Cazzo il benzinaio mi manca! Chi è, quello che chiamate W Power? Mi mancano le sue gesta eroiche!
Comunque, per completare il quadretto dello svizzerotto (tanto per capire fino a che punto arriva la sua follia), questo oltre a foraggiare uscite a cena e interi week end all'estero, pagando le relative tariffe, si spertica pure in regali tipo: borse, scarpe, cinture, cappotti, pellicce ecc... e, ovviamente, comprati non al mercatino rionale, ma nelle migliori boutiques! Poi, quando le sue troie preferite partono per ritornare in Romania, o nel loro paese di origine, gli paga pure il viaggio e le mantiene a distanza!
La cosa più triste, però, è che queste troie (perché quelle da bordello questo sono) lo raccontano pure agli altri clienti (tra cui il sottoscritto) non so' con quel gusto perverso e anche vendicativo. Da un lato, infatti, lo prendono in giro e ci scherzano sopra ma dall'altro, quasi, si fanno "grosse" facendo vedere quanto sono brave ed apprezzate (o forse, è meglio dire, quanto sono furbe) mostrando i regali ricevuti come "trofei di guerra". Io credo che ognuno possa fare dei soldi ciò che vuole, per carità: pagarsi le troie per scopate (come faccio io), oppure pagarsi un po' di compagnia (come fanno quelli che vanno al night) oppure pagare l'illusione di potersi innamorare. In fondo si paga sempre per un servizio, buono o cattivo che sia. Ci si può lamentare perché la scopata è stata scarsa, oppure perché la compagnia è stata deludente. Ma sempre un servizio si paga. E fino qui, per me, non c'è nulla di male, basta essere consapevoli di quello che si compra.
Ma pagare, o meglio stra-pagare, per farsi prendere per il culo e farsi ridere dietro alle spalle, per giunta da quattro troie, questo no!
Mi posso sbagliare ma alla fine credo che stia qui il limite che distingua un pollo dai normali clienti.
Un salutone a tutti,
Hilts
p.s. ma sto ghedini parte "in fissa" ogni sera o si scatena solo nei week end?