- Registrato
- 15 Dicembre 2013
- Messaggi
- 275
- Reaction score
- 0
E poi hanno sempre uno, due o tre che si giostrano a piacimento, se non puoi accompagnarle tu a fare spesa sanno già a chi rivolgersi e cosi via. Trattatele per come vanno trattate!
Sono d accordo..
.......... per che ti senti trattato da imbecilli, da tipo che deve pagare dieci volte rispetto ad altri.......
Sinceramente se l'avevi conosciuta nel locale e sei arrivato a fare serate disco-letto direi che ti e' andata di lusso. A me è capitato ma con ragazze che andavano con tutti, oppure conosciute non in lap.
polli come al solito io vi frego..la donzella me la magno per 70 euro..dudda,a casa sua, loft...mentre voi pollastri spennati vi fate spillare 400 euro per far i finti fidanzatini su un divano vecchio,per un bacetto..come diceva uno qui sopra,fanno bene a spennarvi !
polli come al solito io vi frego..la donzella me la magno per 70 euro..dudda,a casa sua, loft...mentre voi pollastri spennati vi fate spillare 400 euro per far i finti fidanzatini su un divano vecchio,per un bacetto..come diceva uno qui sopra,fanno bene a spennarvi !
Nei lap non esistono relazioni e non esiste amore. Questo deve essere chiaro a tutti. Il confine tra una "lappara" e una prostituta è debole. Sempre a tassametro vanno. Spesso le ragazze varcano il confine e fanno le prostitute per poi ritornare nei lap. Per loro noi siamo clienti in ogni caso, sia come lappara che come prostituta. Pretty woman lasciamolo al cinema. Quello che fa incazzare delle lappare è che non hanno dignità è ritegno a darti l'illusione di un qualcosa che sicuramente non si concretizzerà mai. E' molto vicino alla truffa (forse in alcuni casi lo è): raggiro a scopo di trarne profitto. Per cui l'unica "vendetta" (ma direi modus operandi) che noi frequentatori di lap (polli....mi ci metto anche io) possiamo avere è quella di usarle, come loro fanno con noi. Un tot a kilo. Punto.
Il tuo discorso non fa una grinza.
Come dice il buon mentore re dei polli pk ,è una questione di gestione del capitale.
Se ti privi di beni di prima necessità o anche seconda quali scarpe ,vestiti cene per sperperare nei lap ,non ci siamo.
Se non hai mogli o ex,figli o alimenti da pagare, guadagni 1,8-2k mensili,non paghi afito diciamo che spendere 500-600 euro mensili tra lap,escort,massaggi,loft e tutto ciò ti soddisfa ,diciamo che ci può stare senza sentirsi un coglione.
Madonna...500-600 euro al mese in "sputtanamenti"?
Premesso che ognuno i soldi li spende come vuole e far i conti in tasca agli altri non é mai bella ma, se hai uno stipendio/reddito di 1800 al mese e ne spendi un quarto / un terzo a troie secondo me un po' pollo lo sei.
Anche senza affitto quella cifra lí la spendi tranquillamente per vivere durante il mese.
E te lo dico perché io sono vicino a quel 1800 che hai scritto.
Facciamo che se ci diamo a mezzo alle tue cifre (200-300) siamo ancora alti ma più ragionevoli.
Altrimenti direi che il tuo conto in banca non solo non cresce ma rischia facilmente di iniziare tendenzialmente a calare.