I polli i vien tutti qua a scriver troiade. la xe la sacrosanta verità. MOEGHELA
I polli i vien tutti qua a scriver troiade. la xe la sacrosanta verità. MOEGHELA
fatto la pupù?
Secondo me può anche capitare e che la tipa possa provare qualcosa per un'ennesimo cliente che entra dalle porte del locale.Diciamo che tutti quelli che metton piede in Lap o Night per la prima volta è un Pollo...a prescindere.
Smettete di esser polli quando(dopo aver ripreso ad usare il cervello invece che l'Uccello) acquisite la consapevolezza dentro di voi e vi dite "Ma secondo te:una bella e figa,può interessarsi realmente ad un mignottaro o morto di figa che và per locali?"e quindi smettete di far i boccaloni ed andate solo a far felice i vostri occhi o fratellino.
Davvero pensate che una che struscia il culo tutta la notte sui pantaloni di gente che gli sbava addosso e che gli mette le mani sporche ovunque o che la dà via a min 10 persone a notte(vecchiacci inclusi), possa provare qualcosa per un'ennesimo cliente morto di figa che entra dalle porte del locale?
Ma questa consapevolezza l'acquisite solo dopo,nessuno è capace di farlo subito,nei primi tempi credete a tutto...
Lapperine che vi danno il loro numero di telefono(falso) o che vi dicono aspettami fuori,
Tipe da Night che vi raccontano la loro vita,perchè vedono in voi qualcosa di diverso da altri
Tipe da Night che vi divono che che siete gli unici ad averle travolte da passione
Lapperine Innamorate che vi chiamano ogni sera a fargli compagnia
ecc ecc
Io sinceramente non ho mai conosciuto uno,che non sia stato,Pollo le prime volte
Secondo me può anche capitare e che la tipa possa provare qualcosa per un'ennesimo cliente che entra dalle porte del locale.
Condivido il tuo discorso,ma purtroppo ci sono anche i Polli a 50 60 anni.....dopo decenni che frequentano i vari locali,questa è la specie più dura....Alias il "POLLUS PERENNIS" .Diciamo che tutti quelli che metton piede in Lap o Night per la prima volta è un Pollo...a prescindere.
Smettete di esser polli quando(dopo aver ripreso ad usare il cervello invece che l'Uccello) acquisite la consapevolezza dentro di voi e vi dite "Ma secondo te:una bella e figa,può interessarsi realmente ad un mignottaro o morto di figa che và per locali?"e quindi smettete di far i boccaloni ed andate solo a far felice i vostri occhi o fratellino.
Davvero pensate che una che struscia il culo tutta la notte sui pantaloni di gente che gli sbava addosso e che gli mette le mani sporche ovunque o che la dà via a min 10 persone a notte(vecchiacci inclusi),possa provare qualcosa per un'ennesimo cliente morto di figa che entra dalle porte del locale?
Ma questa consapevolezza l'acquisite solo dopo,nessuno è capace di farlo subito,nei primi tempi credete a tutto...
Lapperine che vi danno il loro numero di telefono(falso) o che vi dicono aspettami fuori,
Tipe da Night che vi raccontano la loro vita,perchè vedono in voi qualcosa di diverso da altri
Tipe da Night che vi divono che che siete gli unici ad averle travolte da passione
Lapperine Innamorate che vi chiamano ogni sera a fargli compagnia
ecc ecc
Io sinceramente non ho mai conosciuto uno,che non sia stato,Pollo le prime volte
Secondo me può anche capitare e che la tipa possa provare qualcosa per un'ennesimo cliente che entra dalle porte del locale..... in un lap dance e la tipa voleva addirittura andare subito a mangiare una pizza insieme il giorno dopo. E quando ha visto la faccia poco convinta del mio amico come a dire: a chi vuoi prendere in giro? La tipa ha rilanciato,
Però, come fai a capire se è sincera? E' impossibile.
In passato, ne conobbi anche qualcuna che effettivamente stava con un cesso, vecchio, panzone, ecc., ma... suo connazionale.Basterebbe che tutti si guardassero allo specchio e dentro al portafogli per capire se una lappara potrebbe essere attratta da uno di loro. Vecchi (me compreso), Panzoni (me compreso), stempiati (me compreso), sfigati, claudicanti, straccioni, morti di figa che sbavano ad ogni entrata...Ma come cazzo si può pensare di piacere ad una bella figa di 25 anni? Eddai su...
Le lappare dai 20 ai 30 che conosco io stanno tutti con coetanei perlopiù conosciuti fuori dal locale, e spesso questi tipi non navigano nell'oro di certo, tanto finche lavorano i soldi li prendono dai polli.
In passato, ne conobbi anche qualcuna che effettivamente stava con un cesso, vecchio, panzone, ecc., ma... suo connazionale.
In altri casi, alcune le ho viste accasarsi con vecchi, brutti, italiani... ma con un bel po' di soldi da parte. In questo caso, oltre a riservare al partner ceste di corna a vantaggio di qualche giovanotto conosciuto in palestra o in discoteca nelle serate di libera uscita con le amiche, succedeva poi di frequente che la "scalata" proseguisse e che il grande amore di turno venisse scaricato per passare a qualcosa di meglio.
Da diversi anni, i miei contatti con lappare e affini sono calati drasticamente, ma non credo che l'andamento sia cambiato di molto... Anzi! Magari, diversi anni fa, ti poteva anche capitare la ragazza dell'est non molto consapevole di ciò che poteva ottenere con il capitale che aveva tra le gambe (senza neppure doverlo dare via...). Ma adesso anche l'ultima arrivata magari non sa parlare in italiano, ma sa benissimo cosa fare e come comportarsi con i polli di turno.
Quando un paio d'anni fa frequentavo più assiduamente questi locali e le lapperine erano abbastanza loquaci c'è stata chi mi ha raccontato di regali per il compleanno e addirittura anelli di brillante e i donatori erano sia ragazzi poco più che ventenni, sia cinquantenni.Condivido il tuo discorso,ma purtroppo ci sono anche i Polli a 50 60 anni.....dopo decenni che frequentano i vari locali,questa è la specie più dura....Alias il "POLLUS PERENNIS" .
Mandi.
Quando un paio d'anni fa frequentavo più assiduamente questi locali e le lapperine erano abbastanza loquaci c'è stata chi mi ha raccontato di regali per il compleanno e addirittura anelli di brillante e i donatori erano sia ragazzi poco più che ventenni, sia cinquantenni.
Essere polli, non ha età.