I POLLI

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
s valentino.......stasera andate in un locale (x esempio il tabu) e scoprirete la faccia del o del presunto fidanzato della vostra lapperina ......ah ah ah vedrete che sventolii di rose rosse nei locali stasera se fossero furbe non farebbero venire il suddetto al locale scoprendo vari altarini ma tanteè vedi la maggior parte della provenienza dei suddetti(transilvania) arrivano li.....

Stasera per me, casomai è serata standard.....al limite sabato grasso.....

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
preferisco le prostitute ...mi costano meno e son sicuro di combinare:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
109
concordo in pieno... oramai anch'io ho quasi eliminato del tutto dal mio paniere di beni che acquisto mensilmente il night club...
oltretutto qui dalle mie parti ci sono night che sotto il punto di vista del divertimento sono impostati soltanto a passare sonore inculate ai clienti, la maggior parte di essi non hanno neanche un prive'.. i divanetti sono tutti agli occhi di tutti.. non c'e' privacy per niente al loro interno... anche una stupidissima pomiciata non la si puo' nascondere...
stappare una bottiglia in posti del genere vuol dire solo sprecare soldi... l'unica sarebbe quella di tirare fuori le ragazze, ma la maggior parte di loro prima che escono dal locale ti hanno gia' fatto spendere qualcosa che se andavi a prostitute ci trombavi una settimana di fila.. e poi se escono puo' darsi anche che ti dicano di riportarle subito a casa cambiando le carte in tavola con la prima banalissima scusa o con qualche palesissima cazzata che le balena per la loro mente di criceto..
10 gg fa mi e' successa una cosa emblematica che mi ha dato molto da pensare.. ve la racconto.. entro in un night e ci trovo una ragazza che fino all'anno prima caricavo per strada sulla ss16... questa era completa, per 70 cimmava e per 100 la si poteva anche inculare... dalla strada pero' era scomparsa dopo aver stazionato tutta l'estate.. me la ritrovo nel locale, la prendo per parlarci, e questa mi dice che lei non fa piu' un caxxo! non esce, non fa serate, non scopa, niente di niente!
ma dico io... uno va al night per cercare di combinare con una bella figa, e' disposto a spendere anche il triplo di quanto una bella loftina chiederebbe per il full optional.. e li ci trova una che non glie la da, e che non solo.... che fino all'anno prima la dava al primo che passava per strada con 50 euro in mano!!
ma allora ho pensato... ma che caxxo ci vado a fare a spendere tutti questi soldi, a cercare di conoscere queste tipe che a sentir loro, per scopare hanno bisogno di sentirsi complici, di sentirsi conquistate, ma dde che??? ma siamo coerenti con noi stessi! piantiamola di credere a tutte queste solite monotone frottole ripetute come una nenia da queste contaballe... che loro sono donne e non vanno trattate da prostitute.. che qua e che la.. invece sono tutte molto piu' mignotte delle loftine, perché dentro al night le tipe fanno come il mercante di cammelli, se vedono che il cammello ti e' indispensabile e non ce ne hai neanche uno, allora te lo fanno pagare per tre, se vedono che di cammelli ce ne hai piu' di lui, allora quasi te lo regala pur di vendertelo... e allora vado a loft, scusatemi tanto... almeno li il prezzo e' esposto e la mercanzia e' garantita...
io credo che il night per lo meno dalle mie parti vada a morire tra qualche anno... quando i signorotti locali che ora sovvenzionano le serate a queste scroccone miserabili, che fanno tutte le sofisticate (ma se andate a casa loro a galati trovate i loro genitori dormire dentro qualcosa simile ad un pollaio piuttosto che una casa) inizieranno a diventare decrepiti e se ne dovranno stare dentro casa con la badante per forza di cose questi locali non avranno neanche piu' il sostentamento per esistere... i giovani non ci vanno, lo hanno capito come funziona, che il gioco non vale la candela..

Commenta
Reaction score
4.273
Ciao Tony,

... quando i signorotti locali che ora sovvenzionano le serate a queste scroccone miserabili, ... inizieranno a diventare decrepiti e se ne dovranno stare dentro casa con la badante per forza di cose questi locali non avranno neanche piu' il sostentamento per esistere... i giovani non ci vanno, lo hanno capito come funziona, che il gioco non vale la candela..

... e cosa pensi ci vadano a fare i "nostri" signorotti nei night ???
Ma a cercarsi la badante :biggrin:, infondo è meglio potersela scegliere personalmente che farla scegliere a moglie e figli :spiteful:.

A parte le battute, quello che dici è verissimo, perché fare di più quando puoi guadagnare tanto senza fare nulla ? o comunque poco ?

Da noi molto meglio loft o OTR, ci sono le fregature ma anche le piacevoli sorprese. Poi magari in futuro le cose cambieranno (la vedo difficile) ed anche i locali offriranno piacevoli incontri :unknw:.

