I POLLI

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Pk13 sono contento che sei tornato almeno se fai qualche ispezione in qualche lap non dobbiamo andare in Campania

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Attualmente penso di no,con un buon lavoro o vincere a lotto..na trasferta fuori vicenza forse

Commenta
Reaction score
251
esaddo w il pelo...mangiamola dudda....con nudoland,peppone e CAPELLI MARCI! 11028390_10204570554677699_1274337575_o.jpg

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ok questa discussione non ha piu nulla da dire. Mi sa che mi disiscrivo

Commenta
Reaction score
29
Abbi pazienza, la ruota gira, prima o poi qualche nuovo o vecchio pollo torna d'attualità (mi ci metto pure io).

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
sulla notizia completa il tipo dice "la ragazza poteva permettersi una macchina del genere"...

mah!! Voglio fare lap anche io!!

Commenta
Reaction score
29
10K x 12 MESI = 120K all'anno, ed in quegli anni erano cifre più che plausibili.
Più tutto il resto. Non penso abbia detto una puttanata.
Purtroppo è così, noi ad arrabattarci, loro (lap) a sputtanarseli!!!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
nel 2006 le top di quel noto locale li guadagnavano considerato un fissto di 2500 mensile più medie di prive a due cifre, mettici ure qualche sponsor e i dieci k al mese o alme otto nn erano cosi lontani

Commenta
Reaction score
411
Ai giornali alle forze .. passata la bufera si racconta ciò che è meglio per tutti, di sicuro non la verità... stai a vedere veramente come erano state le cose... la Romania per certe cose era ed è ancora un buon paradiso... cosa non si inventano in Italia pur di non pagare

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Qualche pollo con rispetto senza offesa e' mai stato in un locale a quinto vicentino che si chiamava andiamo poi chiuso x casini.. Sono passato oggi e sembra ci stanno lavorando

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Mi ricordo se non sbaglio qualità medio bassa,con ragazze che giravano anche nude,qualita poi compensata in altra maniera vedi casini..
PS. Da non confondere con l Andiamo di willach fuori confini

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Certo sei incredibile conosci tutti i locali tanto di cappello Grazie

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ai giornali alle forze .. passata la bufera si racconta ciò che è meglio per tutti, di sicuro non la verità... stai a vedere veramente come erano state le cose... la Romania per certe cose era ed è ancora un buon paradiso... cosa non si inventano in Italia pur di non pagare

se aveva fatto cose losche per non pagare tasse non penso che andava a denunciare...

Mi ricordo se non sbaglio qualità medio bassa,con ragazze che giravano anche nude,qualita poi compensata in altra maniera vedi casini..
PS. Da non confondere con l Andiamo di willach fuori confini

io non ne ho mai sentito parlare particolarmente bene (neanche come sport) cmq è durato veramente poco come locale mi sa...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
parlando di argomenti assimilabili domani a vicenza riparte l excite or open club,vedere dal vivo elena ritz ed eliana cartella mi tentava, ma come si dice rifare cose che con dieci ani in più e centomila euro in meno forse non è proprio il caso

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
i 10 anni in piu mi sa che contano poco... l'eta' media all'open è di 50 anni... Il problema forse sono i 100k in meno...

vedila cosi, puoi mentire a te stesso e dire che vai a vedere un locale nuovo (esiste da un mese)

magari possiamo aprire un thread apposta

Commenta
Alto