Discussione I milanes - MILANO

Reaction score
13
Ciao concittadini! vedo che ci si lamenta del caro vita qui. Io mi incavolo di più quando compro la focaccia a 14 euro al chilo al supermercato che per il rate di queste signorine.. non navigo nell'oro e non devo sempre pagare per fare sesso. Ma fatemelo dire: la qualità del sesso che si fa con queste ragazze è ai "confini della realtà" paragonata con qualsiasi morosa, scopamica o fidanzata del mio passato che sia, oppure anche con la"reginetta della discoteca locale" che te la da quella sera e ti sei miracolato, poi ci vai a letto e capisci che non sa fare nulla. Sarò stato sfortunato con le donne? forse si, ma ormai mi sono fatto l'idea che le Italiane non hanno la minima idea di come dar piacere ad un uomo.

Commenta
Reaction score
13
Simile si ma con un'altra ragazza. Questa non mi ha ghostato ma a 2 min dall'appuntamento mi ha detto di stare male.. io parcheggio l'avevo trovato. E' un mondo parecchio soggettivo.. per esempio io ho appena letto una pessima recensione, non su questo sito, di un'altra ragazza che adesso è a Milano e che con me è stata fantastica e gentilissima ad aprire la porta alle 2 di notte. Tra l'altro una gnocca da paura.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.427
@3worlds "Sarò stato sfortunato con le donne?" Questo non lo so, ma di sicuro, da come ne parli, sei stato fortunato con le pay, perché sicuramente ce ne sono provviste di una buona e a volte ottima attitudine, ma la maggior parte sembra che ti stia facendo un favore e vuole concludere la pratica il più presto possibile. Intendiamoci, anch'io ne ho trovate di buone nel corso degli anni, ma adesso tendo a tornare dalle stesse o ad andare da quelle con buone recensioni all'attivo, perché il rischio di fregature è veramente molto alto.

Commenta
Reaction score
13
@

nautilus 70

Nel mio caso frequento le pay da quasi un anno e le scelgo anche io con attenzione. Il discorso di fondo secondo me è che pochissime di quelle che ho incontrato piace fare il loro mestiere. Lo fanno solo per soldi. Ne ho conosciuta solo una che mi ha spiegato che adora fare la pay e da questa sono tornato spesso. All'inizio andavo solo da ragazze ben recensite ed indipendenti, con alcune l'innamoramento è stato facile e se ne sono aprofittate, superando quel confine in cui la pay diventa più una vera compagna/amica che altro: portami a fare shopping, portami sulle dolomiti, in discoteca, etc.. in queste occasioni non le pagavo nemmeno più per il sesso, ma ovviamente erano cene ed hotel. Ultimamente preferisco tramite agenzia perchè voglio proprio una cosa più tranquilla senza coinvolgimento emotivo. Con Agenzia capita di trovare la ragazza sfinita che vuole concludere più in fretta possibile. In questo caso io mi adeguo e mi ci metto a parlare, mi faccio raccontare la loro storia, nella prima mezz'ora, quindi si lasciano un po' andare e ne viene fuori qualcosa di cmq decente. Certo stiamo parlando di cifre importanti e a volte ho anche io la sensazione di aver buttato soldi. Però è quello è , cioè un'ora in cui io cerco di dimenticarmi di me stesso e di tornare giovane. Per me è praticamente terapeutico, il sesso è importante si, ma a parlare con loro lo è altrettanto.

Commenta
Reaction score
341
Scorrendo EF noto una nuova ragazza che attira la mia attenzione, Ayala, brasiliana cioccolato, se le foto sono vere non è niente male.
Tra i servizi c'è ''pompino a vite'', qualcuno ha idea come sia?
Grazie

Commenta
Reaction score
284
Oggi ero di passaggio a Milano, non per il nostro hobby ma per altro.
Devo dire che il Comune dovrebbe intitolare qualcosa (un parco, una statua o altro) a quelli come me, quelli che amano la fica e pensano che al massimo ci si possa vestire da imbecille solo a Carnevale.
Stiamo diventando una specie in via d'estinzione.

Commenta
Reaction score
1.051
vedo che il tizio ha un rating negativo: non sapevo neanche che si potessero dare gli "unlike" su questo sito. Si vede che è proprio un recordman dell'odio, per essere riuscito ad averli!!! :LOL:

Commenta
Reaction score
1.051
Mi colpisce però il rating negativo, arrivato a ormai -12:! :giggle:

Ma chi è che lo può mettere? Solo lo staff del sito? Ma in questo caso perché si darebbero la pena di farlo, invece che bannarlo direttamente? E altrimenti chi ha questo "potere" di abbassare i likes?

Commenta
Reaction score
1.051
@sandro73 in "mi piace"basta scegliere la faccina arrabbiata anziché il pollice su e parte il rating negativo

Oh, grazie per l'informazione, @pendolare! Mi hai fatto scoprire che, da quando esiste questo particolare sistema di like, l'ho sempre frainteso! :icon-eek:

Pensavo che la faccina arrabbiata fosse un modo per segnalare la propria contrarietà al contenuto della notizia riportata nel messaggio, senza trasferirsi all'utente che lo postava (per esempio, se uno avesse postato qui un articolo su un cliente truffato da una ragazza, avrei potuto facilmente mettere quella faccina, non perché fossi scontento del post, anzi, ma perché trovavo la notizia spiacevole!).

Per fortuna non mi è capitato spesso, ma mi scuso virtualmente (dubito che leggano questa precisa discussione) con tutti i pochi a cui ho messo inavvertitatamente quella faccina negli ultimi anni: non lo farò più. Per commentare negativamente il contenuto di una notizia, d'ora in poi limiterò alla faccina "Che tristezza!"

Commenta
Reaction score
235
Ciao a tutti. È da un po' che mi gira in testa questa idea: ma non riusciamo a fare un "cartello" per far scendere i prezzi dell'offerta? Non so se sono io in condizioni disagiate (non credo, per quanto nella mia personale esperienza) ma 150 euro per mezz'ora di straight sex, a salire, mi sembrano eccessivi. Se rifiutassimo o tenessimo calmierati i prezzi a un molto più ragionevole 100ello? 100 full optional, partenza 80 per i canonici 30 minuti. La crisi c'è per tutti, penso anche per chi si offre sul mercato. Che si dovrebbe adeguare.
Boh, that's my opinion.
Bye.

Commenta

Ziggu

UOMO
Membership
Reaction score
458
Andare a signorine non è un bene di prima necessità.
Se non si hanno le possibilità non si va, se si hanno possibilità limitate o si scende "di livello" o si va meno.

Sta roba del cartello è imbarazzante solo a leggerla.

Commenta
Reaction score
856
Idea simpatica, ma impossibile da applicare. E' vero che i prezzi di molte ragazze sono decisamente alti, se poi si va a leggere recensioni in cui un cliente paga 150 € per un orale coperto, niente fk niente daty e cinque minuti di trombata poco partecipata... allora girano e tanto.
Personalmente, avendo purtroppo un raggio d'azione limitato per cause di forza maggiore, mi sono "creato" una base di esercenti di fiducia, poi ci sono i "porti sicuri" con recensioni valide e ogni tanto un'esplorazione alla cieca. Il mio budget non può superare i 100, di solito viaggio sugli 80, con in preventivo un'incontro a 120 non appena me lo potrò permettere.
Tutto facile? No, perché bisogna telefonare, messaggiare e fidarsi del proprio istinto, come detto più volte da colleghi con esperienza pluriennale.
Caro @kikkolo porta pazienza, arriveranno tempi migliori (si spera).

Commenta
Alto