Discussione I milanes - MILANO

Ridicolo, la solita con labbra e tette rifatte, come ne trovi a decine su Rosa Rossa, scrive High Class e spara cifre fuori dal mondo. Ci prova e qualche allocco lo trova sempre...

Ultima modifica:
Ho contattato questa tipa
perchè mi ispirava il suo fisico skinny e la faccia da porca. Mi ha scritto tre volte che fa solo bj, nonostante le abbia detto subito va bene. Poi mi ha chiesto se sono straniero, alla mia risposta di no, mi ha chiesto di mandarle una foto per poterlo verificare, cosa che ho fatto, ma essendo abbastanza abbronzato causa ferie al mare, mi ha risposto: sei straniero e mi ha bloccato. Per fortuna, perchè poi ho verificato sul forum e le recensioni la danno come pessima e truffaldina. Comunque certe pay sono proprio particolari.

Vi chiedo un parere (potrei chiederlo all'amministrazione del sito, ma mi sembra di fare più veloce così): qual è la sede (se c'è) per segnalare una tizia che, una volta contattata, fissa un'appuntamento e poi, all'ora stabilita, si rende irreperibile, senza che si riesca a contattarla per tutta l'ora successiva? Ovviamente non posso farne una recensione, perché l'incontro non c'è stato. C'è altro modo per segnalare tale clamorosa mancanza di professionalità?

@Almeida scusami, ma come ti è venuto in mente di contattare quell'Alessia, se hai visto la sfilza di recensioni negative. Capisco la figaggine, a quanto pare indiscussa, ma a questo punto il forum a cosa serve? Così, semplice curiosità...

Indietro
Alto