scusa se e amore si, dipende dal rapporto che si crea.
dipende anche quanti soldi ai.
dipende anche quanti soldi ai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vuoi ci metto il carico da 11: la presentereste mai ai vostri genitori?
Sembrerà strano ragazzi ma le donne più temibili sono proprio quelle che ti dicono non venire al locale vediamoci fuori e vengono a letto con te gratis...Ti stanno cuocendo ad arte quelle così.Quanti di voi hanno incontrato la femme fatal,quella veramente furba da me descritta?
Volevo chiedere un'altra cosa al gentilissimo pk,ma xkè quando il pollo è ormai cotto le ragazze se ne escono co ste pretese "adeso stiamo insieme co mia amica famo serata botilia proseco privè".Cosa ci guadagnano loro? Scambio di favori tra colleghe?Purtroppo sta cosa succede a un mio amico.
Sembrerà strano ragazzi ma le donne più temibili sono proprio quelle che ti dicono non venire al locale vediamoci fuori e vengono a letto con te gratis...Ti stanno cuocendo ad arte quelle così.Quanti di voi hanno incontrato la femme fatal,quella veramente furba da me descritta?
Parlando di sportività il fascino maggiore del lap è l'illusione che tu sia l'unico a ricevere quel determinato trattamento.Quì c'è la differenza con gli fkk per esempio dove sei certo che chiunque trapana la tua piccolina.Purtroppo nel 90% dei casi chi è sportiva lo è con tutti e a prezzi abbastanza standardizzati.Mentre invece ho notato che con la stessa percentuale chi è suora lo è più o meno con tutti a meno che non si parla di cifre a tre zeri,quì siamo in una zona oscura dove tutto è possibile...
Una sera, una ragazza di un night mi disse: Io non vado a letto con i clienti perché se ci vado, posso portargli via 1000 euro, lui si toglierà lo sfizio e poi non lo rivedrò più mentre, se rifiuto, lui immagina che io sia una brava ragazza, si innamora e così posso portagli via anche le mutande. Per fortuna, in questo periodo, nei night, almeno nel bresciano, queste ragazze furbe sono una rarità quindi il rischio di spennarsi è molto basso.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.