Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Embè, la situazione sta drasticamente peggiorando; il sito floreale e EF stanno pubblicando belle foto di sòle terrificanti, a giudicare dalle ultime recensioni; diventa difficile andare sul sicuro....mi sa ke quando terminerò la mia “quarantena volontaria” frequenterò solo le mie fidelizzate e/o tornerò a fare le one-night in Germania nei ricchi e golosi FKK
che la situazione in generale sia peggiorata rispetto a qualche anno fa è un dato di fatto.
ma in questo momento, la situazione è particolarmente scialba per via del periodo. tempo un paio di settimane e qualche novità e rientro interessante sbucherà fuori.
(me lo aspetto e spero di non sbagliarmi)
Le indipendenti russe si sono ridotte, alcuni appartamenti hanno dovuto chiudere, e le scuderie russe hanno ridotto la qualità. Ultimamente a Torino sembra stiano meglio di noi.
si, tutto vero.
ma..
a volte mi sorge il dubbio che la mia percezione sia cambiata in peggio anche perchè sono cambiato io.
il tempo passa e un conto è presentarsi da una pulzella con la faccia di un fresco e bel 30enne, e un conto un cinquantenne, anche se ben tenuto.
cambiano i tempi. e cambiano le cose.
Il miraggio di guadagni facili (e divertendosi) hanno spinto molte belle figliole di tutta l’europa Dell’est ad esercitare la nobile arte del meretricio; tutto funziona ottimamente quando le condizioni economiche dei clienti sono floride e quando non c’e Molta concorrenza; le cose stanno cambiando rapidamente: c’e Un forte rallentamento economico che potrebbe mutare in una recessione e ci sono molte offerte di compagnia....su Milano EF censisce dalle 250 presenze in su, se poi si aggiungono gli altri siti minori, i numeri cominciano ad essere importanti; per il punter la scelta è orientata dalle foto e dal prezzo....inutile dire che le foto sono tutte palesemente ritoccate ed inoltre non vi è una sicurezza che l’esercente scelta possa offrire una prestazione adeguata alle aspettative; il forum aiuta in maniera matematica ad avere basse probabilità di missilatura, ma deve essere sempre consultato; questo è il grosso limite a non avere degli FKK o delle case di piacere, come esistono in altri stati, dove in un unico luogo, la domanda è l’offerta di servizio viene soddisfatta abbastanza egregiamente; personalmente ritengo che andare ad escort in Italia sia molto più costoso rispetto ad altre nazioni e la percentuale di insoddisfazione del punter a rapporto concluso è più alta che altrove; l’esperienza consiglierebbe di frequentare solo fidelizzate e di non avventurarsi in nuovi incontri se non accuratamente già positivamente recensite; altrimenti i voli per Germania, Austria, Spagna, Cekia, Olanda, Ucraina, Romania e Thailandia, possono offrire una migliore alternativa
Non credo che il netto peggioramento sia 'solo negli occhi di chi guarda', nel senso dell'avanzare dell'età.
Io ho poco più di trent'anni e pratico da relativamente poco, però posso dire con certezza che negli ultimi cinque anni ho visto la situazione andando peggiorare sempre di più, pian pianino.
Partendo dalle cifre, che sono levitate vertiginosamente, per cui alcune donzelle offrono un buon servizio solo dopo i 200 soldoni. Mi ricordo esperienze molto molto positive a soli 50 sesterzi non troppi anni orsono, con ragazze bellissime.
La mia alternativa ultimamente è stata cercare ragazze no prof, con cui instauro un bel rapporto e da cui riesco a ottenere un rapporto qualità prezzo migliore. Ma richiede un investimento di tempo non indifferente e alle volte può costituire un rischio privacy.
Sono d'accordo. Io, come suggerisce il mio nick, sono 45enne, dunque non certo fresco come una rosa, ma neppure cascante a pezzi dopo tutto. E nemmeno credo di essere ancora arrivato a un'età in cui si finisce fatalmente per continuare a ripetere: "Non è più come una volta!", rispetto a qualunque esperienza della propria vita, iscrivendosi per puri motivi anagrafici al club dei "laudatores temporis acti", come li chiamava il buon Orazio (anche se senz'altro la tentazione di farlo per partito preso si sta facendo via via più forte).
Ebbene, dato che conservo ormai da anni una documentazione dei miei incontri, nella quale registro i dati fondamentali dei medesimi, posso confermare che sicuramente, come sostiene Grayd qui sopra, i prezzi medi delle prestazioni sono aumentati progressivamente negli ultimi anni, senza che a tali aumenti corrispondesse un miglioramento di qualità e prestazioni, anzi. Viceversa, il mio stipendio (guarda che caso!) non è aumentato di pari passo; direi al contario che si può considerare diminuito, considerando la perdita di potere d'acquisto.
