I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sinceramente? Se in discoteca ti diverti e non pensi per tutta la sera "vorrei stare in un lap" consiglio da amico goditi il momento divertiti il piu possibile e continua a stare lontano dai lap. Che un domani potresti non avere piu neanche con chi andare a locali normali (è un attimo... basta uno che si trovi la donna rompicazzo), e allora l'ultima risorsa sarebbero appunto i lap

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ma anche per i mal di testa,un pomeriggio da una massaggiatrice sarebbe piu discreto ed economico,i lap oltre al costo sono notturni e se convivi sia amico che parente non sempre puoi

Commenta
Reaction score
251
poli di triveneto..mi racomando tuti a far privè con mi done sto fini setimani..loro fano dolci cocoli...e poi voi fare benzinai e usare carti di bancomati..che io pappa devo fara vacanzi a seshelll con dona..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Ma quindi dopo un servizio del genere si attende chiusura di ambo i locali visto che si è paventata l'ipotesi di favoreggiamento...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Hanno parlato di prostitute ma secondo me solo per fare sensazione... Oppure ha proprio detto di aver scopato?

Commenta
Reaction score
2.039
poli di triveneto..mi racomando tuti a far privè con mi done sto fini setimani..loro fano dolci cocoli...e poi voi fare benzinai e usare carti di bancomati..che io pappa devo fara vacanzi a seshelll con dona..

No no va in mona Pappone Mangiatore rumeno,mi stasera vado in instagram e mi sego tuta notte...suca pansa zingaro :clapping:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sinceramente non mi cambia niente dove sia quella discussione, il forum serve per scambiarsi informazioni possibilmente utili, se nessuno ha niente di nuovo da dire o nessuno ci sta andando meglio cosi. Il tutto detto senza il minimo riferimento a nessuno dei tuoi messaggi, meglio specificare...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
il mio padrone di casa è testimone di geova,ok uno rispetta le opinioni altrui..my sister e fuori citta,si esce assieme e questi dimentica il portafoglio,gia successo al supermercato altre volte..va be non roviniamoci la serata per una pizza offro io,poi pub galvim con musica dal vivo e birra ok, poi se ne esce pure col night club nn ho capito se il mille lire o disco eu ,e gia sempre con auto mia e portafoglio mio,bello anche il frocio con il culo degli altri,almeno nn rompessero con i moralismi quando basta che paghi un altro

Commenta
Reaction score
20
il mio padrone di casa è testimone di geova,ok uno rispetta le opinioni altrui..my sister e fuori citta,si esce assieme e questi dimentica il portafoglio,gia successo al supermercato altre volte..va be non roviniamoci la serata per una pizza offro io,poi pub galvim con musica dal vivo e birra ok, poi se ne esce pure col night club nn ho capito se il mille lire o disco eu ,e gia sempre con auto mia e portafoglio mio,bello anche il frocio con il culo degli altri,almeno nn rompessero con i moralismi quando basta che paghi un altro

:lol: scusa la risata ma mi hai fatto piegare in due. Se ero al posto tuo: "dimentacato il portafogli a casa: niente problemi, ti porto a prenderlo, anche se siamo seduti al ristorante. Te lo sei scordato quando stiamo per pagare il conto? niente problemi neanche qui: ho i soldi contati per me, quello che hai preso tu sono problemi tuoi. Ti riporto a casa a prendere il portafogli e ti sei scordato le chiavi dentro? pure qui niente panico, la casa è la tua, ci devi entrare tu, ti lascio li e me ne vado a far serata anche da solo" Si perchè certa gente è meglio perderla che trovarla, peccato non mi sia mai capitata una situazione del genere, penso ci avrei riso sopra per tanti anni, qualcun altro meno.......

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite

per me ha saputo che andavi a lap e ha deciso di pollificarti anche lui! Il mese prossimo scalagli quello che hai speso dall'affitto!

Commenta
Alto