I POLLI

Reaction score
125
Ma secondo me side stanno capendo che con gli italiani quando tornano a casa hanno meno lividi e più soldi in borsetta tutto quà,di conseguenza mi sembra ci sia un leggero allontanamento dagli albanesi per questi ragazzi italiani che generalmente sono i tipici sboroni da discoteca che stappano 10 dom perignon a sera.

Da quello che vedo io non si allontanano minimamente le giovani e giovanissime.. mentre su quelle gia' datate invece concordo..

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Bisogna vedere quanto stiano con una sola persona e che l albanese non salga quando l italiano l ha accompagnato ed andato via,giocare su più tavoli ,uno maturo molto benestante,uno giovane professionista o figlio di papà,piu il vecchio retaggio serbo rumeno albanese è una cosa che facevano ai tempi miei.. stare con uno giovane figo bella auto e con la Bamba in tasca e vorrei vedere,giu al sud erano più gli italiani ,mancando una comunità rumena o simile è ragazze che passavano una settimana ogni mese,due,portava più ad avere il morsetto italiano in loco e quindi o figlio di papà o camorrista,gli unici coi requisiti

Commenta
Reaction score
125
si si ma la fascia eta' 18-25 non abbandona mai gli sberloni o peggio dei loro paesani.. ma poi lo abbiamo detto tante volte il genere che piace maniacalmente a queste ragazze

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
confermo le lapper con puoi più "ragionarci " sono over26, molti mi dicono meglio con le sudamericane, anche se esteticamente prefrisco quelle dell est, con le 30 enni fai discorsi abbastanza sensati e soprattutto immediati cosi valuti se continuare o no

Commenta
Reaction score
0
Parlo da promesso sposo di una lapper
Son tutte cazzate, sono ragazze come le altre, se ti ci trovi ok, sennò Amen,
esattamente come con ogni altra donna
poi se uno per una carezza impazzisce è un altro discorso, ma sono donne come le altre, anzi posso dire che rispetto al panorama italiano attuale sono superiori
E credetemi ho una lunghissima esperienza sia pay che free di tutti i tipi

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Se devo giudicare da due amiche italiane di una mia parente..di cui già dissi
Una giornata a parlare male di loro fantomatici pretendenti
Volere gestire tutta l uscita a modo loro,nessuna pazienza,dare ordini,mai niente andava bene.
E mettersi su un piedistallo con un età over trenta e un aspetto fisico da sei di una per essere buoni e da 4 di un altra per almeno venti kg di più , se le italiane sono così,straniere tutta la vita..

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Non restano sempre magre nemmeno le straniere anche se ho un debole x l'est lo ammetto

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Perche' Side te ne vuoi sposare una??:lol::mega_shok:

risposta complessa: ho sempre detto che non vorrei mai avere una storia seria con una lapper, dover mentire per anni se non per sempre ad amici e sopratutto parenti su cosa faceva lei per vivere, il fatto di essere rumena mi scoprirebbe piu facilmente il gioco, e questo la dice lunga su quanto io sia adatto ad averne come compagna una di loro, un malvivente o trafficante se ne fregherebbe dell'opinione di chi gli sta intorno... e questo lo dico in positivo. Detto questo, uno che sta per sposare una laooer da una parte potrebbe essere visto come il principe dei polli, dall'altro pero', dato che siamo qui da anni a rimuginare su cosa vogliono ste lapper, su che etnie preferiscono, sul perche ci hanno trattato male quella volta pollificandoci e basta... beh il collega potrebbe dare il suo parere sicuramente autorevole.

