I POLLI

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
No no il prive mangia la bevuta come in una partita a scacchi! !!

Commenta
Reaction score
83
Diciamo che tutti quelli che metton piede in Lap o Night per la prima volta è un Pollo...a prescindere.
Smettete di esser polli quando(dopo aver ripreso ad usare il cervello invece che l'Uccello) acquisite la consapevolezza dentro di voi e vi dite "Ma secondo te:una bella e figa,può interessarsi realmente ad un mignottaro o morto di figa che và per locali?"e quindi smettete di far i boccaloni ed andate solo a far felice i vostri occhi o fratellino.
Davvero pensate che una che struscia il culo tutta la notte sui pantaloni di gente che gli sbava addosso e che gli mette le mani sporche ovunque o che la dà via a min 10 persone a notte(vecchiacci inclusi),possa provare qualcosa per un'ennesimo cliente morto di figa che entra dalle porte del locale?
Ma questa consapevolezza l'acquisite solo dopo,nessuno è capace di farlo subito,nei primi tempi credete a tutto...
Lapperine che vi danno il loro numero di telefono(falso) o che vi dicono aspettami fuori,
Tipe da Night che vi raccontano la loro vita,perchè vedono in voi qualcosa di diverso da altri
Tipe da Night che vi divono che che siete gli unici ad averle travolte da passione
Lapperine Innamorate che vi chiamano ogni sera a fargli compagnia
ecc ecc
Io sinceramente non ho mai conosciuto uno,che non sia stato,Pollo le prime volte

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Diciamo che tutti quelli che metton piede in Lap o Night per la prima volta è un Pollo...a prescindere.
Smettete di esser polli quando(dopo aver ripreso ad usare il cervello invece che l'Uccello) acquisite la consapevolezza dentro di voi e vi dite "Ma secondo te:una bella e figa,può interessarsi realmente ad un mignottaro o morto di figa che và per locali?"e quindi smettete di far i boccaloni ed andate solo a far felice i vostri occhi o fratellino.
Davvero pensate che una che struscia il culo tutta la notte sui pantaloni di gente che gli sbava addosso e che gli mette le mani sporche ovunque o che la dà via a min 10 persone a notte(vecchiacci inclusi), possa provare qualcosa per un'ennesimo cliente morto di figa che entra dalle porte del locale?
Ma questa consapevolezza l'acquisite solo dopo,nessuno è capace di farlo subito,nei primi tempi credete a tutto...
Lapperine che vi danno il loro numero di telefono(falso) o che vi dicono aspettami fuori,
Tipe da Night che vi raccontano la loro vita,perchè vedono in voi qualcosa di diverso da altri
Tipe da Night che vi divono che che siete gli unici ad averle travolte da passione
ecc ecc
Io sinceramente non ho mai conosciuto uno,che non sia stato,Pollo le prime volte
Secondo me può anche capitare e che la tipa possa provare qualcosa per un'ennesimo cliente che entra dalle porte del locale.
Il problema semmai è un altro. Difficilmente, a meno di non essere abbastanza tonti, si può credere che la tipa provi veramente qualcosa per un cliente. Lo dico perché è capitato ad un mio amico entrato quasi per curiosità in un lap dance e la tipa voleva addirittura andare subito a mangiare una pizza insieme il giorno dopo. E quando ha visto la faccia poco convinta del mio amico come a dire: a chi vuoi prendere in giro? La tipa ha rilanciato,
Però, come fai a capire se è sincera? E' impossibile. E allora nel dubbio meglio salutarla con un no grazie. :pleasantry:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Secondo me può anche capitare e che la tipa possa provare qualcosa per un'ennesimo cliente che entra dalle porte del locale.

....seeeeeeeeeeeeeeeeeee come no....e....te digo e co te digo.....ma valaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quello è il loro lavoro......ci stà che ci sia della simpatia ma tutto è finalizzato al guadagno nudo e crudo....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta
Reaction score
413
A volte sono delicate per una pizza non si scomodano;comunque sia non hanno nulla da perdere nell'uscire a cena con uno....cena pagata ;cliente assicurato;magari un futuro pollo........ditemi voi cosa potrebbe far dir di No ad una lappone...io al posto loro farei la stessa cosa

Commenta
Reaction score
6
Davvero pensate che una che struscia il culo tutta la notte sui pantaloni di gente che gli sbava addosso e che gli mette le mani sporche ovunque o che la dà via a min 10 persone a notte(vecchiacci inclusi),possa provare qualcosa per un'ennesimo cliente morto di figa che entra dalle porte del locale?
ecc ecc
Condivido il tuo discorso,ma purtroppo ci sono anche i Polli a 50 60 anni.....dopo decenni che frequentano i vari locali,questa è la specie più dura....Alias il "POLLUS PERENNIS" .
Mandi.

