I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Saluti .
Paragoni viene voglia di farne,io con mezz ora di privee ho fittati per una decina di giorni un bungalow al jolly Village di Marghera in attesa di altra sistemazione vedi un po' ho speso molto di più al disco eu- due ore..ma poi uno dice è un altra cosa e va bene se a fine mese poi di quei duecento senti la mancanza e litighiamo col padrone di casa per l affitto,non può aspettare un giorno no non può andar a lapper pure lui visto che li chiede il sabato..
Sui fkk già detto nell ottica gita,viaggio fuori porta ,con amici e vedere una realtà nuova e scegliere sicuramente si..come uso abituale dovremmo averlo più vicini , se è per una singola mezz'ora al costo complessivo vi sono tante in città allo stesso costo finale..
Il non spendere da più possibilità,il non spendere esclude che uno si danneggi economicamente,e per coerenza anche aiuti prestiti regali vanno tolte,da non cliente non fai altro che metterti in competizione con tutti gli uomini che conosce,bravi ragazzi o galeotti,probabilmente uno o due saranno più giovani,della sua stessa città ,e molto. Poi
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Vedila così ,pensa a farti cinque cene a settimana in trattoria e avrai speso di meno di quello che spendi in mezz'ora in lap. Alla quinta cena di fila la cameriera ti farà occhiolino e diventerai il pollo di lei :lol::pleasantry:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Sul numero ci sono locali che incentivano anche il darlo tipo nigt club e locali che se il cliente lasciava una mancia alla ragazza non le pagavano il fisso o quota prive,bisogna vedere per loro se il vedersi fuori è una sottrazione di ciò che andrebbe speso li al locale o un omaggio che fa la ragazza al cliente proprio perché lui è sempre al locale a spendere
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Che le donne siano in ogni caso un debito, è indubbio.

Il problema delle lapper è semmai che hanno a che fare con gente che le 500 euro le usa per pulirsi il c*lo e si adeguano a quello standard, pensando che sei un pezzente e devi ringraziare la madonna se gia' ti concedono di venire a cena con te pagando solo la cena. Poi in altri contesti abbassano (di moltissimo) le pretese e aumentano (anche qui di moltissimo) i servizi. Ma sono contesti diversi con regole diverse, non so se vi è mai capitato di comportarvi in modo diverso con persone diverse, ad esempio esci con una compagnia nuova tutti offrono un giro incosciamente pensi "qui si fa cosi" e ti trovi a spendere 90 euro quando fino alla settimana prima bestemmiavi se facevi la seconda consumazione in disco...

Sul numero ci sono locali che incentivano anche il darlo tipo nigt club e locali che se il cliente lasciava una mancia alla ragazza non le pagavano il fisso o quota prive,bisogna vedere per loro se il vedersi fuori è una sottrazione di ciò che andrebbe speso li al locale o un omaggio che fa la ragazza al cliente proprio perché lui è sempre al locale a spendere

nella mia esperienza non ho ancora mai trovato la ragazza che col tempo aumenta i servizi o mi da premi, sara' che mi stufo sempre prima, ma per me siamo al limite della leggenda metropolitana. Solo una volta una dopo 2-3 prive mi disse ma vieni a casa mia, caso unico e ancora ho un bel rapporto con lei


p.s.: sta cosa della mancia che escluderebbe il fisso non la capisco bene, fossi nella ragazza semplicemente non lo direi che ho avuto la mancia, e infatti nel locale che frequento io le mance non penso che vengano dette al tipo del prive...ma non è certo un night
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
A Napoli la moglie del proprietario vecchio del femmina poi indagato per vari reati e simpatie tra i camorristi persquisiva le ragazze anche negli stivali per vedere se avevano la mancia..che col tempo e frequentazione ti tratti meglio può essere anche se di solito si prende corda e confidenza per avere di più e fare di meno,lo fanno anche tanti sul lavoro tradizionale..nel raro caso,uno su mille che si diventi realmente amici,piu quando la lei smette si può uscire una volta tanto,offrira anche lei ma sicuramente non te la mollerà più essendo cambiato il rapporto è non so a quanti andrebbe bene così perché poi la dovresti anche ascoltare e sentire i suoi sfoghi.. forse a noi in questo contesto se paghiamo il giusto e veniamo trattati molto bene siamo contenti cosi
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
vedi che a parlare con te mi viene in mente la polleria... Aggiungete all'elenco 3 consumazioni parlando per 0,5 di cose mie per le restanti 2,5 di problemi suoi. Con 45 euro cosa ci pagavo?
Bisogna proprio dimenticarsi dell'economia domestica "reale" se si entra in un lap...

