Vai tranquillo....Vittoria Vinci è una bella figa anche dal vivo!!
Si l'ho vista bel fisico
Vai tranquillo....Vittoria Vinci è una bella figa anche dal vivo!!
Bhe grandissimo pk ma come fa a vederti mica passerà all'una di notte da quelle parti? Alla fine e' un posto un po' isolato a meno che non lavora all'hotel vicino.[/QUOTEAGgiungo anche che in zona ci sono altri locali tipo il gilda o villa bonin
gia' peccato solo che tra gelosie piccole e grandi, e cose che non si possono dire, e voglia di non essere riconosciuti... il potere di informazione è molto ridotto!! L'ideale sarebbe un forum ad invito, solo gente fidata, dove si possa condividere tutto!!
cut...caro smith sono il primo a non gradire le cose a numero chiuso e/o solo per pochi eletti, tuttavia penso che ognuno di noi ha conosciuto magari dal vivo delle persone qui sul forum di cui ha iniziato ad avere fiducia, per non parlare di amici della cerchia degli amici veri...cut
pensate che bello, un forum suddiviso per locale e per ragazza, con foto di ogni ragazza, tutte le info che ognuno conosce, tutto condiviso, profilo facebook... etc... tutto quello che si sa. sarebbe il paradiso dello stalker ahahah
Bloccato dalla neve a Salerno arriverò domenica,il 28 c e tera patrik al boys, sempre restando che my sister abita sempre a un kilometro dal boys e la mia auto è sempre una utilitaria ultra riconoscibile ha una ammaccatura,una volta aveve una utilitaria verde ranocchia era un pugno nell occhio tra le varie bmw Mercedes nere mi sgamava subito
Mica tANTO mia sorella.mi.ha gia chiesto di dormire da lei,precettato, a volte discorso in generale vorrei avere tanti soldi.,non.per le lapper,almeno non.solo ma per starmene per.i fatti.miei