Io per lei? Semplice perche è figa. E mi è scattata la sindrome del samaritano vedendola sempre triste e "indifesa"
Lei per lui? connazionale rumeno con parecchia grana, dell'ambiente quindi un pilastro su cui poggiarsi per qualsiasi problema... senso di sicurezza e protezione.
Va beh, come vedi ti sei già spiegato anche tutto.
Il problema adesso sarebbe: ma ti ha lasciato in malo modo oppure ancora ti parla?
Che comunque non vorrebbe dire niente in ambo i casi.
Son situazioni "tossiche" e basta.
Ti direi "trovati una brava ragazza free e vedrai che passa tutto" ma tanto so già che non funziona.
rispetto ad altri forum quì mi sembra si parli delle cose come stanno con quello strato di disillusione che è sempre positiva in questo tema è questo che mi gusta
Ho imparato che è meglio farsi gli affari propri nei lap,andarci da soli o con amici squattrinati altrimenti se sei considerato un tipo furbo e ti sorprendono a far comunella con uno dei clienti top (sia in soldi che in stupidità) del locale stai certo che prima o poi ti mettono in mezzo e ti linciano..."cosa parli con quelo a fare? Fati cazi tuoi facia da merda
Vogliamo parlare dei clienti succubi che se provi a farli rinsavire o anche solo a dirgli 2 parole ti mettono contro ragazze e locale?