S
Sidewinder
Ospite
Ospite
io trovo che prendersi il disturbo, e ormai siete in parecchi, di aprire il forum, seguire il percorso "forum/passioni perversioni qualcosa di diverso/lap dance/polli" insomma è anche abbastanza imbucato, al solo scopo di venire qui a scrivere quanto è figo chi va a troie invece di andare a lap, sia l'esercizio piu sterile nella storia dell'umanita'. Io non mi sognerei mai di andare nel forum dell'andiamo a scrivere cose tipo "ma come fare a fare tutta quella strada per scopare, io non lo farei mai" ... boh a volte resto perplesso.
Detto questo sono d'accordo che non bisogna innamorarsi di ste semi-troie che nel 99,9% dei casi viene fuori che sono vere troie e anche da pochi soldi, ma non è che uno lo faccia apposta c'è anche chi a 80 anni dice alla lapper io cerco l'amore e lei venga a ridere da me, io non direi mai una cosa del genere a meno che non stessi contro-prendendola per il culo
Detto questo sono d'accordo che non bisogna innamorarsi di ste semi-troie che nel 99,9% dei casi viene fuori che sono vere troie e anche da pochi soldi, ma non è che uno lo faccia apposta c'è anche chi a 80 anni dice alla lapper io cerco l'amore e lei venga a ridere da me, io non direi mai una cosa del genere a meno che non stessi contro-prendendola per il culo