Ciao a tutti amici polli, grazie per le vostre apprensioni mi fate sentire il pollo piu famoso del forum e mi fate scendere una lacrimuccia.
Per fortuna no, non ho ne' messo incinta una lapper ne mi ci sono fidanzato (dio me ne scampi) ne', cosa piu probabile e nemmeno di pochissimo, una squadra di rumeni è venuta sotto casa mia a dirmi di smettere di postare... Con il magnare duddo poi avete purtroppo sbagliato esempio e toccato una nota dolente, in quanto a parte che a me magnarla a una troia mi fa un po schifo, l'avrei magnada solo a una che invece ha preferito... lasciamo stare.
Dunque niente di tutto questo, ho solo constatato con me stesso che pensare alle troie tutto il giorno non è salutare, ho deciso di staccare un po magari per un periodo affrontare questo mondo con maggiore distacco, che dovrebbe essere solo un divertimento costoso e invece ultimamente era per me fonte di grande stress e brutti pensieri. Vediamo se ci riesco.
In generale mi sento un po in trappola, se non ci metto il cuore non mi diverto, e se ce lo metto me lo prendo vigorosamente in culo e saro' l'ultima persona ad usufruire dei servigi dell'interessata, tenendo anche conto che poi quando si e' presi si commettono errori madornali, almeno io ne commetto. Insomma come diceva il Dr Falken di Wargames, l'unica strategia possibile è non giocare. Tuttavia non giocare pure non mi sembra praticabile.
Nel weekend ho voluto darmi una botta di vita e andare a casa di una ex lapper che si e' messa a loftare e sapete la cosa triste? Mi divertii di piu con un prive da 50 con lei, che con un completo a casa sua. Le premesse erano ottime proprio a causa dell'ottimo prive. Evidentemente le fasi della vita di una lapper influenzano molto la sua prestazione, nel frattempo ha trovato il moroso... poi mi si dice che nn bisogna indagare sulla vita delle lapper... vabbe. Insomma chiamatemi pollo perfetto, ma io devo ancora trovare una che scopi a pagamento e mi faccia divertire senza lasciarmi con lo stesso stato d'animo di uno che è andato a fare una spermigrafia e ha lasciato un campione.
Prima di lasciarvi una cosa:
scopare nn diciamo cazzate,a meno che si frequenti quei posti squallidi dove ti fanno fare in posti conosciuti come play-biberon ecc... nn scoperai mai in privè ma solo dopo una lunga fidelizzazione e importante investimento....
hai scritto cose che condivido ma ho sottolineato questa per dire: la pensavo come te ma ti sbagli, i locali top possono essere paradossalmente piu scannatoi di quelli imbucati... L'ho dovuto apprendere sulla mia pelle.
Vi lascio con una delle mie riflessioni che meriterebbe forse un thread a parte... Classificazione delle lapper:
-Lapper single: la piu frizzante, quella che accettera' piu volentieri di uscire con voi, probabilmente in lap beve si diverte e fara' divertire voi. Auguro a tutti di trovare questa categoria in maggioranza. In questa categoria possono rientrare anche quelle con moroso ma non troppo innamorate e cmq moroso nel paese d'origine per cui lontano.
-Lapper con moroso o marito (e innamorate): sono le piu meccaniche, fanno il compitino magari piu sportive delle precedenti, ma senza verve senza passione, fidelizzarsi non porta a nulla, a volte decidono di loftare ed fkkare con risultati deludenti.
-Lapper innamorata che vive un amore travagliato e impossibile: categoria molto rara, a me ne è capitata proprio una di queste. Non riuscirete ad essere elemento di consolazione per lei ma solo un elemento di disturbo da sfruttare il piu possibile. Da evitare come la peste premendo il tasto EJECT.
un saluto a tutti