- Reaction score
- 258
w la figa!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
V come vendetta... Ti riavvicini a lei, accetti le sue condizioni... Esci a cena e le fai fare la bella vita, una, due, tre serate... Le dici che la ami da inpazzire... che accetti che vada a letto con altri clienti, ma anche tu quindi sei libero di andare con altre... Ti risponde... Anch'io ti Amo, ma lo sai che mi servono i soldi... Certo, è naturale rispondi... Dai una sola sera a lei... tutte le altre sere esci e le fai sapere in che posto sei (Portofino, Venezia, Milano, Forte dei Marmi, Milano Marittima dove siete insomma)... che ti stai divertendo insomma..., non sei solo ovviamente, sa che sei con una... mentre lei lavora al locale... posti foto del ristorantino figo, del tramonto, di due bicchieri e una bottiglia in ghiaccio...
Ho contato 46 telefonate non risposte il giorno dopo da parte sua...
quelle condizioni sono accettabili solo se per te i soldi valgono zero, perche ne guadagni a fiumi e non sai che fartene. Allora si, in cambio di cio che per te vale nulla, aggiungi un bel "gadget" alla tua casa, e chissene frega se lei non ti ama. Ma se i soldi li guadagni giorno per giorno svegliandoti alle 630 e tornando a casa alle 19... cerchi di spenderli meglio.
A me piacerebbe conoscere Baundermi va una sera a Portofino ( e va bhe ci sta) ma la sera dopo va a Venezia poi mi va su a Milano per andare di nuovo giù al Forte e tagliare l'italia di nuovo per andare a Milano Marittima. Ma di lavorare non se ne parla?? Ma ci vogliono ore di macchina per fare tutta quella strada sai?? E tutto per una foto davanti ad una bottiglia!! O sei amico del Berlusca e ti presta L'aereo?
![]()
Debellato virus aviaria, basta polli.Bene
A me piacerebbe conoscere Baundermi va una sera a Portofino ( e va bhe ci sta) ma la sera dopo va a Venezia poi mi va su a Milano per andare di nuovo giù al Forte e tagliare l'italia di nuovo per andare a Milano Marittima. Ma di lavorare non se ne parla?? Ma ci vogliono ore di macchina per fare tutta quella strada sai?? E tutto per una foto davanti ad una bottiglia!! O sei amico del Berlusca e ti presta L'aereo?
![]()
Però bello il paragone con il virus.
Se il 95% dei clienti fossero "vaccinati" si svilupperebbe l'immunità di gregge e a quel punto, o chiudono i locali, oppure iniziano a tirar pompini con l'ingoio ad ogni privè che fanno.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.