Esiste qualcuno che và ai night senza privè?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esiste qualcuno che và ai night senza privè?
Il vecchio smith quante lappere si è trombato? Io nessuna![]()
Io ho appena cominciato e su 3 privè fatti con 2 solite cose bacio e patata, mentre con una è andata (ovviam non posso scendere nei particolari per rispetto nei suoi confronti, anche se non lo meriterebbe dato come si è comportata le ultime volte prima che la mandassi affan@#@), ma sinceram preferirei una che non fosse una incantatrice di serpenti ma una principessa vera...poi nella vita non si può mai sapere..
...ovviamente non volendo essere pollo prendo quello che passa il convento (cioè quello che posso avere e acetto la cosa, ma mai perdere la speranza..)
intendi proprio un night non attrezzato per i prive, o un utente che va nei locali senza fare prive?
No, no piano...principessa è un modo di dire
quello che voglio dire è: non stronza, cioè non che se ne aprofitta.
Chiariamo il concetto perchè travisarlo è troppo facile. Quello che voglio dire io è che nei lap c' è tutto e le stronze sono in prima posizione. Talvolta però incontri anche altro:
- dalla ragazza che ha appena cominciato e al momento non ha una idea migliore
- quella che ha fatto i soldi e vuole fermarsi
- quella che smette perchè ha trovato la persona giusta
- addirittura mi è capitata un coreografa (che era anche la + vestita fetish!) che con quel posto non aveva nulla a che spartire, non faceva privè perchè riteneva inacettabile toccare un maschio che a sua volta magari aveva toccato un altra donna e mi diceva che i proprietari le dicevano sempre su perchè era l unica che ogni settimana era a privè zero..una che proprio nulla aveva a che vedere con quel locale..
ecccetera eccetera
intendi proprio un night non attrezzato per i prive, o un utente che va nei locali senza fare prive?
Voglio far scatenare il bot..c'è un comportamento migliore da tenere con le over trenta rispetto alle 20-23enni ? Come comportarsi con quelle che ti dicono amico ma non te la danno?
Io mai andato in lap dance, vorrei delle basi per non rimanere spennato. Grazie a tutti
Voglio far scatenare il bot..c'è un comportamento migliore da tenere con le over trenta rispetto alle 20-23enni ? Come comportarsi con quelle che ti dicono amico ma non te la danno?
Io mai andato in lap dance, vorrei delle basi per non rimanere spennato. Grazie a tutti
Una ragazza mi ha parlato di un tipo di locale del genere, proprio in lazio... personalmente penso che ci andrei volentieri, spenderei meno di quanto spendo adesso e mi passerei la serata... si parlava di 40 euro per 1h di compagnia, con addirittura drink compresi per il cliente...
Perchè fine Luglio-Agosto?Facilissimo.
Non andare e basta.
Oppure vai una volta all'anno, fine luglio-inizio agosto: entri, paghi solo il tuo ingresso, guardi un po' di culi, tette e qualche passera al vento poi, dopo un'ora, max un'ora e mezzo te ne esci e vai a casa.
Una mossa vincente permessa.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.