I POLLI

Reaction score
109
cioè in quale locale che vado a vedere, amazza che figa.

http://www.sexyspettacoli.com/homepage_it.htm
http://www.superzeta.it/index.php?sid=35618d78bcaa9a60c3b05d08813f484a

se scorri in basso questi due link troverai nel primo la pagina "calendario spettacoli" diviso per regione e per mesi,

nel secondo invece scorrendo in basso trovi direttamente la programmazione settimanale, con le frecce a dx e sx scorri le settimane...

e quindi sarai sempre aggiornato sugli spettacoli settimanali in tutta italia, sono entrambi attendibili e completi.
XXXiao!

Commenta
Reaction score
6
Certo che stavo leggendo vari post,in svariate discussioni del nostro amato Forum:
Mamma mia,quanti Polli,anzi CAPPONI si annidano.....ma alcuni poi si ritengono dei Luminari dell'argomento Girls e locali.....in verità credono a qualsiasi porcheria gli propinano le varie,portatrici di pube femminile.....capisco che noi siamo deboli di fronte ad una Figa....ma un pò di rispetto verso se stessi.....ora non cito ne elenco nomi,leggete (chi è in grado di farlo)con obiettività e poi ci risentiamo.
Mandi.

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si ragazzi io sono stato un pollo, lo confesso. Ho dato anche io la mia parte ad una di cui avevo perso la testa. Ora però non accadrà più. Sono diventato per cosi dire duro, o c'è qualcosa o per me puoi andare a quel paese. Prima si chiede, poi se non c'è nulla non mi interessa. Possono andare a piangere da qualcun altro.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non sei il primo e non sarai l'ultimo ognuno di noi chi piu' chi meno e' stato un po' pollo, l' importante e' aver aver imparato la lezione

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma credetemi io sono stato un bel pollo. Di quelli che ne trovi pochi in giro. Ora mi sto attento con chi ho a che fare.

Commenta
Reaction score
216
Qui chi più e chi meno siamo stati tutti polli.

Quoto bennyblanco!
In fondo tutti lo siamo stati, chi più chi meno. Nessuno nasce "imparato" in nulla. E' solo con l'esperienza che si imparano certe cose, anche nei sentimenti. Ed è solo chi è passato in mezzo al fuoco che sa che ci si può bruciare. L'importante è riuscire ad ammettere l'errore a se stessi (che spesso è la cosa più difficile), imparando dagli sbagli, e non farne una tragedia ma, anzi, prenderla con un sorriso. Di cazzate ne ho fatte anche io in passato e continuo a farne tutt'ora. Certo, oggi non in proporzioni bibliche come il passato, ma qualche "sbandata" la prendo ancora. Sono come le malattie, le prendiamo, stiamo male, ma poi passano e si formano gli anticorpi che ci serviranno per difenderci per il futuro.
Un abbraccio a tutti i galletti amburghesi (come il sottoscritto)
Hilts

Commenta
Reaction score
406
Quoto bennyblanco!
In fondo tutti lo siamo stati, chi più chi meno. Nessuno nasce "imparato" in nulla. E' solo con l'esperienza che si imparano certe cose, anche nei sentimenti.

Hilts

infatti quall' è la definizione corretta di esperienza : l' esperienza è nient' altro che la somma delle inculate
Ares

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Chi non si e'preso nessuna inculata scagli la prima pietra

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ragazzi ma la mia e' grossa, per non dire epocale. Ho creduto ciecamente a quello che mi diceva, anche quando non era cosi, mi sentivo in colpa io, ho il cuore fatto male, l'ho frequentata anche fuori ed ho creduto alle sue parole, debiti e altro. Ed ho elargito. Con tanti soldini. Con cui avrei potuto divertirmi un sacco. Ma sono stato spennato alla grande, ma ero cotto a puntino. E poi scoprire tutte le balle e' stato come un pugnale nel cuore. Ci ho sofferto abbastanza. Ora ho deciso di lasciar perdere tutte, se ci si diverte bene, altrimenti vai per la tua strada. Con me hanno finito di raccontare balle.

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io per un bacetto in bocca ci ho rimesso uno stipendio..pensa te offcom..