Quindi non resta che ingegnarsi: di certo le loft stanno diventando sempre più proibitive; i bei centri massaggi di una volta a basso prezzo stanno trasformandosi anch'essi in trappole mangia-soldi (a meno che uno non conosca qualche raro "porto sicuro"); le stradali "di una certa qualità" sono rare e comunque anche le più economiche tra di esse stanno ritoccando i prezzi al rialzo.
Condivido la lamentela riguardo alla legalizzazione della prostituzione; non che dove ci sono bordelli e FKK i prezzi siano veramente molto più bassi: in molti casi sono perfettamente paragonabili a quelli nostrani (sono stato recentemente in Austria dove le tariffe più o meno sono quelle). Ma almeno, uno, a parità di prezzo, può scegliersi ragazze di una certa qualità e ricevere prestazioni accuratamente concordate.
Più in generale, ad ogni modo, temo che il problema sia anche la crisi economica che (checché ne dicano i vari governi che si succedono nel nostro paese) l'Italia sta attraversando: è chiaro che non siamo più l'Eldorado nemmeno per le straccione morte di fame dell'Est, che, visto che devono emigrare per vendere il culo, cominciano evidentemente a preferire luoghi dove c'è molto più denaro in circolazione e molta più gente disposta a spenderlo. E a noi rimangono le sòle.
sandro, sempre gentilissimo nella sua misoginia cruda e pura, vorrei vedere quante ne tromberebbe di "straccione dell'est" senza aprire il portafogli...
Le ragazze dell’est Europa non sono per niente delle “straccione” come definite dal collega Sandro73; le straccione semmai sono le italiane: donne sempre meno femminili, sboccate, dal tiraggio facile, sempre acide col grugno, lunatiche e psicopatiche....tra l’altro fornitrici di prestazioni per lo più scadenti tra le lenzuola, e parlo in generale di pay e free;
Le ragazze dell’est Europa devono fare di necessità virtù, visto che un lavoro “normale” nel loro paese di origine non è sufficiente per sbarcare il lunario, decidono di arrotondare divertendosi dispensando piacere al maschio italico, notoriamente morto di fica; ma aggiungo che mediamente, le Romene, Bulgare, Slovacche, Polacche, Russe ed ex sovietiche, sono meglio istruite più belle esteticamente, più servizievoli e gentili rispetto alle nostre connazionali e lo dico da viaggiatore, essendo stato in molti di quei paesi e per diverso tempo;
Alla luce dell’articolo postato, dei missili ormai recensiti e di quelli che verranno, un sano e solido pendolarismo della patata è quanto mai opportuno e salutare....opinioni?
Non saprei bene come interpretare questa pronuncia della Consulta: ci vorrebbe un giurista, o per lo meno una persona che abbia studiato diritto a sufficienza per essere competente.
Apparentemente, la Consulta lascia le cose esattamente come stanno e ribadisce, mediante il riconoscimento della sua legittimità costituzionale, il dettato della legge Merlin. Quali possono essere le implicazioni?
Da una parte, viene ribadito che la prostituzione è lecita, e questo direi che è positivo sia dal punto di vista delle lavoratrici che da quello di noi clienti, dato che non sembra lasciare spazio a future leggi restrittive che costringano ogni fattispecie di prostituzione alla clandestinità assoluta.
Dall'altra parte, si conferma l'illiceità di favoreggiamento e sfruttamento. Di nuovo: cosa cambia dal nostro punto di vista? Apparentemente niente, dato che immagino che la maggior parte dei frequentatori di questo sito siano semplici clienti e non certo papponi. Certo, in altri paesi, recentemente, per punire il cliente lo si è equiparato di fatto a un favoreggiatore (paesi scandinavi, Francia), ma non mi sembra, nonostante il clima internazionale, che la pronuncia della Consulta possa essere letta in questo senso. D'altro canto, questa sentenza sembra chiudere la porta alla possibile riapertura di bordelli (o "saunaclub", o simili) sul modello tedesco/austriaco, dato che si configurerebbero come sfruttamento (al limite nella forma di uno sfruttamento "di stato"). Tuttavia, non sono sicuro che la pronuncia elimini davvero ogni possibilità in questo senso: ci potrebbero essere formule che permettono forme di prostituzione organizzata senza che si configuri il reato di sfruttamento (non so, per esempio tramite cooperative di lavoratrici, "garantite" in qualche modo dallo stato, ma senza che esso possa essere accusato di "sfruttarle"). Ovviamente, questo implicherebbe un superamento della legge Merlin, il cui testo, a prescindere dalle questioni di costituzionalità, impedisce ogni forma organizzata di prostituzione al di fuori dell'offerta "individuale", da libera persona a libera persona.
