I POLLI

faccio fatica a credere che una che non faccia ragazza immagine in villa bonin (allora si) sia tanto meglio delle lapper. Poi dipende dalle lapper.

Ricordate questo ragazzi,io posso spendere pure 10.000€ al mese nel locale x una ragazza.Questo nn significa che lei sia obbligata a uscire con me ne a mandarmi il messaggino della buonanotte sn solo io che ho deciso di spendere quelle cifre.

Queste ragazze ci disprezzano.Perché molte nn escono con noi nemmeno dopo altissime spese? Citando un inteligentissima frase di pk...gli facciamo talmente schifo che preferiscono fare ai mezzi col locale che vederci fuori a prezzo pieno

Ricordate questo ragazzi,io posso spendere pure 10.000€ al mese nel locale x una ragazza.Questo nn significa che lei sia obbligata a uscire con me ne a mandarmi il messaggino della buonanotte sn solo io che ho deciso di spendere quelle cifre.

E quindi?

Se una lapper la vedi uscire con arzilli 70enni senza nulla togliere se ce n'è qualcuno presente, quantomeno ipotizzi magari da 30 40 enne di poter usufruire dello stesso servizio, poi se una per scelta non esce coi clienti o cmq ci esce ma non accetta proposte, tanto di cappello ma secondo me non esiste ad un certo punto pure il pappone/marito le dira' ma si vai liscia e prendi i soldi

Queste ragazze ci disprezzano.Perché molte nn escono con noi nemmeno dopo altissime spese? Citando un inteligentissima frase di pk...gli facciamo talmente schifo che preferiscono fare ai mezzi col locale che vederci fuori a prezzo pieno

non dico niente, sarei ripetitivo... il caso che è capitato a me è veramente esplicativo

c e anche chi ha il tipo che accetta nel locale e fuori no,perche fuori vede un pericolo nel caso la tipa invece di mantenere lui,lo molli per fare lei la mantenuta del cliente--un fatto economico di perdita della gallina-
poi effettivamnete ragazze che separano rigidamente il lavoro dal locale al fuori e questo fa riflettere su quanta considerazione abbiano dei clienti che quando li vedono nella stessa discoteca o bar dopo il lavoro farebbero di tutto per evitarli,per poi fare le carine il gg dopo "sai ti ho visto ieri in disco stavi bene nn ho voluto disturbarti,beviamo assieme-ora sii eri no"
e ripeto pure ragazze che inizialmente ti hanno invitato e sono uscite,anche dandotela, poi quando te hai iniziato a chiamrle ogni giorno per uscire hanno fatto marcia indietro perché per loro n contava nulla e per te si ed accorgendosene l hanno vista solo come fonte di problemi

io in una fase inizale sono uscito con la tipa spesso,supermercato,centro estetico,in giro senza spese-
poi cosa sara successo-
ipotesi uno-ilrumeno albanese era in madrepatria,lei non avendo chi cavolo portarsi in giro a scorrazzarla tanto vale fare contento un clinete affezzionato,una volta tornato il titolare e be le cose ritornano come prima,
per inciso la stessa cosa successe a noi a napoli durante l estate ,ragazze costrette ad agosto dal lavoroa nn andare in ferie mentre ragazzi apettibli nn erano in citta-e quindi pur di uscire aggratis con quelli che rimanevano..
ipotesi due:nn e che questo a furia di uscire aggratis con me si abitua gli va bene cosi e i xx prive a settimana nn me li fa più?

L'avatar rende bene l'idea ma non sarebbe del tutto corretto.

In pochi lavori ci si può assentare completamente con la testa da quello che si sta facendo.

Alla fine neanche chi lavora in catena di montaggio lo può fare.

No, vero é che non gli frega un cazzo del cliente ma, comunque mentre ballano (o anche solo parlano) un minimo di concentrazione su quello che fanno lo devono mettere.
Forse anche più del minimo in quanto, proprio perché aborrono il cliente, devono comunque adottare tecniche che le "proteggano" dalle (eventuali?) mosse e reazioni di quest'ultimo.