P.s.: se tatuato e palestrato non vale è squalificato (e dato che dice di aver avuto tante esperienze free... sono sospettoso)

@pk penso tu conosca gnoccatravel vai a vedere li cosa ne pensano delle italiane...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Cosa cercano le lap,be anche se sposo un italiano deve essere uno che mi consenta in estate,tra visite in Romania,giorni con lui a mare e montagna,di potermi permettere tre mesi di vacanza io e figli senza alcun problema.
Su cosa pensano sulle italiane i colleghi di gnocca Travel immagino,sempre riferendomi a casi conosciuti,la figlia della mia padrona di casa,ma quale Italiana 28 enne strafiga avrebbe comprato una auto al suo fidanzato e messo soldi lei con la madre per ristrutturare l appartamento,fittato a suo nome, la stessa cosa fatta da una italiana non me l immagino proprio..
Quindi da un lato la rumena felice di avere sposato un italiano,sistemandosi a vita lei ,figli,famiglia in Romania, Dall altro una rumena un po più giovane che ha preferito caricarsi il fidanzato connazionale sulle spalle,in nome dell amore,mollata da lui quando le cose si sono fatte serie per una ventenne,il cui unico obbiettivo è divertirsi nei week-end

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il collega se vorra' ci fara' sapere se puo' garantire alla fortunata lapper 3 mesi di ferie, o una tenuta con cavalli...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Obbiettivamente se la mia ex preferita fosse stata una mia parente,che per altro ha sempre fatto scelte simili,non sarei contento per lei?nessuna problematica,figli a cui non manca niente,piscina,scuola di ballo,parchi giochi,la famiglia del mulino bianco,penso che il fratello e i parenti di lei,come se lo fossi io,per la mia parente anche lei in fattoria,festeggerei ogni giorno per la scelta fatta,l alternativa qual era,con un albanese a mantenerlo,a ballare in pedana a 35 anni,come alcune sue colleghi,rimbalzata dai vecchi clienti "come sei invecchiata"

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ovviamente dall'esterno è la scelta piu giusta, come lo sarebbe per noi metterci con una ragazza tranquilla, di buona famiglia "non troia" magari non esteticamente al top per usare un eufemismo... una noia mortale. Il problema semmai è dentro di lei, chissa se una lapper puo' essere davvero felice in un contesto da mulino bianco o è un ripiego dorato per carita ma un ripiego, almeno dal punto di vista del cuore.

Poi se trovi lo stronzo fighetto palestrato che tutte vorrebbero, e che è anche schifosamente ricco, e lui ha scelto te... allora hai fatto bingo

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Certo coniughi il piacere a letto con la sicurezza economica e chi non vorrebbe la replica di 50 sfumature di grigio..
Penso invece quando si fanno delle scelte a 30 anni quando vedi le prime buccie d arancia,sei consapevole che le emozioni forti di alcuni rapporti basati esclusivamente sulla attrazione fisica non saranno replicabili,però vedere i tuoi figli che vivono una eterna vacanza,una infanzia molto felice,per me compensa e supera la vita precedente,che per altro non è che sia durata poco..insomma ti sei divertita,ora hai altre priorità,se uno è un padre perfetto, "il migliore padre del mondo" e vedi i tuoi figli strafelici sei felice anche tu..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Io sono l'apoteosi del cinismo.

Tra un'italiana "normale" e una lapper non saprei chi scegliere, nel senso che secondo me sono "fuori di testa" entrambe a modo loro benché in modi diversi.

L'italiana per i motivi che ha detto Pk: deve essere fatto tutto a modo loro e guai anche solo accennare a sbagliare, sei già giudicato e scartato. Il brutto é che non lo sanno neanche loro cosa vogliano veramente. Nella loro testa il tipo giusto é quello che imbrocca l'appuntamento nel modo giusto con naturalezza. Un'utopia, specie se si é all'inizio e proprio non ci si conosce.

Per contro con una lapper, IMHO, ogni appuntamento ti viene a costare come una vacanza.

Sí in effetti é vero, tra una lapper e un'italiana non c'é poi tutta sta differnza: dovresti essere un personaggio da film in ambo i casi...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non sono d'accordo sulla parte sulle lapper, diamo a cesare quel che è di lapper! Dipende da cosa intendi con appuntamento ma nel mio caso, anche con la piu stronza lapper che ho mai conosciuto, l' "apputamento" mi è costato nettamente meno anche di 10 minuti di prive, e sono stato con lei piu di un'ora... Di contro, non ho concluso un caxo a livello sessuale.

Commenta
Reaction score
251
un consiglio per il primo appuntamento,anche con le free: senza paura,tirar fuori il pisellone e ficcarglielo in bocca!!..e CHE MAGNINO DUDDO!!!

Commenta
Alto