Commenta
Reaction score
547
Se le inviti a mangiare una pizza o un club sandwich in un pub difficilmente escono.
Se proponi una cena di pesce invece si.
Devono avere una forte carenza di fosforo queste ragazze dell'est europeo.....

Commenta
Reaction score
83
Secondo me può anche capitare e che la tipa possa provare qualcosa per un'ennesimo cliente che entra dalle porte del locale..... in un lap dance e la tipa voleva addirittura andare subito a mangiare una pizza insieme il giorno dopo. E quando ha visto la faccia poco convinta del mio amico come a dire: a chi vuoi prendere in giro? La tipa ha rilanciato,
Però, come fai a capire se è sincera? E' impossibile.

E quindi gli offri drink,ti fai convincere a far privè...perchè così ti dà il numero per chiamarla.E tu accetti e qui succedon due cose: o ti dà il numero vero...ma il giorno dopo ti dice che non può perchè lavora e di tice di andarla a trovare per altri drink o privè,Oppure ti dà un numero falso e tu provi a chiamarla ma niente,finchè dalla frustrazione vai a ritrovarla per capire....altro giro di privè e drink
Più ti comporti da pesce fuor d'acqua o vedon sei estraneo/ingenuo a questo mondo...più ti spiumano in ogni modo.

Incominciate a dubitare della tipa anche quando ordina un Messicano e dice di esser ubriaca....è Acqua quella che stà bevendo

Commenta
Reaction score
125
tutta invidia dei polli abbiamo..
i polli hanno :
bele mani
bei ochi
belu soriso
i polli sono unici !!
speciali
diversi da altri
''io di te mi poso innamorare mi fai eccitare''
''qua tuti porci schifosi ma tu sei unico e sensibile a te poso dare cell..''
.............il pollo esce felice e sognante dal locale:w00t:.......
.....e comincia a farsi il viaggio mentale.......
.......il giorno dopo si appresta a mandare messaggini d'amore alla strafichettina del night-lap come non ha mai fatto prima...
.............finalmente una super FFFFF:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia: si e' innamorata di me pensa....
........lava la macchina....
...magari pensa a come far ancora piu' colpo quando ci uscira', vestito moderno, lampadato,cena extra lusso ecc...
i piu' dovranno subire il pacco
doppio pacco
e contropaccotto...:sad:
prima di ricominciare a ragionare..:rtfm:
ma va' beh..
ci riprovera'.. e stavolta capira'
(forse)

Commenta

Pretone Nero Gibozzo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
insomma cari miei seguaci...solo io il PRETONE riesce a uscire con queste donzelle e si fa amare da loro.....ricordo ancora la mia bella OCCHIONI ai tempi del mio forum(ormai al fallimento).....vi ricordate le mie storie...eravamo culo e camicia..o meglio pisello e patata....bei tempi andati....

Commenta
Reaction score
67
Basterebbe che tutti si guardassero allo specchio e dentro al portafogli per capire se una lappara potrebbe essere attratta da uno di loro. Vecchi (me compreso), Panzoni (me compreso), stempiati (me compreso), sfigati, claudicanti, straccioni, morti di figa che sbavano ad ogni entrata...Ma come cazzo si può pensare di piacere ad una bella figa di 25 anni? Eddai su...
Le lappare dai 20 ai 30 che conosco io stanno tutti con coetanei perlopiù conosciuti fuori dal locale, e spesso questi tipi non navigano nell'oro di certo, tanto finche lavorano i soldi li prendono dai polli.

