Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi piace generalizzare ma stavolta lo faccio.
É normale quello che dici, pk13, una donna bella non ha bisogno di essere intelligente.
Se non é intelligente difficilmente capirà quando é il momento di smettere con certi atteggiamenti che potevano andar bene fino a 30 anni ma che poi, se li perpetui ben oltre i 35, denotano soprattutto (o solamente?) immaturità.
Per finire, una donna che é stata bella in giovinezza (e che ha approfittato di questa bellezza), continuerà a credersi tale (sbagliando) per il resto della propria vita.
Ripeto, é brutto da dire ma, le persone belle generalmente sono anche superficiali (vale anche per i maschi) e se si é superficiali si tende anche ad avere un'esagerata considerazione di sé stessi.
Abbastanza corretto quello che dici.
O meglio, quando tu piaci a una donna, sia ella bella oppure brutta, non cambia molto il modo con cui te la giochi.
Anche io ho sempre rifiutato quelle che non mi piacevano (e non tutte era inguardabili anzi) ma non ce la faccio a prendere in giro loro e me stesso.
Il rovescio della medaglia è che son quasi certo rimarrò definitivamente solo nella mia vita.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.