Non ho idea di chi possa avere interesse a legiferare su questo punto, ma nell'attuale clima politico, ma penso che la risposta sia: nessuno. E, forse, tutto sommato va bene così: visto quello che sta accadendo in altri paesi in questo momento storico, ho il timore che una legge peggiorativa delle condizioni per noi clienti sarebbe più probabile di una legge migliorativa.
Lasciando le cose come stanno creano imbarazzo pure sui siti che pubblicizzano le offerte delle signorine; come devono essere identificati? Sfruttatori o favoreggiatori? Le prostitute sono libere di fare il loro mestiere senza potersi affidare a esterni che curano la loro pubblicità? Per fortuna volare dall’itaglia in Germania ci vogliono poche decine di euro.....
Forse sta subentrando in me una insidiosa saturazione per questa simpatica attività che documentiamo in questo forum. Le cause probabilmente sono diverse e non tutte legate ai miei personali problemi e comportamenti. Una causa è certamente il degrado obiettivamente percepibile del "miracolo russo"che almeno per me ebbe inizio intorno al 2010 con ottima progressione per i primi cinque anni a cui è seguito un lento quanto inesorabile declino segnato soprattutto dalla chiusura dell'agenzia YDG dove il boss Misha riusciva ad imporsi perentoriamente sia alle ragazze che ai clienti, ma soprattutto alle ragazze russe che oggi stanno diventando peggio delle sudamericane. Dinieghi, chiacchiere, attività perditempo, rifiuto dei baci, dolenzie agli organi sessuali, timer, in sostanza tutte le possibili tecniche dilatorie che hanno come unico scopo incassare senza far niente. Ed è inutile recriminare, colpevolizzarsi o ipotizzare improbabili quanto innaturali scioperi dell'attività sessuale.
Ho sentito la necessità di scrivere queste righe, leggendo le recensioni dei colleghi, divenute sempre più standardizzate sullo schema della catena di montaggio. Certamente, mi scusino i colleghi, se fossero usate frasi e parole meno ripetitive del tipo: fiondarsi, patatina depilata e profumata, classiche tre posizioni, vengo copiosamente ecc., tutte espressioni che vanno a collimare con il concetto di catena di montaggio, almeno la lettura del forum sarebbe più divertente, ma non cambierebbe la sostanza del degrado comportamentale delle ragazze. A questo proposito mi ha colpito un dialogo amichevole con una simpatica segretaria-telefonista che ha ammesso sinceramente e spontaneamente che una buona maggioranza di queste ragazze le chiedono esplicitamente di programmare incontri bancomat, brevi e non impegnativi, durante i quali è già previsto il non bacio, il non daty e scopate brevissime per non provocare indesiderate irritazioni agli organi genitali, nonostante il crescente uso di gel.Naturalmente la pessimistica situazione che ho descritto non esclude la presenza, molto rara, di ragazze che oltre a testimoniare la bellezza femminile dell'est europeo, ritengono di doversi guadagnare il salato cachet loro versato, non solo con sguardi, chiacchiere e selfie, ma anche con concrete attività sessuali.Scusatemi per lo sfogo e, al di là di tutto, buone trombate!
Caro collega come darti torto, facevo una simile riflessione qualche giorno fa. Quello che è stato un pozzo di San Patrizio fino ad un paio di anni or sono sembra inesorabilmente esaurito, parlo del mondo russo. Oramai anche il loro motto sembra diventato : "una cosa con calma, tranquilla senza fretta". Il che è preludio di missile terra aria con prestazioni e servizi di serie zeta. Oltretutto il numero di puttanelle è sempre troppo inferiore al numero di puttanieri arrapati, indi per cui catene di montaggio ai limiti della decenza, e dell'igiene. Tant'è il panorama mignottesco milanese.
Più che degrado Russo direi che il peggio ormai assodato è incontrare Brasiliane e sudamericane; sono più portate a comportamenti furbi, per massimizzare il guadagno con minimo o nullo impegno; ciò non toglie che le Russe non siano missilistiche....però il comportamento scorretto lo si rileva con le tipe reclutate dalle agenzie (che io ormai evito come la peste bubbonica); purtroppo in Italia finché il maschio si ritrova in svantaggio statistico e numerico nel selezionare femmine piacenti, vogliose di sesso e ben disposte a farlo, dovrà mettere in conto di bruciare della pecunia per colpa di uno o più meetings finiti col “colpo in canna”
Trovo le recensioni un modus operandi per cercare di evitare il più possibile esperienze non positive o negativissime
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.