Ciao, DD.

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo solo dire che sono stato un pollo, frequentando i lap mi ero invaghito di una rumena, questo fu lo sbaglio più grande che potessi fare. Si lo ammetto mi ero innamorato perdutamente, ogni cosa che lei chiedeva l'ho aveva. Anche se mi raccontava bugie ed io sapevo, anche dopo vari litigi, otteneva sempre tutto.temete conto che faccio un lavoro normale, quindi economicamente non sono benestante. Quindi un consiglio per tutti voi non fatevi fregare, com'è successo a me. Ora se vado in un lap bevo la consumazione offro un drink e me me vado. Scusate lo sfogo, ma uno diventa stronzo dopo aver dato tanto e ricevuto nulla. Penso che ora frequenterò i fkk grazie alle signorine dei lap, preferisco il risultato assicurato che tutte le balle di queste pseudoballerine. Scusate di nuovo lo sfogo, ma ho già dato troppo a questi locali e a queste succhiasoldi.

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Credetemi, andate nei loft o nei fkk li almeno tornate soddisfatti, e forse hanno più bisogno loro delle lap che ci prendono per il culo, mentre il loro fidanzato gira con l'audi o bmw targata Romania, il bello che vive anche quello alle nostre spalle. A buon intenditor poche parole.

Commenta
Reaction score
216
Salve ragazzi, sono di Milano ed è da circa 20 anni che non metto piede dentro in un night. Ormai frequento da tempo solo loft, bordelli in svizzera ed FKK tedeschi, dove si va e si tromba direttamente senza troppi giri di parole. Quoto, pertanto, quello che ha scritto tonymontanal. Ma, vi dico la verità, a leggervi mi è venuta voglia di ritornare a fare un salto nei vostri night, in particolare, al Disco Eu. Non tanto per essere abbordato dalle fanciulle quanto per vedere in faccia questo mitico ghedini mentre fissa le ragnatele e viene spolpato dalla lapperina di turno. Cazzo mi sto facendo delle risate a leggervi ed a immaginarmi che cazzo combina questo ghedini in un privé che neanche immaginate! Ma questo se ne rende conto di quanto lo stanno spennando? Credo che se mi farò questo viaggio di 300 km lascerò stare le ragazze e pretenderò di fare un privé con ghedini!!!!
Un saluto a tutti,
Hilts

ps Siete forti!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Non e' questione di andare in certi posti al posto di altri: e' una alchimia strana se so che in un locale di trombo spendo 100 neuri per trombare sicuro sono capace di andare in un lap spendere uguale e non fare niente......e potete star certi che inculate ne ho prese a destra e manca.....ma niente peggio di una droga!!! Prima o dopo ci ritorno sempre!!! Chiamatemi pure pollastro.....

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grande hilts sei il benvenuto vieni al eu che ci facciamo quattro risate

Commenta
Reaction score
109
Credetemi, andate nei loft o nei fkk li almeno tornate soddisfatti, e forse hanno più bisogno loro delle lap che ci prendono per il culo, mentre il loro fidanzato gira con l'audi o bmw targata Romania, il bello che vive anche quello alle nostre spalle. A buon intenditor poche parole.

grande offcom... ora non sei piu' pollo!! ora sei punter!
:wink:

Commenta
Reaction score
109
Salve ragazzi, sono di Milano ed è da circa 20 anni che non metto piede dentro in un night. Ormai frequento da tempo solo loft, bordelli in svizzera ed FKK tedeschi, dove si va e si tromba direttamente senza troppi giri di parole. Quoto, pertanto, quello che ha scritto tonymontanal. Ma, vi dico la verità, a leggervi mi è venuta voglia di ritornare a fare un salto nei vostri night, in particolare, al Disco Eu. Non tanto per essere abbordato dalle fanciulle quanto per vedere in faccia questo mitico ghedini mentre fissa le ragnatele e viene spolpato dalla lapperina di turno. Cazzo mi sto facendo delle risate a leggervi ed a immaginarmi che cazzo combina questo ghedini in un privé che neanche immaginate! Ma questo se ne rende conto di quanto lo stanno spennando? Credo che se mi farò questo viaggio di 300 km lascerò stare le ragazze e pretenderò di fare un privé con ghedini!!!!
Un saluto a tutti,
Hilts

ps Siete forti!

anche io, se ero di milao, cioe' nel senso, se la mia location, se il mio punto di partenza fosse stato milano, mi facevo i miei 40 km a nord, i miei 200 km a est, e ogni tanto i miei 400 km per raggiungere Francoforte, ma il punto e' che avendo location nelle marche, solo per raggiungere la frontiera sia essa elvetica che austriaca ne devo fare gia' 600... e allora mi tocca arrangiarmi.. andare in questi night del caxxo, a sentire le caxxate che hanno da raccontarmi queste contaballe, che neanche sanno scopare, ma a raccontarti i loro problemi e le loro bugie non hanno rivali..