Commenta
Reaction score
2
Basterebbe che tutti si guardassero allo specchio e dentro al portafogli per capire se una lappara potrebbe essere attratta da uno di loro. Vecchi (me compreso), Panzoni (me compreso), stempiati (me compreso), sfigati, claudicanti, straccioni, morti di figa che sbavano ad ogni entrata...Ma come cazzo si può pensare di piacere ad una bella figa di 25 anni? Eddai su...
Le lappare dai 20 ai 30 che conosco io stanno tutti con coetanei perlopiù conosciuti fuori dal locale, e spesso questi tipi non navigano nell'oro di certo, tanto finche lavorano i soldi li prendono dai polli.
In passato, ne conobbi anche qualcuna che effettivamente stava con un cesso, vecchio, panzone, ecc., ma... suo connazionale.
In altri casi, alcune le ho viste accasarsi con vecchi, brutti, italiani... ma con un bel po' di soldi da parte. In questo caso, oltre a riservare al partner ceste di corna a vantaggio di qualche giovanotto conosciuto in palestra o in discoteca nelle serate di libera uscita con le amiche, succedeva poi di frequente che la "scalata" proseguisse e che il grande amore di turno venisse scaricato per passare a qualcosa di meglio.
Da diversi anni, i miei contatti con lappare e affini sono calati drasticamente, ma non credo che l'andamento sia cambiato di molto... Anzi! Magari, diversi anni fa, ti poteva anche capitare la ragazza dell'est non molto consapevole di ciò che poteva ottenere con il capitale che aveva tra le gambe (senza neppure doverlo dare via...). Ma adesso anche l'ultima arrivata magari non sa parlare in italiano, ma sa benissimo cosa fare e come comportarsi con i polli di turno.

Commenta
Reaction score
6
In passato, ne conobbi anche qualcuna che effettivamente stava con un cesso, vecchio, panzone, ecc., ma... suo connazionale.
In altri casi, alcune le ho viste accasarsi con vecchi, brutti, italiani... ma con un bel po' di soldi da parte. In questo caso, oltre a riservare al partner ceste di corna a vantaggio di qualche giovanotto conosciuto in palestra o in discoteca nelle serate di libera uscita con le amiche, succedeva poi di frequente che la "scalata" proseguisse e che il grande amore di turno venisse scaricato per passare a qualcosa di meglio.
Da diversi anni, i miei contatti con lappare e affini sono calati drasticamente, ma non credo che l'andamento sia cambiato di molto... Anzi! Magari, diversi anni fa, ti poteva anche capitare la ragazza dell'est non molto consapevole di ciò che poteva ottenere con il capitale che aveva tra le gambe (senza neppure doverlo dare via...). Ma adesso anche l'ultima arrivata magari non sa parlare in italiano, ma sa benissimo cosa fare e come comportarsi con i polli di turno.

È normale che sa come comportarsi questo è il suo lavoro......considerato il più antico del Mondo!
Non dimentichiamolo........
Mandi.

Commenta

Pretone Nero Gibozzo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
esatto...loro senza parlare, sanno usare molto bene il fascio di nervi compreso tra le due gambe....basta che tu passi il bancomat ,e il fascio di nervi è pronto per accogliere il verzone italico...

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Condivido il tuo discorso,ma purtroppo ci sono anche i Polli a 50 60 anni.....dopo decenni che frequentano i vari locali,questa è la specie più dura....Alias il "POLLUS PERENNIS" .
Mandi.
Quando un paio d'anni fa frequentavo più assiduamente questi locali e le lapperine erano abbastanza loquaci c'è stata chi mi ha raccontato di regali per il compleanno e addirittura anelli di brillante e i donatori erano sia ragazzi poco più che ventenni, sia cinquantenni.
Essere polli, non ha età.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Quando un paio d'anni fa frequentavo più assiduamente questi locali e le lapperine erano abbastanza loquaci c'è stata chi mi ha raccontato di regali per il compleanno e addirittura anelli di brillante e i donatori erano sia ragazzi poco più che ventenni, sia cinquantenni.
Essere polli, non ha età.

...Si Si....e poi loro prendevano tutta questa roba...dividano per metallo...oro, argento, platino...e portavano a fondere o rivendevano.........ahahahhahah

Commenta
Reaction score
253
anch'io in passato ebbi un esperienza come "pollo"....alla fine sono stato spennato,ma ho capito la lezione..attenzione a queste che vi spelano

Commenta
Alto