eh si caro side,..in effetti io posso parlare per mia esperienza..ho avuto ragazze di tutti i tipi in passato,italiane e straniere,conosciuto le loro famiglie,avuto storie lunghe,corte,avventure,non rinnego nulla del passato,ma posso dire una cosa,nonostante mi sia comportato bene,fatto il bravo ragazzo e tutto,l'ho presa molte volte nel culo...ricominciato altre mille volte..provato a conoscere le piu' svariate tipologie,ma niente.Ho subito alcune umiliazioni,nonostante la mia buona volontà..ho provato a essere me stesso,a cambiare,a far finta di essere più duro(FORSE SON TROPPO BUONO,CHE CI VOLETE FARE)
Alla fine ho piu' dato che ricevuto,forse son stato sfigato e mi sono trovato in situazioni assurde che non voglio piu' ripetere,ho ricevuto anche degli sputi in faccia da una mia ex...cosa vuol dire il mio discorso??..BE VUOL DIRE CHE A UN CERTO PUNTO DOPO MILLE TENTATIVI,DICI,MA CHI CAZZO ME LO FA FARE DI ROVINARMI IL FEGATO PER UNA STUPIDA FESSA CHE MI FA SOLO INCAZZARE E MI ROVINA I FINE SETTIMANA??...
E dai qui che decido di andare a puttane e frequentare i lap....la spesa è piu' o meno la stessa,ma almeno scopo quando mi pare con loft e otr,e se voglio divertirmi con gli amici vado al LAP A VEDERMI DUE CULI
.Ho ricevuto piu' affetto da una prostituta che dalle mie ex,a parità di spesa di denaro..loro non meritavano la mia comprensione e i miei soldi,preferisco pagare e farmi del sano sesso o bere due cose in un lap,io son felice e rilassato,cosa che non ero prima.Poi ho avuto pure la fortuna DI CONOSCERE DEGLI AMICI ,CHE NON AVREI MAI PENSATO DI CONOSCERE.
IL lunedi son felice e svuotato,invece prima SPENDEVO..ERO INFELICE OGNI GIORNO..E ME LE SENTIVO DALLA RAGAZZA DI TURNO,,E SCOPAVO POCO O NULLA!....CHI CAZZO ME LO FA FARE...W OTR..LOFT..E LAP..mi hanno salvato dalla stupidità e dalla cattiveria di molte donne..
Poi chi ha la fortuna di trovare una ragazza che lo soddisfi e lo ami sul serio,fa bene a non andare con prostitute e lapper,fortunato lui..io questa fortuna per il momento non l'ho avuta,naturalmente non chiudo le porte in faccia a nessuna ipotesi,mai dire mai,questo ho imparato.....
CIAO E W LA FIGA!
Vedi l'allegato 188435