S
Sidewinder
Ospite
Ospite
Laura Piccolo (+ amica) per esempio una va di rimming e l'altra ti spompina finchè non gli vieni in bocca...
Polli fortissimamente polli, polli di lap polli di bordello polli di loft pensieri in libertà se mi è concesso o se a vossignori piace di più pensieri ad minchiam. Ma veniamo al punto lap sfruttatrici lap spietate chi più ne ha più ne metta ma se uno vuole un pò di compagnia magari un pò sognare forse si trova meglio in un lap che ne so. Fkk dell Austria o Slovenia qui non sei un pollo ? 85 solo per entrare (si lo so al marina 60 lunedi, martedi, mercoledi) piu viaggio e autostrada arrivi a superare i 100 euro o giù di li, poi certo mangi bene in un fkk, c'è la spa adesso fa figo dire sono andato nella spa ma in realta vai per le fighe poi scopri che per fargli il culo vogliono 100 euro (fuori mercato che ce l'anno d'oro ?) rimming te lo fanno ? credo di no baciare baciano certo con extra ma anche no sono belle mha ? tanta cellulite magari come al lapdance. Beata la Laura Piccolo che per
150 ti faceva di tutto! si ti leccava anche il buco del culo e potevi venire quante volte volevi.
Passo e chiudo e aspetto le critiche siamo in un forum e va bene cosi!
non so chi sia purtroppo questa laura
Diciamo che è un discorso che è già stato fatto da altri 10, 20, 30 pagine fa.
Ma, ahimè, mi è stato risposto è un discorso sbagliato (il tuo. O anche il nostro, mi ci metto in mezzo) e che non si può fare.
Se non conosci Laura Piccolo che riceveva a Montà...vuol dire che hai ancora i calzoni corti!
tutto chiaro!
Ma state parlando di Elenoired ? foto?
Non c'è ne sono ,e poi se una ci tiene alla privacy,guardati una foto di Charlize Theron per il fisico di Sharon Stone per il carattere,fai un mix e l idea la hai