I POLLI

Pk13 sono contento che sei tornato almeno se fai qualche ispezione in qualche lap non dobbiamo andare in Campania

Attualmente penso di no,con un buon lavoro o vincere a lotto..na trasferta fuori vicenza forse

esaddo w il pelo...mangiamola dudda....con nudoland,peppone e CAPELLI MARCI! 11028390_10204570554677699_1274337575_o.jpg

Abbi pazienza, la ruota gira, prima o poi qualche nuovo o vecchio pollo torna d'attualità (mi ci metto pure io).

sulla notizia completa il tipo dice "la ragazza poteva permettersi una macchina del genere"...

mah!! Voglio fare lap anche io!!

10K x 12 MESI = 120K all'anno, ed in quegli anni erano cifre più che plausibili.
Più tutto il resto. Non penso abbia detto una puttanata.
Purtroppo è così, noi ad arrabattarci, loro (lap) a sputtanarseli!!!

nel 2006 le top di quel noto locale li guadagnavano considerato un fissto di 2500 mensile più medie di prive a due cifre, mettici ure qualche sponsor e i dieci k al mese o alme otto nn erano cosi lontani

Ai giornali alle forze .. passata la bufera si racconta ciò che è meglio per tutti, di sicuro non la verità... stai a vedere veramente come erano state le cose... la Romania per certe cose era ed è ancora un buon paradiso... cosa non si inventano in Italia pur di non pagare

Qualche pollo con rispetto senza offesa e' mai stato in un locale a quinto vicentino che si chiamava andiamo poi chiuso x casini.. Sono passato oggi e sembra ci stanno lavorando

Mi ricordo se non sbaglio qualità medio bassa,con ragazze che giravano anche nude,qualita poi compensata in altra maniera vedi casini..
PS. Da non confondere con l Andiamo di willach fuori confini

Ai giornali alle forze .. passata la bufera si racconta ciò che è meglio per tutti, di sicuro non la verità... stai a vedere veramente come erano state le cose... la Romania per certe cose era ed è ancora un buon paradiso... cosa non si inventano in Italia pur di non pagare

se aveva fatto cose losche per non pagare tasse non penso che andava a denunciare...

Mi ricordo se non sbaglio qualità medio bassa,con ragazze che giravano anche nude,qualita poi compensata in altra maniera vedi casini..
PS. Da non confondere con l Andiamo di willach fuori confini

io non ne ho mai sentito parlare particolarmente bene (neanche come sport) cmq è durato veramente poco come locale mi sa...

parlando di argomenti assimilabili domani a vicenza riparte l excite or open club,vedere dal vivo elena ritz ed eliana cartella mi tentava, ma come si dice rifare cose che con dieci ani in più e centomila euro in meno forse non è proprio il caso

i 10 anni in piu mi sa che contano poco... l'eta' media all'open è di 50 anni... Il problema forse sono i 100k in meno...

vedila cosi, puoi mentire a te stesso e dire che vai a vedere un locale nuovo (esiste da un mese)

magari possiamo aprire un thread apposta

Indietro
Alto