Discussione I milanes - MILANO

Registrato
21 Marzo 2024
Messaggi
3
Reaction score
11
Età
44
Ciao concittadini! vedo che ci si lamenta del caro vita qui. Io mi incavolo di più quando compro la focaccia a 14 euro al chilo al supermercato che per il rate di queste signorine.. non navigo nell'oro e non devo sempre pagare per fare sesso. Ma fatemelo dire: la qualità del sesso che si fa con queste ragazze è ai "confini della realtà" paragonata con qualsiasi morosa, scopamica o fidanzata del mio passato che sia, oppure anche con la"reginetta della discoteca locale" che te la da quella sera e ti sei miracolato, poi ci vai a letto e capisci che non sa fare nulla. Sarò stato sfortunato con le donne? forse si, ma ormai mi sono fatto l'idea che le Italiane non hanno la minima idea di come dar piacere ad un uomo.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2024
Messaggi
3
Reaction score
11
Età
44
Simile si ma con un'altra ragazza. Questa non mi ha ghostato ma a 2 min dall'appuntamento mi ha detto di stare male.. io parcheggio l'avevo trovato. E' un mondo parecchio soggettivo.. per esempio io ho appena letto una pessima recensione, non su questo sito, di un'altra ragazza che adesso è a Milano e che con me è stata fantastica e gentilissima ad aprire la porta alle 2 di notte. Tra l'altro una gnocca da paura.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.303
Reaction score
44.408
Località
Milano
@3worlds "Sarò stato sfortunato con le donne?" Questo non lo so, ma di sicuro, da come ne parli, sei stato fortunato con le pay, perché sicuramente ce ne sono provviste di una buona e a volte ottima attitudine, ma la maggior parte sembra che ti stia facendo un favore e vuole concludere la pratica il più presto possibile. Intendiamoci, anch'io ne ho trovate di buone nel corso degli anni, ma adesso tendo a tornare dalle stesse o ad andare da quelle con buone recensioni all'attivo, perché il rischio di fregature è veramente molto alto.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2024
Messaggi
3
Reaction score
11
Età
44
@

nautilus 70

Nel mio caso frequento le pay da quasi un anno e le scelgo anche io con attenzione. Il discorso di fondo secondo me è che pochissime di quelle che ho incontrato piace fare il loro mestiere. Lo fanno solo per soldi. Ne ho conosciuta solo una che mi ha spiegato che adora fare la pay e da questa sono tornato spesso. All'inizio andavo solo da ragazze ben recensite ed indipendenti, con alcune l'innamoramento è stato facile e se ne sono aprofittate, superando quel confine in cui la pay diventa più una vera compagna/amica che altro: portami a fare shopping, portami sulle dolomiti, in discoteca, etc.. in queste occasioni non le pagavo nemmeno più per il sesso, ma ovviamente erano cene ed hotel. Ultimamente preferisco tramite agenzia perchè voglio proprio una cosa più tranquilla senza coinvolgimento emotivo. Con Agenzia capita di trovare la ragazza sfinita che vuole concludere più in fretta possibile. In questo caso io mi adeguo e mi ci metto a parlare, mi faccio raccontare la loro storia, nella prima mezz'ora, quindi si lasciano un po' andare e ne viene fuori qualcosa di cmq decente. Certo stiamo parlando di cifre importanti e a volte ho anche io la sensazione di aver buttato soldi. Però è quello è , cioè un'ora in cui io cerco di dimenticarmi di me stesso e di tornare giovane. Per me è praticamente terapeutico, il sesso è importante si, ma a parlare con loro lo è altrettanto.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
72
Reaction score
332
Scorrendo EF noto una nuova ragazza che attira la mia attenzione, Ayala, brasiliana cioccolato, se le foto sono vere non è niente male.
Tra i servizi c'è ''pompino a vite'', qualcuno ha idea come sia?
Grazie
 
Commenta
Alto