I POLLI

A causa di una serie di vicissitudini (per fortuna non dovute a mancanza di denaro) questa settimana non andrò al locale...quanto è brutta l'astinenza

Ahia...sei dipendente.

Consiglio serio: dovresti star tre mesi senza andare per disintossicarti.

Fortunatamente non sono dipendente da una lapperina ma solo dai locali in generale.La dipendenza da una donna è la più pericolosa di tutte.

Al termine dei tre mesi devi far un altro esperimento: provi a stare altri tre mesi senza andare.

in questi pochi anni di mia frequentazione dei lap, mi è piu volte accaduto di andarci per un periodo in modo ossessivo per una ragazza, nei primi 2 casi conosciuta diciamo esternamente, quando poi arrivava l'inevitabile delusione mi passava automaticamente la voglia per un periodo. Poi ci tornavo con lo spirito di "ma vediamo come va in questo locale" dopo mesi. E' solo con l'ultima che per come si sono svolte le cose si e' generata una voglia di chiarimento prima, poi di rivincita e sostituzione, che mi ha portato ad andarci ancora piu spesso di prima. Al momento si, credo di essere totalmente dipendente, il fatto è che non è facile dire prendo e non ci vado, se nel frattempo tutti gli amici si sono accasati... alla fine la vita è quella che ti frega.

Magari tra qualche anno a te sarà passata la smania di andarci e invece verrà ai tuoi amici accasati che inizieranno ad aver voglia di evasione dalla vita famigliare.

Sicuramente, come è probabile che con uno stipendio piu elevato o piu soldi in banca un giro lo farei anche mensilmente,nel veneziano ,non nel vicentino,con un profilo piu basso che per me equivale a mezz'ora di prive e qualche drink,.se devo aggiustare l auto per il lavoro aggiusto quella,anche perché i genitori non ci sono piu, è quindi è una scelta obbligata..come scrivevo di certo in estate non andro alla terrazza del sand o alla capannina a Jesolo in privee a spendere centonj per fare bottiglia con lapper e simili in pareo..,non è piu il caso e il tempo del superfluo costoso,detto anche con un po di dispacere,la dipendenza c e sempre,ma è cosi..sono ristoranti stellati dove a volte noti la differenza che giustificherebbe il costo ed altre volte ti chiedi perché hai pagato 50 euro una forchettata di spaghetti

...ma sopratutto al sand al cayo o in capannina se non sei fisicato abbronzato e tatuato... sei un pesce fuor d'acqua, l'idea di andarci neanche mi sfiora. I lap hanno questo vantaggio dalla loro...

Sicuramente, come è probabile che con uno stipendio piu elevato o piu soldi in banca un giro lo farei anche mensilmente,nel veneziano ,non nel vicentino,con un profilo piu basso che per me equivale a mezz'ora di prive e qualche drink,.se devo aggiustare l auto per il lavoro aggiusto quella,anche perché i genitori non ci sono piu, è quindi è una scelta obbligata..come scrivevo di certo in estate non andro alla terrazza del sand o alla capannina a Jesolo in privee a spendere centonj per fare bottiglia con lapper e simili in pareo..,non è piu il caso e il tempo del superfluo costoso,detto anche con un po di dispacere,la dipendenza c e sempre,ma è cosi..sono ristoranti stellati dove a volte noti la differenza che giustificherebbe il costo ed altre volte ti chiedi perché hai pagato 50 euro una forchettata di spaghetti

Non me ne volere, ma fossi in te li spenderei per qualche lezione di Italiano.

Paradossalmente lo parlo e lo scrivo bene in altri contesti,sulla critica nei forum ci sta tutta

Sinceramente non capisco quale sia la differenza tra lo scrivere qui o in altri contesti

neanche io ,sara che in altri contesti si tratta di lavoro, il che non giustifica lo scrivere in maniera perlomeno approssimata e di difficile comprensione in forum dove uno passa tempo libero ,per svago.Piu che risponderti in questo modo non saprei,ed è tanto più non perdonabile,chiedi a chi mi conosce di persona come Marklove, non avendo ,il sottoscitto,bisogno di ulteriori lezioni di italiano;anche con la calligrafia non scherzo,una volta in un compito la prof mi abbasso da nove ad otto il voto per la difficoltà di comprendere cosa avessi scritto,nove-1 per la cattiva grafia fu il giudizio finale.

Oggi a chioggia sottomarina stage di kizomba in uno stabilimento Tomato Clodia ,c era tanta roba, passato anche davanti al Sand pienissimo,ma essendo coi parenti,non sono entrato,ah incontrato anche la barista figa della scuola in costume anora più bella,sembra Kate Moss da giovane,salutato e sorriso, costo della giornata dieci euro, se fossi stato da solo ed entrato al Sand be credo un po di più, anche qui ingresso gratuito e fare lo spettatore costo zero, sedersi al tavolo di mister m con le varie Cartella, Lukasic ecc, e be si parla di cifre a due zeri

Si spende meno ma non si magna.

Per il resto il bot pk13 a noi piace così com'é e come scrive.

Oggi a chioggia sottomarina stage di kizomba in uno stabilimento Tomato Clodia ,c era tanta roba, passato anche davanti al Sand pienissimo,ma essendo coi parenti,non sono entrato,ah incontrato anche la barista figa della scuola in costume anora più bella,sembra Kate Moss da giovane,salutato e sorriso, costo della giornata dieci euro, se fossi stato da solo ed entrato al Sand be credo un po di più, anche qui ingresso gratuito e fare lo spettatore costo zero, sedersi al tavolo di mister m con le varie Cartella, Lukasic ecc, e be si parla di cifre a due zeri

ma dopo la serata in villa fanno tavoli anche li'? Un lavoro a tempo pieno!

Pk lo leggevo quando scriveva in un altro forum,effettivamente si capiva poco ma credo è pure dovuto al fatto di scrivere da cellulare e digitare veloce.Comunque il concetto di quello che vuole comunicare é sempre chiaro.Io pure penso di scriver maluccio

Be per loro si tratta di lavoro,uno anni fa mi disse che stando aprresso a tutti gli eventi di un giugno spese seimila euro, be considera facendo martedì,mercoledi, venerdì sabato e domenica a 200 euro a sera i mille a settimana non sono cosi lontani...tenendo presente che questo comporta solo averle al tavolo, se poi qualcuna sia disponibile e a quali condizioni sono anni che non seguo di persona,all epoca lo trovai ancor più dispendioso che andare a lap,sincero non è che fosse spiacevole semplicemente fuori portata

Nonostante il suo inutile intervento datymania mi ha portato alla mente un nuovo interrogativo,quanti di voi leccano la passera in privè e sopratutto quanti di voi hanno dubbi sull'igiene personale delle ragazze che spesso alla fine del privè semplicemente si rivestono e tornano in sala ad aspettare il nuovo lappomaiale.

Indietro
Alto