I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
A me due varianti pollo coi soldi o puttaniere coi soldi, se dico che non ne ho o che non ho il bancomat non ci credono, probabilmente una si accorge quando incontra uno che ha le mani bucate :al mio amico" se non li hai fateli prestare dal tuo amico,cioe io, che lui li ha.l unica a favore che alcune percepiscono che uno spenderebbe molto solo a condizione di divertirsi, quindi più di una volta, anche se care, ho ricevuto subito proposte concrete almeno uno si regola subito
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.100
Reaction score
3.346
A volte pesano anche in base ai pettegolezzi che si scambiano tra loro.

La scorsa settimana una che é in locale da poco mi ha saputo sostanzialmente dire per filo e per segno con chi avevo privatizzato l'ultima volta e come mi comporto mediamente in privè.

conclusione: oltre che osservare si parlano tra loro.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Difatti a volte parlando con la concorrenza nella eventualità di un cambio,l altra top del locale mi fece il discorso che voleva esattamente lo stesso trattamento di quella che eventualmente avrei mollato figurati se si parlano tra rivali figurati tra amiche..
Una volta che passeggiavo con la mia super preferita a corso Palladio incontriamo a un caffè quella che avevo mollato per lei con altre ragazze, ed erano della stessa città, in cinque minuti la mia le elenca tutte le cose che avevo fatto e comprato per lei, con tanto di prezzi, detto in rumeno ma figurati se uno non lo capiva,,andati via chiedo alla mia se era contenta, di quello che aveva fatto cinque minuti prima e lei "si tanto tanto"
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A volte pesano anche in base ai pettegolezzi che si scambiano tra loro.

La scorsa settimana una che é in locale da poco mi ha saputo sostanzialmente dire per filo e per segno con chi avevo privatizzato l'ultima volta e come mi comporto mediamente in privè.

conclusione: oltre che osservare si parlano tra loro.

strano. io quando vado in un locale che frequento spesso, poche sanno con chi parlo di solito o meglio parlavo, altre brancolano nel buio. certo che il fatto che si parlino per me è una fregatura perche' ho mollato ragazze che mi avevano fatto buone proposte, per altri motivi non certo per la proposta e si potrebbe pensare che se una si propone troppo io la mollo :lol: sai che fregatura...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
14
Località
Veneto
A volte sono quelli del locale a dire a le ragazze cosa fanno i clienti....meditate polli!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.100
Reaction score
3.346
A volte sono quelli del locale a dire a le ragazze cosa fanno i clienti....meditate polli!

Ma quelli del locale come fanno a sapere cosa succede dentro al privé?

O hanno le telecamere, oppure le ragazze relazionano sulla loro attività?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Le telecamere sono nella stragrande maggioranza dei locali e nella quasi totalità dei privee,a parte quelli per gli amici o talmente piccoli da essere difficile installarne,a napoli li misero e subito la ungherese mi.informo,conosceva anche gli angoli ciechi di ogni privee,fu uno dei motivi per cui ci spostammo a casa sua..è avvisato il cliente,non dovrebbe essere registrato niente,ma solo monitoraggio in caso di clienti nuovi per la sicurezza delle ragazze,
A Salerno quando lo chiusero trovarono centinaie di cassette vhs registrate,non escludo che in un locale o l altro di italia ci sia qualcosa anche con me
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.100
Reaction score
3.346
strano. io quando vado in un locale che frequento spesso, poche sanno con chi parlo di solito o meglio parlavo, altre brancolano nel buio. certo che il fatto che si parlino per me è una fregatura perche' ho mollato ragazze che mi avevano fatto buone proposte, per altri motivi non certo per la proposta e si potrebbe pensare che se una si propone troppo io la mollo :lol: sai che fregatura...

Vuol dire che sei un cliente che passa inosservato.
Non é necessariamente un male, anzi.
Siamo tutti abituati a voler il nostro quarto d'ora di celebrità ma in questo tipo di locali potrebbe essere controproducente.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma quelli del locale come fanno a sapere cosa succede dentro al privé?

O hanno le telecamere, oppure le ragazze relazionano sulla loro attività?

mettiamola cosi, in un certo locale probabilmente ormai potrebbero creare un modello 3D del mio carotone, perfetto in tutte le angolazioni. Essendo un capannone molto alto con tetto nero e ovviamente i prive' sono senza tetto io sospetto che ci siano poche telecamere che prendono piu di un prive, ecco perche ci sono angoli ciechi. Non nascondo che pagherei profumatamente per poter vedere almeno una volta le registrazioni.

in un altro locale dove a me non è mai successo niente, l'ultima volta ho scoperto che c'era un prive con una specie di pilastro-colonna che nascondeva praticamente meta' divanetto, per me in quello potrebbero succedere cose turche.

