Entro..forse un pò a gamba tesa...nella discussione. Nel caso in oggetto, non sono frquentatore di locali lap, ci sono stato una volta parecchi anni fa per un addio al celibato di un amico ed insieme a tutti ci chiedevamo le ragazze fino a dove si spingessero nel privè, avendo pochi soldi non lo scoprimmo subito...all'epoca eravamo tutti giovani, belli e squattrinati. Pochi giorni dopo, non scherzo, notizia sul giornale: il locale fu chiuso per sfruttamento della prostituzione, si scoprì che le ragazze offrivano prestazioni sessuali a botte di 250/500 euro a prestazione sia dentro che fuori il locale. Cosa grossa: clienti noti professionisti, locale nel centro chic della città, proprietari del locale con legami con la malavita organizzata. Tornando a noi, penso per una semplice serata, offrendo da bere ad una decina di ragazze, compreso lo spettacolino sul palco per il nostro amico se ne andarono 50 euro a cranio, cosa che all'epoca giudicai un furto per alla fine vedere molto, scherzare ma niente di concreto con le ragazze, tutte molto belle. Quindi alla fine pensai ok per una serata, una tantum, per divertirsi in compagnia, ma giudicai polli quelli che erano presenti nel locale e sembravano assidui frquentatori dello stesso. Da allora non ho mai frequentato più locali del genere, anche per la scarsa presenza degli stessi nella mia zona. Se ci fosse una "finalizzazione" dell'incontro con la ragazza lo potrei ritenere accettabile, ma vedermi sbattere la fessa in faccia per 20 minuti e non riuscire ad inserire il mio regal augello la giudico una "perdita" di tempo, visto che ho a disposizione mezzi più economici per ottenere lo stesso risultato.