I POLLI

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Te scherzi ma forse io allo stalking visivo ci sono vicino.
Il problema è che sa va male non mi becco una denuncia ma direttamente una menata.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ma alla fine,dopo tre quattro ritorni a Vicenza ,mi resi conto che non era possibile andare avanti,e lasciai stare,con un genitore malato al sud,ne una volta accasata mi è mai venuto in mente di andare a casa sua ,rompere le palle a lei marito e figli per cosa, ognuno va avanti e supera la cosa,ognuno dei clienti per loro lapper non c e niente da superare sono arrivate al traguardo,io di certo non vorrei avere ancora problematiche per cose finite più di 5 anni fa,

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Nessuno lo metteva in dubbio! Ma non dovresti neanche pensarci piu'.

In un vecchio film ad un certo punto dicevano: "quando arrivi all'ultima pagina del libro, chiudi il libro"
beh io mi sono soffermato troppo sulla 4a di copertina!

denunce per stalking senza far nulla? Inquietante.

Commenta
Reaction score
125
beh e' quello che sperano un po tutti i polli.

poi arriva quello con l'atteggiamento giusto e con 150 euro ben assestati ottiene 10 volte quello che ottieni tu.
Atteggiamento giusto e momento giusto e' vangelo con una free.. forse ha un po' importanza anche qui, ma devi trovare quella con cui hai feeling ..una su mille? si.. altrimenti i dindi sonanti prevalgono , ma una volta pagata e privatizzata non si torna indietro

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A volte quello che ottieni da una lapper è solo questione di cosa le dici e come glielo dici nei 10 minuti del drink.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
"se fai la brava con lui ti può tenere anche tutta la notte in privee,soldi ne ha" ciò che veniva detto anni fa alle nuove del locale che non mi conoscevano,credo appunto quando la ragazza comprende che non sei un cliente da dieci minuti di privee o di una sera all anno e se riesce a farsi piacere tu potresti tornare anche il gg dopo,valendo la pena di darsi da fare almeno nel primo privee per fidelizzarti

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Nessuno lo metteva in dubbio! Ma non dovresti neanche pensarci piu'.

In un vecchio film ad un certo punto dicevano: "quando arrivi all'ultima pagina del libro, chiudi il libro"
beh io mi sono soffermato troppo sulla 4a di copertina!

denunce per stalking senza far nulla? Inquietante.

Bhe se il tutto non fosse poi reale tu puoi credo sporgere denuncia. Per calunnia e vediamo come va a finire

Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
io odio i prive; primo sono stretti, poi devi rimanere vestito, in soldoni una perdita di tempo con quello che paghi.
rare eccezzioni in locali con ragazze alle ultime serate mi hanno divertito ma nulla di più.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Cari amici ci tengo a dirvi che il proprietario di night club ........che si reputa di essere una persona seria,leale di buona fede UN SIGNORE NATO ����oggi 2017.24 maggio 2:30 del mattino mette in strada due ragazze INDIFESE senza sapere se hanno dove andare RIPETTO 2:30 del MATTINO ....a una di loro alzando le mani e buttando gli la valigia dal secondo piano a una di loro prendendola per colo...e insultandoli in una maniera indescrivibile!!! Tengo a precisare il motivo a una di loro gli doveva dare i soldi che lei li ha prestati a lui..(...)dopo aver chiesto i soldi . Lui rispose devi uscire imediatamente dalla mia casa !!!!!Ma che uomo e questo che si mette a parlare degli altri proprietari che lui è il primo che ci prova con tutte le ragazze......TUTTE.Dato che la maggiorparte delle persone sanno che io ho avuto una relazione con questo personaggio non penso che sia bisogno che mi invento delle cose.

Commenta
Reaction score
2.039
Che è? Una baffuta rubato account pk e viene a chiedere appartamento ai polli? :unknw:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
La mia ex amichetta di giù la sosia rumena della engher buttata fuori da un locale dove lavorava mi sa che non è la prima volta,c erto nei locali di seconda fascia giù non si va tanto per il sottile,gestioni abbastanza avventurose e provarci con le ragazze,cosa che da gestore eviterei

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi viene un po da ridere, anche dove il gestore e' gay c'è l'altro che non lo è e si favoleggia di molte "tacche" sulla sua faretra, e anche quello gay pare si faccia fare qualche boccaciccio cosi tanto per gradire.
Mi chiedo se esista a livello mondiale un locale dove il gestore non ci prova con nessuna.

Commenta
Reaction score
84
La mia ex amichetta di giù la sosia rumena della engher buttata fuori da un locale dove lavorava mi sa che non è la prima volta,c erto nei locali di seconda fascia giù non si va tanto per il sottile,gestioni abbastanza avventurose e provarci con le ragazze,cosa che da gestore eviterei

Spero molto si trasferisca al Nord sta simil Eva Henger, cosi magari ce la pappiamo pure noi :)

Commenta
Reaction score
29
Il gestore ha il diritto di testare, così a seconda dei gusti del cliente sa chi mandare:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
29
Quali sarebbero secondo te le parole magiche per un privè bollente

"se fai la brava con lui ti può tenere anche tutta la notte in privee,soldi ne ha"
Ecco le paroline magiche, citate dal buon PK.
Poi son sicuro anche che non sempre ad elargizione di denari corrisponda prestazione adeguata, anzi!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Bè almeno l addetto ai privee ci metteva la buona parola,se il test andava male,tipo con la sorella di Ingrid ,bellina,ma che aveva provato sto lavoro pensando di parlare e ballare vestita,be arrivederci avanti la prossima

Commenta
Alto