Io per molto meno, ne ho rimessi due di stipendi in un colpo solo. Altro che pollo.
Io mi definirei in un altro modo..... Ma parolacce non si dicono. A sto punto ho battuto tutti su come essere spennato.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ad essere troppo buoni con queste tipe non si raccoglie niente, bisogna essere lucidi e duri allo stesso tempo e non farsi intenerire dalle loro moine, ma ormai l 'esperienza accumulata nel corso del tempo penso sia d' insegnamento

Commenta
Reaction score
216
Offcom, per quanto tu possa aver sbagliato ed averla combinata grossa non batterai mai uno che conosco (grande amico del mio vecchio maestro) a cui una sua zoccola, agli inizi degli anni novanta, gli aveva spillato più di duecento milioni di vecchie lire. Zoccola che, poi, balzò anche agli onori della cronaca. E lo stesso furbone, di recente, qualche anno fa, non pago della precedente esperienza, si è portato la sua pseudo amante/troia rumena nel suo studio per farle fare la segretaria "personale". Questa ha imparato talmente bene il lavoro che, tra un assegno e l'altro, ha sfilato al vecchio circa quattrocentomila euro tra regali, aiuti e balle varie. Quando il vecchio le ha chiuso i rubinetti, perché baraccato dalla moglie, guarda caso l'amore di lei è finito, e la fenomena è pure riuscita a farsi dare una sostanziosa buona uscita per non disturbare più. Tu offcom avrai speso qualche migliaio di euro e, a quanto leggo, ti è bastato per capire la lezione. Il vecchio, invece, dopo centinaia di migliaia di euro non credo che l'abbia capita ancora adesso. Quindi stai sereno!
Un abbraccio,
Hilts

Commenta
Reaction score
253
Offcom, per quanto tu possa aver sbagliato ed averla combinata grossa non batterai mai uno che conosco (grande amico del mio vecchio maestro) a cui una sua zoccola, agli inizi degli anni novanta, gli aveva spillato più di duecento milioni di vecchie lire. Zoccola che, poi, balzò anche agli onori della cronaca. E lo stesso furbone, di recente, qualche anno fa, non pago della precedente esperienza, si è portato la sua pseudo amante/troia rumena nel suo studio per farle fare la segretaria "personale". Questa ha imparato talmente bene il lavoro che, tra un assegno e l'altro, ha sfilato al vecchio circa quattrocentomila euro tra regali, aiuti e balle varie. Quando il vecchio le ha chiuso i rubinetti, perché baraccato dalla moglie, guarda caso l'amore di lei è finito, e la fenomena è pure riuscita a farsi dare una sostanziosa buona uscita per non disturbare più. Tu offcom avrai speso qualche migliaio di euro e, a quanto leggo, ti è bastato per capire la lezione. Il vecchio, invece, dopo centinaia di migliaia di euro non credo che l'abbia capita ancora adesso. Quindi stai sereno!
Un abbraccio,
Hilts

a confronto di questo tipo ghedini è un principiante..eeheheh

Commenta
Reaction score
0
Leggo con commozione questo thread. Certo ci sono cascato anch'io nel trappolone di codeste fanciulle ma l'esperienza fatta ora mi permette di rimanere più distaccato anche se devo ammettere in taluni caso riemergono antiche "voglie". Rimango dell'idea che si può fare e dire tutto (o quasi) dipende da come lo si fa. E nell'ambito notturno a queste ragazze mancano modi e tempi.

Commenta
Reaction score
216
a confronto di questo tipo ghedini è un principiante..eeheheh

Peppone, amico mio, hai ragione, quello li batte tutti! E ha rischiato anche pesantemente che lo inculasse prima la moglie e poi la giustizia definitivamente.
Però, dalla sua vicenda ho imparato due regole:
1) mai portarsi le mignotte a casa (ma solo in albero o in uno scannatoio lontano da occhi indiscreti)
2) mai e poi mai pensare di poter "riscattare" una troia portandola pure sul proprio posto di lavoro!
Poi vi racconto una storia che mi è capitata di recente, da cui ne sono uscito in tempo, e che vi possa servire anche a voi di monito.
Un abbraccio,
Hilts

Commenta

offcom

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Solo che fa molto male scoprire che tu dai tutto e in cambio ricevi solo inculate. Per questo delle rumene non mi fido più. Non voglio neppure saperne. Gran parte di loro sono macchinette mangia soldi. Bugiarde incredibili e attrici di basso rango. Sia dentro sia fuori il locale. Io posso solo dire che si è approfittata del mio buon cuore. Fino a farmi stare male come un cane.

Commenta
Alto