I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Le donne e la logica sono su 2 pianeti molto distanti. Noi uomini ci sforziamo di capire che ragionamenti fanno, ma è un'impresa impossibile.

Volendo proprio sforzarsi di interpretare, penso che il "ragionamento" sia che mentre lei lo fa per soldi e quindi è "giustificata" perche deve portare a casa la pagnotta, il ragazzo lo fa per sfizio o per piacere, e quindi non va bene. In pratica se ti fai pagare non puo' piu dire nulla!

p.s.: preoccupante pero' che sei tornato a fare sti battibecchi con quella!!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Ripeto "giovani": le donne in generale sono manipolatrici.
Quando si incazzano é perché non riescono a manipolare.
Paradossalmente anche quando soffrono in amore é perché non riescono a manipolare il partner.
concordo sul fatto che le donne sono manipolatrici, usano la testa fin dall'antichità dato che fisicamente sono inferiori e anche oggi in Romania ne prendono dai fidanzati e son pure contente.

Commenta
Reaction score
125
film: ''Qualcosa è cambiato''

Segretaria: Ma come fa a descrivere così bene una donna?
Melvin (Jack Nicholson): Penso ad un uomo, e gli tolgo razionalità ed affidabilità.

Commenta
Reaction score
2.039
che alla ragazza possa non interessare cosa fa il cliente fuori quando spende con lei è vero ma che il motivo sia la mancata manipolazione è una tua supposizione. se vuoi ti racconto tutto in pvt il siparietto dato che è bello lungo.
Baffo,quando gli hai scritto in pvt,fai copia e incolla qui che interessa anche me.:wink:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Ma dimmi fratello Side... Come fa una lapper molto sportiva, che fa pompini e si fa chiavare in privè considerarsi fedele al proprio ragazzo. E fa pure la gelosa che se lui si fa un'altra lo considera un corno.
Lei può fare pompini in privè, ma tu prova a scoparti una che non sia lei e salvati cielo.

Perché per loro nella loro mentalità distorta si tradisce con la testa e non con il corpo.
Anche se poi come giustamente dite se la prendono con il loro uomo se poi tradisce con il corpo.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Non ci voglio pensare,una tipa dopo il privee con me,esce per andare a rinfrescarsi in camerino,solo che sulla porta di fronte alle macchinette c era il suo moroso e gli stampa un bacio prima di andare negli spogliatoi,e fin qui,ma poteva succedere anche al contrario?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
che poi non penso che il colluttorio sia certificato contro le MST...

Commenta
Reaction score
18
buongiorgio parla ex pollo in attesa di farsi spennare...mia esperienza è che quando paghi sei "belo omo" a prescindere, poi quando accorci il braccio sei uno stronzo e non escono + con te...vabbe' non cambia molto da tante tipe "normali" in giro...ave a tutti

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Non ci voglio pensare,una tipa dopo il privee con me,esce per andare a rinfrescarsi in camerino,solo che sulla porta di fronte alle macchinette c era il suo moroso e gli stampa un bacio prima di andare negli spogliatoi,e fin qui,ma poteva succedere anche al contrario?

che poi non penso che il colluttorio sia certificato contro le MST...

Cavolo,mi ero dimenticato d'intervenire sul "quesito da cartella clinica"!

Posto che baciare una che si è appena intrattenuta nelle pratiche da voi descritte possa causare un certo volta stomaco (sempre però ammesso di conoscere l'antefatto), per il resto potete stare tranquilli: come si suole dire in gergo "le malattie in oggetto non si trasmettono attraverso le pratiche descritte"

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ma in quel caso poteva essere anche un dispetto verso il moroso che quando lei era in privee si intratteneva con più di una ragazza e devo dire con successo,era una versione tascabile di Vin diesel,pitbull lo chiamavano,solo che Vin recita una parte ,lui era tamarrissimo sul serio,che poi senza giudicare,ma se alle ragazze piaceva un tipo così,alcune gli pagavano pure i privee,noi potevamo essere,indipendentemente Dall età e Dall aspetto fisico ,solo dei clienti..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se un giorno mi pagano il prive, appendo... il bancomat al chiodo.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Ad ogni modo tutti abbiamo la paranoia dei baci ed eventualmente di arredi e biancheria ma il luminol, so per certo, che andrebbe fatto su i bicchieri in cui beviamo i drink...é lí che si annidano i "girini"...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Perche' , non li lavano?

Ad ogni modo sta tranquillo che anche sugli arredi... e pavimenti dei prive... ci sono "stagni" interi

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Può succedere che ti paghino un privee..
Opzione uno per fare dispetto a una rivale ed accaparrarsi il cliente,se brava recuperi la sera stessa..
Opzione due: il cliente è così attaccato,fissato,rompiscatole che la ragazza gli ridà i 50 euro basta che si esce..
Rari ma visti entrambi,anche privee regalo di compleanno della ragazza a un cliente top,anche qui fatto uno lei è dieci il cliente

Commenta
Reaction score
0
A me una volta una mi ha offerto una consumazione da 20 euro...dopo che io gliene avevo offerte 4-5 da 30 e mezz'ora di privè ahahahah

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
A me una cena,un anello con brillante,una torta al compleanno ,vestiti,e tanto altro rapporto me lei 1 a dieci..
Mi manca molto in effetti,specie quando la sento ancora,mi sembra ancora di una bellezza senza limiti

Commenta
Reaction score
251
ahahah poveri poli fessi..io intanto me la godo poli!!...mie done vi prendono peru culo..e intanto mi facio dente dorati co vostri soldo... Tamarro_con_denti_e_collane_d'oro.jpg

Commenta
Alto