Vuol dire che sei un cliente che passa inosservato.
Non é necessariamente un male, anzi.
Siamo tutti abituati a voler il nostro quarto d'ora di celebrità ma in questo tipo di locali potrebbe essere controproducente.

sono perfettamente d'accordo. per non parlare poi del fatto di essere messi in relazione a questo forum... se mi vedrete sparire sara' successo questo. :)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
Io ho la netta impressione che le telecamere ci siano pure nei loft, sperando che servano solo a riprendere i punter sconosciuti.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
probabile che in molti ci siano, anche un po' x questo amo i prive' molto bui
..
mi ricordo quando finirono su youtube i filmati dei clienti in prive' al pinocchio di vigarano mainarda..
quando lo chiusero..
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.100
Reaction score
3.346
Secondo me le telecamere non ci sono in tutti i locali.

Prendo per buono quello che dite e quindi dico in molti ma non in tutti.

Più che altro noto che ci lamentiamo sempre della poca sportività in generale ma sta storia delle telecamere sta rivelando il contrario: qui si sfodera il carotone ogni due per tre. Se per voi questa é castità...
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
Scrivo anche io su questo tema una volta chiesi un numero a una tipa e non me lo diede adducendo il fatto che c'erano le telecamere e non poteva penso che io sono un pollo e il conte Benso si farà una sonora risata poi per quanto riguarda i bordelli all'estero tra viaggio e ingresso. Si scopa una qui certo che non è. La stessa cosa ma i conti come ha già. Fatto il mitico pk sono facili circa 200 euro se ne vanno tranquillamente benzina autostrada vignette. Usura macchina e ingresso a voi regia
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2016
Messaggi
48
Reaction score
0
Località
bologna
Sanno bene le tipe, che i soggetti frequentatori di night o lap sono dei morti di figa....... non e' necessario essere delle inteligentone
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.100
Reaction score
3.346
Dire che non può darti il numero perché nel privé ci sono le telecamere é una scusa banalissima e puzza di bruciato lontano un miglio.

Dove vado di solito il numero lo danno proprio in privé. Se cosi fosse dovrei appunto dedurre che in questo locale non ci sono telecamere in privé proprio perché danno il numero.

In realtà le telecamere ci potrebbero benissimo essere perché il numero non serve a niente se non a tentar di scroccar regali costosi extralocale.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Secondo me le telecamere non ci sono in tutti i locali.

Prendo per buono quello che dite e quindi dico in molti ma non in tutti.

Più che altro noto che ci lamentiamo sempre della poca sportività in generale ma sta storia delle telecamere sta rivelando il contrario: qui si sfodera il carotone ogni due per tre. Se per voi questa é castità...

Infatti io sono settimane che sto cercando di condurre una campagna di contro-disinformazione o meglio contro-omerta' anche se non me ne viene in tasca niente e anzi forse rischio pure qualcosa...



Scrivo anche io su questo tema una volta chiesi un numero a una tipa e non me lo diede adducendo il fatto che c'erano le telecamere e non poteva penso che io sono un pollo e il conte Benso si farà una sonora risata poi per quanto riguarda i bordelli all'estero tra viaggio e ingresso. Si scopa una qui certo che non è. La stessa cosa ma i conti come ha già. Fatto il mitico pk sono facili circa 200 euro se ne vanno tranquillamente benzina autostrada vignette. Usura macchina e ingresso a voi regia

beh aulo in quel locale se vedi bene c'è proprio un cartello in sala in cui c'è scritto che per motivi di sicurezza l'area è sottoposta a videosorveglianza, il che è simpatico perche legalmente mi sa che sono a posto anche per i prive' che fanno parte del locale stesso. Detto questo la scusa per non darti il numero e' stata una cazzata apocalittica, molte ragazze hanno tranquillamente il telefono in sala e lo usano facendo anche vedere cose ai clienti... per cui poteva dartelo tranquillamente.

infatti io a tutti quelli che dicono non fate prive' sarete considerati meno polli e potrete ottenere di piu'... essere non-clienti non credo che paghi tantissimo a meno che non sei uno dell'ambiente notturno e allora puoi anche sputare sulla pedana sarai sempre meglio di un pollo cliente
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
Ok ma quelle che fanno così le rimbalzo mi fanno girare gli zebedei me ne starò da solo ma non mi interessa nulla
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.100
Reaction score
3.346
Infatti io sono settimane che sto cercando di condurre una campagna di contro-disinformazione o meglio contro-omerta' anche se non me ne viene in tasca niente e anzi forse rischio pure qualcosa...

Stante così le cose non sei/siete per niente polli se potete sfoderare, fidati.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Egregio collega smith la polleria si esprime in tanti modi e raggiunge il suo culmine laddove si commette la immane cazzata di affezionarsi (non voglio dire innamorarsi) ad una di queste, la porti a cena la scarrozzi in giro le fai favori varii (laddove non le fai proprio regali cosa a cui sono contrarissimo) e poi scopri che non solo a te ti ha fatto sudare per piu di un anno un minimo di sportivita e tu ti sentivi anche tutto soddisfatto dell' achievement, salvo poi scoprire che con altri, ultimi arrivati, è molto piu' generosa e a prezzi inferiori, quando solo pochi mesi prima sembrava la vergine di sto cazzo.
Poi si puo' essere polli perche fai consumazioni per amicizia a ragazze di cui non te ne fotte un cazzo, e poi ci pensi a mente fredda e realizzi che per ogni 10 minuti ti sei bruciato quasi una cena in trattoria

...amen
 
Commenta
Alto