p.s.: ahaha certo che perquisire la ragazza è criminale... scommetto che saranno arrivate a pensare di mettersi i soldi nel culo come in pulp fiction...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Pacchetto di sigarette mutande,finche lei si ruppe le palle e mi disse vediamoci da me,neanche in albergo,mi rompo di stare in alloggio del locale con le altre,staro in un bad and breakfast e ti faccio salire su durante la settimana,e al locale ci passi solo per un drink..calcolando che su due mesi venti giorni stava a casa a Budapest,dieci giorni a Napoli ed altri in un locale a Catania e a Torino,pagarle la camera un 10-15 giorni e basta non era la peggiore proposta che avessi ricevuto,c osa che mi ribadi pure lei mesi dopo alla prima scenata di gelosia,che io in dieci giorni la pagavo quanto ik panzone camorrista in una sera
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Credo ci sia ancora affianco alla stazione di piazza Amedeo che la sera all andata o ritorno al mattino dal femmina in.via partenope lungomare Caracciolo distava pochi minuti.all inizio erano in due una piu esuberante simpatica espansiva tipo seredova credo la dominante,lei piu raffinata riservata la classica.ungherese bionda con il.viso da gattina e gli.occhi verdi.io mi trovai subito con la prima essendo.piu espansiva,poi quando si.mise con un giovane avvocato taglio.i.ponti col.locale amichetta del cuore compresa e ci consolammo a vicenda .visto il livello di bellezza la proposta non era svantaggiosa,solo col tempo.uno.prese la solita cotta,e da puttaniere diventi pollo,perche lei effettivamente viveva ed acquistava coi soldi del locale e clienti,quando uno si arrabbio perché accettava serate da mille euro quando si è no in un mese io arrivavo a 400 ,dal suo punto di vista commerciale mi stava trattando bene,dopo quella sera non la rividi più..l ultima volta dopo molti mesi passai ed era tornata anche la sua amichetta che si era rotta le balle del suo avvocato,dopo viaggi,ville anche finito gli studi grazie a lui,master in economia,perche le prime russe ed ungheresi avevano titoli,ma ormai io ero già perso per una incontrata a Salerno che poi si trasferì a Verona
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Strano parlo di queste cose passate come fossero reali,inconsciamente le percepisco come tali,pur sapendo di avere pagato ed ottenuto esclusivamente per quello,certo un 28 enne non ricchissimo veniva trattato in po meglio,ma da qui a piacere veramente c'è ne passa
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2012
Messaggi
151
Reaction score
2
Località
Vicenza
Egregio collega smith la polleria si esprime in tanti modi e raggiunge il suo culmine laddove si commette la immane cazzata di affezionarsi (non voglio dire innamorarsi) ad una di queste, la porti a cena la scarrozzi in giro le fai favori varii (laddove non le fai proprio regali cosa a cui sono contrarissimo) e poi scopri che non solo a te ti ha fatto sudare per piu di un anno un minimo di sportivita e tu ti sentivi anche tutto soddisfatto dell' achievement, salvo poi scoprire che con altri, ultimi arrivati, è molto piu' generosa e a prezzi inferiori, quando solo pochi mesi prima sembrava la vergine di sto cazzo.
Poi si puo' essere polli perche fai consumazioni per amicizia a ragazze di cui non te ne fotte un cazzo, e poi ci pensi a mente fredda e realizzi che per ogni 10 minuti ti sei bruciato quasi una cena in trattoria

...amen

concordo pienamente; aggiungerei che la polleria si raggiunge dando regali o altri compensi alle lappare senza avere nulla in più in cambio o solo nella speranza di avere cavalcando un sogno o un sentimento o l'idea di un potenziale legame che nei lap non c'è. Siamo solo clienti, sempre e forever..... e pertanto l'unica strada per ottenere qualcosa è comportarsi da clienti.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
concordo pienamente; aggiungerei che la polleria si raggiunge dando regali o altri compensi alle lappare senza avere nulla in più in cambio o solo nella speranza di avere cavalcando un sogno o un sentimento o l'idea di un potenziale legame che nei lap non c'è. Siamo solo clienti, sempre e forever..... e pertanto l'unica strada per ottenere qualcosa è comportarsi da clienti.

