I POLLI

Reaction score
109
Ho saputo di un mega Pollastrone. ...eccone la diapositiva Vedi l'allegato 127457 Praticamente ha comprato L'AUTO alla MILKA Di turno, ovviamente draculina poi l'appartamento.,nuovo ovviamente. ....premetto che l'auto era per 80 "cugino "che viveva con loro.....mmmm in realtà era l'uomo della vacca.....
Risutato:il Pollo senza casa ed auto al pappone dell'est, onde evitare ripercussioni al Pollo sto e famiglia, in quanto sposato con prole...costui non ancora sattolo gira ancora x night in caccia e ricadra. .....la stupidità un'analisi non ha limiti.
Mandi.

Cioe' fammi capire, tu stai parlando di una storia che e' successa veramente ad un frequentatore di night club di cui sei venuto a conoscenza?
Ossia che questo tizio ha voluto regalare un'auto e un appartamento ad una draculina??
Ogni tanto succede, se ne sentono diverse in giro, qualcuno va a finire anche in cronaca locale..

Commenta
Reaction score
6
Cioe' fammi capire, tu stai parlando di una storia che e' successa veramente ad un frequentatore di night club di cui sei venuto a conoscenza?
Ossia che questo tizio ha voluto regalare un'auto e un appartamento ad una draculina??
Ogni tanto succede, se ne sentono diverse in giro, qualcuno va a finire anche in cronaca locale..

Sì sì storia assolutamente vera,ti do un'altra chicca,il Pollastrone anni or sono,aveva regalato una Jeep nuova,ovviamente ad un'altra Scrofa ......per poi prendersela nel deretano,pure all'epoca......ancora non è sazio......
Il Pollo ha bisogno di altri stimoli........contento lui.

Commenta
Reaction score
2
Sì sì storia assolutamente vera,ti do un'altra chicca,il Pollastrone anni or sono,aveva regalato una Jeep nuova,ovviamente ad un'altra Scrofa ......per poi prendersela nel deretano,pure all'epoca......ancora non è sazio......
Fa muovere l'economia... :)

Commenta
Reaction score
125
il vero pollo fa' come tante donne..
x non ammettere di sbagliare x non riflettere x non accorgersi di quanto e' caduto in basso..
fa' l'unica cosa possibile:
mente a se' stesso..:secret:

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
l'indiscusso e x distacco re dei polli

Commenta
Reaction score
6
Immagino questo sia l'identikit............

fumetto-divertente-sorridente-del-pollo-10765506.jpg .
Mandi.

Commenta
Reaction score
4
Non so se e'vero ma mi hanno detto che ieri sera alle10.40 era il primo davanti al portone aspettando che aprisse per correre subito dalla sua lapper in modo che nessuno la rubi...cose dell'altro mondo...boh contento lui..

Commenta
Reaction score
307
Non so se e'vero ma mi hanno detto che ieri sera alle10.40 era il primo davanti al portone aspettando che aprisse per correre subito dalla sua lapper in modo che nessuno la rubi...cose dell'altro mondo...boh contento lui..
probabile, visto che la porta al lavoro e dopo anche a casa...!

Commenta
Reaction score
3
Io l'ho visto verso le 2.30 che mangiavano un toast assieme

Commenta
Reaction score
552
beh di quelli che aspettano la lappara davanti al locale ne ho visti anch'io e pure con le rose se x questo .......devo proprio venire al disco eu una volta ..certo non solo a vedere ghedini:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
9
io molto semplicemente penso che dipenda sempre dalla tipa che hai di fronte: ho trovato autentiche vampire ma anche ragazze carine e gentili che non disdegnano una bevuta e una trombata. e poi dipende sempre e comunque da come sei te con loro,fisicamente e caratterialmente. sempre meglio evitar le rumene comunque.....

Commenta
Reaction score
6
io molto semplicemente penso che dipenda sempre dalla tipa che hai di fronte: ho trovato autentiche vampire ma anche ragazze carine e gentili che non disdegnano una bevuta e una trombata. e poi dipende sempre e comunque da come sei te con loro,fisicamente e caratterialmente. sempre meglio evitar le rumene comunque.....

Mmmmmhhhhh......discutibile.

Commenta
Reaction score
253
scusate ma a parte il fatto dei soldi che uno spende ok,,,ma non pensate che la cosa sia patologica?Intendo per ghedini...cioè tipo una mania..un'ossessione...poi per carità faccia cio' che vuole con i suoi soldi..certo non mi sembra molto equilibrata la cosa

Commenta
Alto