- Espulso
- #2.341
Ben detto collega, siamo sulla stessa lunghezza d'onda. E' stata proprio la sua età ad avallare la mia tesi. Anche se devo dire che gli anni che ha li porta davvero bene, fisico tonico al pari di una ventenne.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi riferivo a donne normali con figli e problemi che come dicevi tu si appiccicano. oppure pensiamo che a 40 50 anni ci capiti nella nostra vita una figa e giovane come una lapper? quel treno è purtroppo partito... ma io sono d'accordo con te eh, piuttosto sto da solo, il problema è che non è un piuttosto è una certezza...No, ma tra il pagare una pweche stia con te, pronta a mollarti se le cose ti andassero male o a rimpiazzarti se trovasse uno con più possibilità,meglio stare a casa da solo..
Io stasera dopo il lavoro passato un oretta al bar del centro in paese xon piu di un amico ed amica,mangiato una cosa li,ed adesso sto vendendo flash in tv e con ipad leggo il forum, con un centonemin piu in tasca anche un lap ma non ê indispensabile no?
Ben detto collega, siamo sulla stessa lunghezza d'onda. E' stata proprio la sua età ad avallare la mia tesi. Anche se devo dire che gli anni che ha li porta davvero bene, fisico tonico al pari di una ventenne.
pure tu pollo come quell'altro..eehehehe quante volte ve lo devo insegnare..polletti vallespluga,che queste vi pigliano per il chiulo e vi fregano i soldi!..dannazione!
Sidewinder se intendi come figa "normale" già ora sono a posto se intendi figa "lapperina" a lungo termine allora ti dico che è difficile. Non ho standard alti riguardo la bellezza ma mi è capitato di andare fuori a cena ai tempi che ero single e c'era il silenzio più totale e imbarazzo e di cosa parli? Serie tv non ne guardano, cinema vanno solo coi clienti per far piacere a loro (non tutte ma la maggior parte), disco e locali vanno nei loro rumeni o moldavi ecc, hanno una concezione della vita anni luce dalla nostra e tutte nel bene o nel male vogliono arrivare ed il vero problema è che vogliono loro il grano e non girare col tipo col grano. Esempio: son molto benestante, ho una bella casa anzi case, non me la tiro più del dovuto e sono alla mano e simpatico,macchina bella e mille interessi costosi...bene, fai girar la voce e trovi mille ragazze anche abbastanza fighe pseudo normali che magari sono interessate a te per il livello di vita che fai e per loro fa figo uscire o essere morosate con uno così o magari in futuro anche sposate per carità. Tuttavia è uno status sociale che hanno molte di loro (intendo le pseudo normali non le lapperine)e molte non se la passano male di loro ma piace uscire col tipo "cool" che quando esce a cena per il SUO piacere sboccia bottiglie importanti e nel tempo libero fa viaggi costosi. Molte son galline ma c'è qualcosa da condividere e saranno arriviste ma stanno con te per la tua immagine e non perché vogliono soldi da te ma solo vogliono condividere con te il tuo status. Le lapperine invece vogliono arrivare al soldo, vogliono i tuoi soldi per comprarsi la casa e farsi la loro vita con o senza di te; oppure vogliono accasarsi per poi fotterti in futuro un mare di soldi. A loro dello stato sociale e dell immagine frega nulla ma hanno la brama di arrivare a lauti guadagni subito o nel medio-breve periodo. Non hanno concezione di famiglia perché la maggior parte hanno già figli a casa fatti con drogati o alcolisti del loro paese che ancora sentono e si fanno impallinare a cadenza mensile.
Ricordo una ex lapperina diventata poi otr figa e pure simpatica che sentiva uno bello ricco che aveva promesso di mollare la moglie per lei ma non si decideva. Ero a casa sua per timbrarla e lei al telefono con questo che la assillava dicendole che non voleva più che faceva la otr e che poi avrebbe lasciato la moglie ecc e lei incavolata che doveva sbrigarsi che non poteva rimanere troppo ferma (balla assurda intanto io ero li per ripassarmela in tutti i suoi pertugi mentre quel poveretto pensava che era a casa da brava e che avesse preso una pausa di riflessione dal lavoro ahahaha). In base alle mie esperienze mi son fatto i miei conti ed a meno che di beccare la mosca bianca per il resto sono tutte tutte così ma voi lo sapete meglio di me e se uno si prende e pensa di avercela fatta ad avere l'esclusiva è sempre un "poveretto" come scritto sopra perché mentre non è con te sicuro si timbra altri.
sono d'accordo con tutto, e si, intendevo figa normale, infatti volevo scrivere "a meno che tu non veda lap ed escort come completamento di un rapporto normale", mi sembra questo il caso, anche leggendo la tua firmae li allora alzo le mani... Comunque è vero queste "donne" vogliono soldi per farsi la loro vita e non con te (ma in fondo chissene) l'importante è vederle esclusivamente come oggetti sessuali, è brutto dirlo ma è la cosa migliore
pure tu pollo come quell'altro..eehehehe quante volte ve lo devo insegnare..polletti vallespluga,che queste vi pigliano per il chiulo e vi fregano i soldi!..dannazione!
Quoto totalmente, anche loro magari arrivano in Italia che non sono propriamente dei ghiaccioli e magari incontrano anche loro nella loro acerbità qualcuno di interessante e si prendono pure. Poi però continuando a fare questo genere di lavoro diventano insensibili un po' come noi che li vediamo dopo mille fregature solo dei pezzi di carne da usare e loro ci vedono come polli con sopra il segno del dollaro e recitano la loro commediola per spennarti. Ricordo che tempo fa ebbi una relazione con una dottoressa e una sera tornata da lavoro tardi alla mia domanda su come era andata la giornata mi disse: "ah menata, oggi son morti due bambini di 10 e 13 anni per un incidente stradale e stavo quasi per staccare...Vabbè ma ordiniamo da mangiare o usciamo fuori se per te non è troppo tardi?". Non vi dico come son rimasto ovviamente... Io non avrei dormito per mesi interi a pensare a quelle due giovani anime che son volate via sotto i miei occhi in questo modo ma lei una volta mi spiegò che all'inizio era diverso ma se doveva far quel mestiere non poteva permettersi coinvolgimenti emotivi e aveva lavorato con se stessa per vedere i pazienti solo come un numero. Purtroppo o per fortuna è così per molte cose