Commenta
Reaction score
109
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo solo dire che sono stato un pollo, frequentando i lap mi ero invaghito di una rumena, questo fu lo sbaglio più grande che potessi fare. Si lo ammetto mi ero innamorato perdutamente, ogni cosa che lei chiedeva l'ho aveva. Anche se mi raccontava bugie ed io sapevo, anche dopo vari litigi, otteneva sempre tutto.temete conto che faccio un lavoro normale, quindi economicamente non sono benestante. Quindi un consiglio per tutti voi non fatevi fregare, com'è successo a me. Ora se vado in un lap bevo la consumazione offro un drink e me me vado. Scusate lo sfogo, ma uno diventa stronzo dopo aver dato tanto e ricevuto nulla. Penso che ora frequenterò i fkk grazie alle signorine dei lap, preferisco il risultato assicurato che tutte le balle di queste pseudoballerine. Scusate di nuovo lo sfogo, ma ho già dato troppo a questi locali e a queste succhiasoldi.

non ti preoccupare per lo sfogo, a tutti capita di appollaiarsi qualche volta.. anche a me e' capitato l'anno scorso, con un gran bel pezzo di ragazza, ero pazzo di lei, non le ho dato tanti soldi solo perché non sopporto il fatto che una me li chieda altrimenti glie li avrei anche dati... purtroppo tante volte anche noi, pur essendo coscienti che e' una storia assurda in partenza, che la probabilita' di riuscita' e' pari a zero, che e' tutto tempo, e sono tutti soldi persi in partenza... non possiamo fare a meno di non sognare... di non illuderci... :w00tmesalia: di non provare con la tipa che tanto ci preme, che e' sempre stampata nella nostra mente, giorno e notte, quasi in modo maniacale... poi tutto gioca a loro favore.. il fatto che ha intorno a se tanti altri tizi ti ossessiona, il fatto che qualche vecchio se la potrebbe spupazzare al posto tuo ti rende quasi morboso..
al di la della gelosia, non si sa proprio che fare con queste entreineuse o lapperine... come comportarsi... la fiducia in loro sta ogni giorno che passa sempre piu' a zero,,, i dubbi restano..
e io sono proprio un cojone, se la tipa incomincia a darmela, io incomincio sempre ad innamorarmi... non imparo mai! mi scordo sempre che lei e' la puttana ed io il puttaniere...

Commenta
Reaction score
216
Grazie per il benvenuto amici. Si dovrò organizzare una scappata dalle vostre parti. Mi dicono anche che si mangi bene.
Questo ghedini lo voglio proprio vedere in azione. Ormai mi sembra una specie di mito immortalato nell'arredamento del disco eu col suo drink in mano e il suo sguardo perso nel vuoto.
Stavo pensando che questo ghedini, comunque, bisognerebbe metterlo in competizione con uno svizzerotto che è famoso (e che conosco di vista) nell'ambiente dei bordelli del canton Ticino per andare a troie e portarsi la troia prescelta in stanza, strapagarla 500-1000 euro (quando tenete conto che la tariffa base per scopata è 100) e per starci manco un ora a parlare e non farci un cazzo!
Ed è lo stesso personaggio che, mi hanno raccontato le troie stesse (che poi sono le prime stronze a prenderlo per il culo alle spalle), che si organizza i week end con le troie in qualche capitale europea, pagandole il soggiorno, annessi e connessi, pagando anche al loro tariffa giornaliera di 1.000-1.500 euro cada una e, poi, ste stronze gli fanno promettere pure di non scopare come se fosse una sorta di "prova d'amore".
E questo qui, a zerbino, per dimostrare il suo vero amore, non se le scopa veramente! Quando me lo hanno raccontato non ci volevo credere.
Credo che tra questo svizzerotto e ghedini sarebbe uno scontro tra titani! Bisognerebbe solo scegliere il campo di battaglia.
Un saluto a tutti
Hilts

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Tra ghedini e lo svizzero sara' una battaglia all'ultimo sangue chi la spuntera? ah ah

Commenta
Reaction score
309
Poi, sò anche che, ci sarebbe un'altro personaggio al new1000 che va in privè con la tipa per dormire tutto il tempo sulle sue gambe....mah!

Commenta
Reaction score
69
posso?
francamente anche a me fanno ridere ma bisogna vedere un paio di cosucce.....
A) che problemi hanno questi personaggi
B) cosa e quanto sono per loro 1000 euro

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Un saluto a tutti,
Hilts

ps Siete forti!

Grandissimo....collega benvenuto nel mondo Trevigiano....anche tu moschettiere...bene bene bene....stò Ghedini...è na roba...che guarda...è perch'è lo ho visto, ma è da non crederci....penso che molti psicologi e psichiatri farebbero carte false per studiarlo....bene bene...quando arrivi facci un fischio che ci facciamo una birra tutti insieme....

Commenta
Alto