S
Sidewinder
Ospite
Ospite
Eh vabbe pero' in un FKK ti piace vincere facile...
E si,sara quello che quando entri in un privee con una lap nuova location non conosciuta non sai cosa aspettarti ......
Mi sto rimettendo in pari col thread... appena finito (la strada è ancora lunga) vi racconto la mia esperienza. Nel frattempo leggendo i vostri post mi vengono alcune curiosità. Io in un night non ci sono mai stato (o meglio ci sono entrato una volta immaginandomi ci fossero spettacoli come nei Lap, ma quando mi hanno detto che per stare li dovevo pagare per consumare con le ragazze che tra l'altro erano tutte bruttine, me ne sono andato). Di recente sono ritornato in un paio di lap e qui ho conosciuto due ragazze che prima erano in un night. Queste due mi hanno detto che dal night se ne sono andate per guadagnare più soldi poichè dalle bevute a loro non veniva quasi niente. Ma da quello che leggo sembra che sia prassi nei night non limitarsi alle bevute... Ho per caso capito male?Aho'state scrivendo la Divina Commedia in versione Long......
Vedo che c'è chi non crede che queste o quelle oppure proprio quella Lappara.....ti danno pure il Culo x 100 euro,ma no dai quella no dai,aspetta che vado al Lap a farmi prosciugare di euri,x vedere du'CHIAPPE......
Proprio "POLLI" bhe il Thread è quello giusto,modestamente lo ho creato io,ma non pensavo ci fossero così tanti Polli,bisogna che avverto Amadori x il suo "pollo campestre'allevato a terra....noi gli proporremmo il "pollo figaiolo"allevato in Lap.
Dai SVEGLIA ragazzi,ma veramente,tutti i popoli ridono di noi,ci abbindolano in 2 secondi,ho visto Lappare passare al Night ed erano molto più Vacche delle nightare.
Consiglio:scopatele tutte,niente regalini,niente cene,esclusivamente il pattuito.Poi fate voi.
Mandi.