facevano il vistoo turistico in Spagna, poi magari in Francia e perché no in Italia. Ora quelle che "circolano" (come dico io), sono quelle che per qualche ragione hanno il pass europeo. Quindi belle stagionate e inscaltrite. Se finisce la guerra chissà che succede, dubito fattori di risentimento giochino un ruolo. Piuttosto temo la conorrenza di luoghi come Dubai, che anche solo 7 anni fa non erano sulla mappa di queste "studentesse". Qualcosa arriverà a Mi comunque.

Commenta
Reaction score
24.625
Qualcosa arriverà a Mi comunque.

katyusha.gif

Commenta
Reaction score
310
mah, dalla Russia,ragazze relativ giovani, nuove, missili più di tanto nn riescono ad essere. Perché hanno la mentalità di fare un buon servizio. Per quello dalle scuderie noi compravamo quasi a scatola chiusa.
Viceversa il "giro" che c'è adesso, è come un assetato nel deserto che rimette in circolo la sua urina. Sempre quella è. Al terzo ricircolo uno...
Noi tra Mi e To siamo a un anno e mezzo di ricircolo dello stesso materiale. E che materiale!

Commenta
Reaction score
1.602
è come un assetato nel deserto che rimette in circolo la sua urina. Sempre quella è. Al terzo ricircolo uno...
Boh io anche al primo. Poi sono gusti eh, non facciamo kink shaming
Noi tra Mi e To siamo a un anno e mezzo di ricircolo dello stesso materiale. E che materiale!
Sick Jason Jones GIF by The Detour

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.982
@.tito.
@lungidame2

In effetti a Torino gira il solito ciarpame russo, tranne qualche rara eccezione: si tratta di ragazze che già stazionano in Italia-Spagna-Malta per tutta una serie di motivi non inerenti a questo lavoro. Il resto sono ucraine.
Facciamo un esempio: Bella Tina su Milano, che ora è indipendente, viene a TO-MI da almeno 6 anni. Viktoria, Lina, Oksana, Arihanna, Dina, Katy, Eva, Claudia (queste ultime due fanno spesso tappa in Turchia), Sofia, Olga e Milena, sono in giro chi da 4-5 anni, chi addirittura da 9!

Noto invece, con sopresa, un'incredibile infornata di brasiliane. Come mai?

Commenta
Reaction score
1.602
Noto invece, con sopresa, un'incredibile infornata di brasiliane. Come mai?
@dino2400 fuori le Russe, dentro le Brasiliane, si danno il cambio insomma. Dopotutto sono sempre parte della formidabile squadra dei mattoncini.
Sarà la loro nuova brillante strategia per imporsi a livello globale: un pompino alla volta instaureranno il nuovo ordine mondiale 🤷‍♂️:rolleyes:😂

Commenta
Reaction score
1.982
Ma erano anni che non ce n'erano così tante a Milano....io mi ricordo 20 anni fa la scuderia di via Vetere tutta su Arcaton. Di tutte loro l'unica sopravvissuta è Raffaella che ora lavora a Chiasso.

Commenta
Reaction score
310
Si', in effetti le (esose) brasiliane sono presenti. Io per gusti personalissimo non le considero delle buone partite, in quanto in media pretendono che tu vai li a fare la "prestazione", invece io voglio essere trattato bene. Questione di gusti ovviamente. Per questo patisco l'assenza russa.

Le ucraine che ci sn adesso, sn vecchi legni. Sec me portate a Mi proprio per il livello infimo. Del tipo: a Milano a russe stanno messi cosi male che pure voi vecchi legni potete guadagnare. Si sarà sparsa la voce e ne abbiamo attirate tantissime, nei noti covi. La mia teoria è che siano prostitute ucraine di bassa gamma in Ucraina/Romania/Bulgaria, che grazie al visum Schengen si sono buttate a Milano.
Prima queste sarebbero state spettatrici a Milano.
Le ucraine giovani di prima erano ottime quanto le russe.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.456
Come già detto in più occasioni, le nuove brasiliane sono quasi tutte giovani e belle, di conseguenza riescono a lavorare facilmente, grazie alla vasta fetta di utenza che si accontenta di un livello prestazionale pari a quello di un manichino o che, come ho letto in un post recente, teme il contatto tra mucose, per cui non pratica FK, BBJ e Daty...

Commenta
Alto