- Creatore Discussione
- #81
Non posso recensire perche' da qualche tempo ogni volta che chiamo una esercente mi risponde lui: Mi stanno chiamando i clienti di una escort
Magari lo fanno in privatoIn questo caso si tratta di teste di kazzen e se lo fanno non lo fanno qui perchè è vietato (giustamente) dal regolamento.
Previo consenso…In privato, previo consenso dell'interessata, è tutta un'altra cosa.
Previo consenso…
Passerà.
Era in risposta a Nautilus70. Ad ogni modo effettivamente, trattandosi di dato personale, prima di fornire il numero di telefono di una persona a terzi, bisognerebbe avere il consenso dell’intestatario/a.C'e' un registro del consenso?
Tipo registro delle opposizioni, ma al contrario....
Se tutti facessimo così, il forum non esisterebbe. Le recensioni si possono fare tenendosi vaghi su alcuni aspetti che potrebbero essere riconoscibili, l‘importante è essere utili ai colleghi punter, nel bene o nel male.dopo aver letto tutto il thread che ho trovato abbastanza divertente entro in argomento con un mio dubbio serio...che ultimamente mi sta attanagliando non poco...forse non è questa la discussione giusta quella giusta potrebbe essere "recensire o non recensire questo è il problema"..nel caso i solerti amministratori intervengano. Faccio alcune doverose premesse veloci: ho passato i 60 e tra donna e fidelizzata non mi restano tante cartucce per nuove esplorazioni che riguardano soprattutto il settore "no prof" o presunte tali..ovvero signorine con annunci che tendono a scomparire subito e senza tel..quindi vere mestieranti negli ultimi anni ne ho incontrate veramente poche..forse un paio o forse un paio di più..non controllo i miei precedenti post ma a mente di qualcuna ho scritto..poi leggo PF da una vita..è il mio relax mattutino pre work visto che causa l'età (penso) mi sveglio sempre prima dell'alba..Orbene leggendovi mi è venuta voglia di incontrare un'esercente qui molto ben giudicata da numerosi amici e con la quale ho avuto un paio d'incontri nell'ultimo mese: il problema è che essa nei suoi annunci invita il potenziale fruitore a leggere le recensioni su di lei che compaiono su questo sito..che, come ho affermato prima, sono tutte abbastanza positive. Ad una mia domanda precisa ella mi ha detto che un collega (punter infami) le ha parlato dell'esistenza di PF e che da allora legge tutto quello che si scrive su di lei arrivando a farmi commenti sui recensori che ha riconosciuto ( uno è un "poeta" un altro lo ha bloccato ecc ecc)...qui arrivato si comprende come le mie remore di scrivere sulla signorina siano ampiamente giustificate: per fare una rece seria dovrei entrare nei dettagli e da questi essa facilmente risalirebbe alla mia persona..potrei fregarmene..ed in effetti non so se ci sarà un terzo incontro.. ma nel dubbio penso sia meglio che la mia esperienza rimanga sottotraccia. Ben accetti pareri e commenti..
Sottoscrivo aggiungendo che però chi non recensisce legge.Se tutti facessimo così, il forum non esisterebbe. Le recensioni si possono fare tenendosi vaghi su alcuni aspetti che potrebbero essere riconoscibili, l‘importante è essere utili ai colleghi punter, nel bene o nel male.