Hai espresso la verità più assoluta. Anche se a volte viene difficile appunto perché queste battute che si credono chissà chi ci fanno credere di essere un punto di riferimento per loro, ma che in realtà non ne importa un cazzo
 
Commenta

Moonshine

Espulso
UOMO
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Padova
Purtroppo anche essendo coscienti e sapendo cosa si trova in un lap,e come ti considerano a priori, i sentimenti non si possono comandare e alla fine se insisti a frequentare la stessa per vari motivi, perchè ti piace e ti trovi bene, finisce che non riesci più a controllare la situazioni e può anche capitare che ti ci affezioni...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
concordo pienamente; aggiungerei che la polleria si raggiunge dando regali o altri compensi alle lappare senza avere nulla in più in cambio o solo nella speranza di avere cavalcando un sogno o un sentimento o l'idea di un potenziale legame che nei lap non c'è. Siamo solo clienti, sempre e forever..... e pertanto l'unica strada per ottenere qualcosa è comportarsi da clienti.

esatto!! e bisogna avere la forza di fanculizzare ISTANTANEAMENTE quella che fa l'offesa se le chiedi qualcosa in cambio, anche se la ritenete la piu figa la piu dolce la piu simpatica e che non ne troverete mai piu un'altra cosi. Altrimenti sarete al suo guinzaglio.

Hai espresso la verità più assoluta. Anche se a volte viene difficile appunto perché queste battute che si credono chissà chi ci fanno credere di essere un punto di riferimento per loro, ma che in realtà non ne importa un cazzo

questo perche purtroppo il forum non lo leggono tutti, e morto un pollo se ne fa un'altro. Noi magari passiamo giorni a pensare "eh ma io ti manchero'" loro il piu delle volte hanno gia switchato sul pollo N+1 dal quale magari stanno ottenendo piu che da voi. risultato non si ricorderanno piu neanche il vostro nome.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Credo si sia polli anche ottenendo risultati se questi sono il prezzo di una sudditanza o comunque pagare questo fuori mercato e di più rispetto a ciò che la stessa chiedeva ad altri clienti,specie se questo esborso economico assorbe gran parte del budget dedicato al divertimento e non solo quello, traduco se per dartela ti chiede di mantenerla a quattro mila al mese e tu ne guadagni 4.800,si ci vai pure a letto ma alle sue condizioni,danneggiandoti quando con quello stipendio uno potrebbe vivere tranquillamente anche togliendo si più di uno sfizio..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se io guadagnassi 4800 al mese e potessi affittare una mia preferita per un mese a 4000 penso che ci potrei anche stare magari per 1-2 mesi, promettendole un mantenimento a vita invece poi la fanculizzi, ovviamente in quei 2 mesi deve essere praticamente mia non che si tromba solo quando vuole lei o che va a scopare con altri clienti, ed essere molto GFE. Questo ovviamente se in banca si ha un po di cuscinetto diciamo cosi. Invece quello che ritengo folle e' regalare un iphone o 1000+ euro per poi non scopare ma anche scopando una volta, magari con lei che non ti bacia neanche, ricordandoti che sei un cliente, che senso ha?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.100
Reaction score
3.346
Azzo ste lappare in pratica dovrebbero essere un mix tra un androide a comando e una bambola gonfiabile.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Nessuno..
L ipotesi ti mantengo bene per una settimana mese o ti prometto ciò funziona pure,cio che facevo prima di affezzionarmi allora invece di chiudere alla prima richiesta iPhone continui,beninteso continui perché ti piace cosa fai con lei non cosa speri di fare con lei..
Certo tra chi ti propone lei ed amica una notte mille euro,capitato anche di recente al sud,e chi ti chiede un iPhone plus 7 per nulla differenza c e..la prima si può discutere che il costo sia eccessivo in base alle qualità delle ragazze e alla tua disponibilità,se uno non li ha pure una strafiga tutte le sere a mille al mese e troppo..l altro è un semplice raggiro..l esclusiva c e chi ci tiene come cliente e chi se ne frega,sicuramente se ci sono altri comunque meglio lontani,se poi questi pagano meno di te e si la cosa da fastidio eccome significa che pure nell ambito cliente sei in coda alla lista,cioe con lui solo se prendo tanto di più ,e appunto una che ragioni così non merita nulla
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2012
Messaggi
151
Reaction score
2
Località
Vicenza
Purtroppo anche essendo coscienti e sapendo cosa si trova in un lap,e come ti considerano a priori, i sentimenti non si possono comandare e alla fine se insisti a frequentare la stessa per vari motivi, perchè ti piace e ti trovi bene, finisce che non riesci più a controllare la situazioni e può anche capitare che ti ci affezioni...

è vero, può capitare ed è capitato a tutti. Ma proprio in quel momento bisogna usare la testa e non il pisello. Come dice SideWinder, non siamo "gli unici" o "diversi" dagli altri come le lappare ci fanno credere, siamo solo clienti e quando non riescono ad ottenere quello che vogliono, switchano su un altro pollo/cliente.
 
Commenta
Alto