Cambiando argomento, guardavo la pagina corrente delle recensioni su Milano e ho notato che su 13 ragazze, 11 hanno la tariffa oltre i 150 euro. Qualche recensione la leggo, tanto per il piacere di leggere, ma in generale appena vedo la voce oltre 150, lascio perdere. Per fortuna ho qualche fidelizzata, fra le quali tre su quattro no-prof, o per meglio dire part-time, che alterno molto raramente con qualche tentativo di nuova scoperta, l'ultimo dei quali avvenuto poco più di un mese fa si è rivelato una discreta inculata. Non ho nemmeno potuto recensire per mettere in guardia i colleghi in quanto un paio di giorni dopo il fatto, l'annuncio che stavo cercando su bakeca per copiarne il link da utilizzare nella recensione era sparito e non l'ho più rivisto da allora. Comunque la tipa in questione era italiana. Tutto questo per giungere a pormi questo interrogativo: come mai a Milano (ho dato un'occhiata ad altre città e la tendenza è molto differente) vengono recensite per la maggior parte le ragazze più costose?