- Reaction score
- 0
Andare a lap è divertente come tante altre cose se fatto nel modo giusto ma non è certo vivere la vita.
Ragazzi CUT
, ma anche qi un pomeriggio con loro,in un modo o nell altro,ilgiorno dopo costava, l impressione era sentirsi un pò meno sfigato che in un lap, ma sicuramente la serata costava bottiglie, e pranzo shopping erano di alto livello economico e di certo nn leandavi a prendere con la panda
Vi espongo la mia esperienza da "pollo"
Circa 3 anni fa conobbi in un lap una lapperina rumena, non particolarmente appariscente, ma aveva quel non so che mi attizzava. La prima volta dopo aver bevuto un drink assieme ci siamo appartati in privè, e qui i miei pensieri positivi su di lei si concretizzarono in una mezzora passata in vero stile GFE (FK come due fidanzatini e Daty). Tornai dopo qualche settimana passammo dell'altro tempo assieme sia in sala che in privè dove con mia sorpresa mi diede il suo num. di telefono, dicendomi di chiamarla quando sarei stato in zona casa sua, così ci saremmo potuti vedere per un drink o un caffè da lei. Passano dieci giorni e la chiamo, lei mi risponde subito e mi dice che mi aspetta per un aperitivo a casa sua. Finisco prima il lavoro, mi doccio e mi precipito da lei. Una volta arrivato mi fa salire, mi invita ad entrare, ci scambiamo un bacio (casto) per salutarci e mi fa accomodare sul divano. Apre poi il frigorifero, prende una bottiglia di prosecco e la porta sul tavolino assieme ai bicchieri e a qualche snack. Passiamo quasi un ora a chiacchierare e bere, io ogni tanto cercavo il contatto fisico, ma lei ogni volta si spostava. Ad un certo punto mi dice che ci dobbiamo salutare per deve preparasi la cena e poi sistemarsi per andare al "lavoro". Io non obbietto, con un bacio la saluto e me ne vado.
Non nego che le mie aspettative erano altre e sicuramente lei se ne era accorta, ma mi son detto: "beh dai è la prima uscita vedrai che la prossima volta sarà diverso."
Passa qualche mese, durante i quali ci siamo visti più volte al locale, dove lei è sempre stata entusiasta di stare assieme a me, tanto che più di qualche volta trovandola assieme a qualche altro cliente, lei con qualche scusa lo mollava per venire da me.
Un giorno (era un lunedì giorno di chiusura del locale) la richiamo per vederci da lei, mi dice: "ok ci vediamo da me per un aperitivo".
Questa volta voglio che le cose vadano in modo diverso, perciò mi reco da lei con un paio di bottiglie e con la cena già pronta. Una volta entrato lei rimane sorpresa dalla mia iniziativa e con gioia mi fa sistemare le bottiglie e la cena in frigo. La serata passa veloce tra un bicchiere e un po di insalata di polipo e stuzzichini vari. Mi prepara poi il caffè, ci accomodiamo sul divano e continuiamo a chiacchierare. Le mie intenzioni non erano quelle di seccarmi la gola con le parole, perciò mi sposto vicino a lei con l'intenzione di baciarla, lei non si oppone e mi concede un appassionato e lungo bacio. Terminato il baciò però mi dice che doveva uscire con delle sue amiche e che quindi si doveva preparare. Le chiedo se non può rimandare ad un altro gioono l'uscita con le amiche, proponendole a questo punto dei soldi per il tempo e per le sue prestazioni(ti pagò in privè, posso pagarti anche qui), ma lei mi risponde che non è quel tipo di ragazza e con fare da offesa mi dice che è meglio se vado via. Io non sapevo che dire, e parecchio deluso dalla situazione la saluto e me ne vado. Non riuscivo a capire dove fosse il problema, così disponibile nei privè e così distaccata a casa sua!!!
Passano ancora alcuni mesi durante i quali ci incontriamo al locale dove lei è sempre felice di vedermi e di stare con me. ( come se nulla fosse successo quella sera a casa sua!!!). Un giorno decido di richiamarla per vederci nuovamente da lei, e qui la situazione cambia rispetto alle precedenti in quanto mi dice che non può perché ha altri impegni. Provo altre volte durante le settimane successive, ma con qualche scusa mi liquida sempre. Un giorno mi viene un'idea: "e se la chiamo dicendole che devo partire per lavoro e stare via alcuni mesi e che mi avrebbe fatto piacere vederla per salutarla?" Così metto in atto il mio piano e la chiamo, lei rimane sorpresa e dispiaciuta per la mia imminente partenza e mi dice che possiamo vederci da lei. Dopo circa un'ora mi richiama dicendomi che da lei non possiamo vederci perché ha ospite una sua amica (prima non lo sapevi!!!) così mi propone di trovarci in un Bar della zona. Io a questo punto declino l'invito dicendole che per salutarci a modo il Bar non era il luogo ideale, e lei senza nulla rispondere mi saluta e mette giù il telefono.
Sinceramente non ho mai capito che cosa lei volesse invitandomi a casa sua, dico io, fai un certo tipo di lavoro, mi inviti a casa tua, pensi che mi piaccia solo chiacchierare?
Non l'ho più rivista e non sono più andato in quel locale, peccato perché ero diventato ormai un'abituè, ogni tanto provo ad andarci, ma quando arrivo e vedo che la sua macchina è li parcheggiata tiro dritto.
Ciao
Ipotesi numero 3: voleva tenerti lì tutta la notte per ciularti nottetempo di nascosto i soldi che avevi nel portafoglio o clonarti la carta di credito.