Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@Lord Raiden scopo abbondantemente free , le pay sono uno sfizio che mi concedo di tanto in tanto . Ma a prescindere da questo non hai capito nulla del concetto che volevo esprimere . Fa nulla, buona serata
Purtroppo i pacchi in giro ci sono eccome!! Bisogna essere accorti, questo forum per esempio credo sia un ottimo strumento. Io capisco la foga del momento ma, a mio avviso, sarebbe meglio vedere se qualcuno ha già scritto qualcosa. Nel dubbio poi, soprattutto per certe cifre, immagino sia sempre meglio chiedere, si sa mai....
Non so se avete notato un calo drastico delle inserzioniste su RR, solitamente stanno sui 180-190 mentre oggi si attestano sui 150. Sarà un effetto collaterale del Black Friday?
Queste Brazza, oltre ad essere sempre le stesse, sono tutte abbastanza uguali, salvo rare eccezioni hanno tutte la stessa fisionomia, volti simili, culotto e cosciotte, bassine … e quelle un po’ più carine non viaggiano sotto i 150 per mezz’ora …. e come se non bastasse spesso pongono mille limitazioni. Cambiano nome e foto ( spesso ritoccate) ogni settimana, tant’è che per uno come me che, salvo eccezioni, preferisce cambiare, alto e’ il rischio di trovarsi davanti una girl trombata il mese prima …. credendo di andare con una new entry.
Sto mestiere è sempre più difficile 😏!!!. Io comunque sto cercando di diminuire la frequenza imponendomi anche un tetto di spesa, con l’illusione che se tutti facciamo così il mercato si dia una calmata.…ma appunto è illusione 😕. Ci vorrebbe un invasione di fighe dell’Est con pretese non superiori ai 100 euro …. come ai bei tempi 😜… ( lasciatemi sognare …. almeno su questo fronte è tutto gratis …..)
In effetti , in risposta a @.tito. , ho notato anche io una riduzione di prezzo sulle pseudo agenzie Russe/ucraine basta leggere l'ultima che ho incontrato nella location della Bicocca, 150 per una bella fighetta cosi' , di solito li si viaggiava sui 180 ... ma anche altre oramai usavano lo standar a 150 piu' 20 0 30 per ogni extra . Non capisco chi e' che decide il prezzo ??se le ragazze o le agenzie?? , pero' ascoltando il listino sembrano essere le agenzie ad aver abbassato il loro price !! , forse hanno capito che e' inutile alzare il costo se poi non viene nessuno, anche perche' quasi tutte con cui ho parlato si sono lamentate del poco lavoro che hanno , dovuto tra l'altro anche a tutti i pacchi che arrivano da la , con la compiacenza delle agenzie che con photoshop rendono possibile la trasformazione di un ranocchio in cenerentola, peccato che poi una volta aperta la porta si ritorna alla cruda realta' 😹😹
Pensiero di Natale: mi sento povero. A leggere le ultime recensioni … 800 per 4 ore , 250 per 30 minuti! Ad ogni modo, oggi è Natale per cui faccio gli auguri ai ricchi che si possono permettere queste cifre ed anche ai povery che non possono. A questi ultimi mando anche un abbraccio di solidarietà 🙂
Grazie per gli auguri e l'abbraccio. Non te la prendere, se ti può sollevare il morale pensa a quando si leggono recensioni di colleghi che spendono 300/350 per un ora e ricevono un trattamento da schifo. Auguri a tutti.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.