Se vi consola un po' la cosa, pensate che starvi attorno pesa un po' anche a loro.

a napoli una russa ci andava con la wodka, con me diceva che nn ce ne era bisogno e per forza vevo 29 anni e nn le rompevo le scatole lei 33 portati benissimo ed allora mi sembravano tanti adesso e normale andare con una lap di quell eta anzi mi ci trovo meglio..
faccio un esempio sul fuori
se il capuficcio ,titolare dello studio,boss, un venerdì lavorativo vi dcesse "oggi chiudiamo lo studio si va a mangiare fuori"si festeggia perché è durante l rario di lavoro che passera prima al ristorante che in ufficio..
ma se lo stesso invito fosse fatto per una domenica pomeriggo" che palle giaci si vede tutta la settimana al lavoro anche la domenica no ho i miei cavoli,volevo stare sul divano cn birra pizza e la partita del napoli..,

Ti farò una confidenza.
Io mi sa che sono il lavativo dei lavativi perché mi é successo qualche volta quello che dici tu: pranzi di lavoro dove si sapeva che tutto l'ufficio o l'aziendina avrebbe poi mandato in vacca il resto della giornata lavorativa.
Beh, a me rompeva le palle anche quello perché poi avrei dovuto fintamente condividere la situazione, apparentemente festosa, ma solo apparentemente, con colleghi e persone che nella mia vita privata mai mi sarei sognato frequentare.
Addirittura in un'occasione o due avrei comunque preferito lavorare e finire la giornata normalmente.

si comunque sei sotto osservazione,nn ti rilassi,misuri le parole,magari cerchi di appartarti con il collega con cui hai più confidenza evitando la prima fila o stare troppo vicino al capo e sua moglie-
abbastanza simile a quando la lapper viene a cena guarda l orologio o ti chiede se puo portare una amica,
solo il fatto che il mio capo voleva continuare a pagarmi dieci euro al giorno,a paga lap sono dieci euro per 5 minuti uno sforzo in più potrebero farlo

Per fortuna la maggior parte delle lappers oggi seguono lo stile del prendi i soldi e scappa,dico per fortuna perché ti accorgi subito della fregatura quando è così.Ma quando becchi la seduttrice veramente furba è la fine,donne capaci di essere femmine passionali e rispettose per mesi o anni che in fondo stanno solo cuocendo il pollo a fuoco lento.Quando la stangata finalmente arriva perché hai raggiunto il punto di cottura desiderato...bé lì è una cosa tragica sia per il portafoglio ma sopratutto per il cuore.

Sembrerà strano ragazzi ma le donne più temibili sono proprio quelle che ti dicono non venire al locale vediamoci fuori e vengono a letto con te gratis...Ti stanno cuocendo ad arte quelle così.Quanti di voi hanno incontrato la femme fatal,quella veramente furba da me descritta?

successo a me a vicenza-
dopo una strategia aggressiva che non aveva dato i suoi frutti, anzi promesso io un prestito raccolto e poi scomparso dal locale per alcuni mesi e poi tornatoci nn con lei con un altra-
lei diventa un angioletto saluta,rispettosa sorride anche se nn spendo niente più per lei-
al mio compleanno trovo un pacchetto per me da parte sua ed è pure di un certo valore-
una sera la vedo ballare bellissima io sorrido lei sorride e la riprendo in privee dove mi tratta benissimo
l altra si incazza e rifuta la mia proposta di convivenza ed allora la liquido-
inizio della fine, quando poi io al suo compleanno intenerito le regalai un cellullare a cui mesi prima avevo detto di no quello fu l inizio della fine, o ci misero del loro anche altri clienti e ragazze a spettegoare con conseguenti litigi scuse e regali riparatori ,

Sembrerà strano ragazzi ma le donne più temibili sono proprio quelle che ti dicono non venire al locale vediamoci fuori e vengono a letto con te gratis...Ti stanno cuocendo ad arte quelle così.Quanti di voi hanno incontrato la femme fatal,quella veramente furba da me descritta?

credo di averne una per le mani proprio in questi gg...
il bello che lei accelera e sono io a mordere il freno

E già e poi iniziano a farsi strada strani giri mentali , che mai e poi mai si vorrebbe avere una di queste come pseudo fidanzata...

Se vuoi ci metto il carico da 11: la presentereste mai ai vostri genitori?

Indietro
Alto