I POLLI

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
La maggioranza fa fatica Side.
Su questo "nessuno me la viene a raccontare".
Per contro, chi va in gol e anche facilmente, lo fa anche sborsando "pochi" euri e con fighe che, se non proprio stratosferiche, fanno comunque cadere la goccia alla bocca dei più.
Fidati.
E la cosa "brutta" (o "bella") è che non è questione di portafoglio, bensì di modo di fare.
Anche se su quest'ultima cosa, un po' sta cambiando, perchè lo stereotipo del portafoglio sta diventando sempre meno stereotipo e sempre più realtà.
E ti dico anche che, ringraziamo moltissimo le donne per questo (più che i maschi), ma non è una bella cosa.
Se questo "loro" (le donne) la chiamano emancipazione secondo me non avrebbero capito un gran che...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Se una praticante 17 ebbe buona famiglia studiosa lavoratrice Bella,ci dice espressamente che ha scelto un fidanzato 22 enne ,perché ha auto,un buon lavoro,senza problemi quando si esce; vacanze sul Gargano,regali alle ricorrenze,fa riflettere come ragionano non navigate lapper ,Ma ragazze della porta accanto ben educate e cresciute con valori.Che poi il bel ragazzo per un pomeriggio notte vada bene è sempre stato così,Ma che a sedici anni già programmino il futuro compagno in base a questi parametri lo fanno le donne nn gli uomini

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il problema è che la donna ha sempre talmente tanta scelta a sua disposizione, se non è proprio un catorcio o appunto non ha situazioni difficili (figli es.), che tra tutte le scelte facile che ci sia anche uno con soldo, e non troppo brutto, anzi.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Sicuramente, specie in Italia e al Sud..
Un uomo per ricevere la mole di richieste che riceve una 26 enne bella ragazza senza ne arte né parte, deve mettere sul piatto molto di più anche a parità estetica,una bella macchina,un buon se ottimo lavoro ecc ecc;lo vedo con le bariste del paesotto c è sempre fila per loro con una bellezza tutto sommato media a parte una molto bella le altre difettano di altezza eppure pure l ingegnere 35 enne le corteggia

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sempre trovato esagerata ed ingiusta tale sproporzione di potere commerciale...

L'uomo deve essere piacente, in forma (quindi investimento in ore di sport), deve avere un buon lavoro (quindi aver preso magari una laurea), deve vestirsi bene, o cmq in modo fashion, senno è sfigato, deve avere fascino, deve essere padrone dell'ambiente circostante, deve saper scegliere un bel locale o una bella localita per le vacanze.

La donna basta che sia carina.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Il massimo mi doccio prendo il treno per Salerno 20 minuti; lungomare pieno così il corso di gente e negozi ancora aperti fino a tardi;passeggio piacevolmente e non chiamo nessuna,sarò viziato ,male abituato, ma meglio da solo che stare in compagnia giusto perché non ci sono alternative

Commenta
Reaction score
0
Sicuramente, specie in Italia e al Sud..
Un uomo per ricevere la mole di richieste che riceve una 26 enne bella ragazza senza ne arte né parte, deve mettere sul piatto molto di più anche a parità estetica,una bella macchina,un buon se ottimo lavoro ecc ecc;lo vedo con le bariste del paesotto c è sempre fila per loro con una bellezza tutto sommato media a parte una molto bella le altre difettano di altezza eppure pure l ingegnere 35 enne le corteggia

Ciao Pk, colleghi. Tieni presente che l'uomo si gioca un periodo "commerciale" dai 18 in su.... non c'è un limite reale. Uno di 45 va anche con ragazze di 24/25..
Le cosidette ragazze... hanno un periodo "commerciale" dai 18 ai 30... poi pensano ad avere un figlio e poi la maggior parte si sfasciano...
Una donna di 40 non può competere con un uomo di 40...
Io non farei cambio...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Effettivamente ricordo che nel 2009 ,io sono di fine 1970,con un buon lavoro ,bella macchina,e non sgradevole ,c erano molte occasioni, a 40 a meno che non sei la Bellucci,qualsiasi donna vede diminuire le richieste di uomini giovani,al massimo considerata una nave scuola..
Come anche adesso al disco eu- ho sentito le stesse proposte da ragazze top del locale,come a Caserta al venery due anni fa,quindi più che i dieci anni in più ,la mancanza sono i 200 mila in banca..
Ps. Il fatto , successo con le dovute proporzioni,che passati dieci anni,donne una volta molto molto belle,vengano poi lasciate,rottamate,per altre più giovani,da clienti a cui hanno fatto fare chilometri,fatto aspettare per ore,se non dato buca è un esempio di come loro a 35 vedevano svanire il loro potere,mentre noi a 35 avendo gli stessi soldi,anzi molti di più di dieci anni fa , eravamo al massimo possibile

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
Sempre trovato esagerata ed ingiusta tale sproporzione di potere commerciale...

L'uomo deve essere piacente, in forma (quindi investimento in ore di sport), deve avere un buon lavoro (quindi aver preso magari una laurea), deve vestirsi bene, o cmq in modo fashion, senno è sfigato, deve avere fascino, deve essere padrone dell'ambiente circostante, deve saper scegliere un bel locale o una bella localita per le vacanze.

La donna basta che sia carina.

Il problema è che le regole del gioco le abbiamo fatte noi maschi.

In altre parole "E' a noi maschi che piace così".

O forse "piaceva". Magari sempre più maschi stanno scoprendo che è un gioco del cazzo dove a vincere sono sempre i soliti.
Però sono ancora in pochi ad accorgersene...

Commenta
Reaction score
2.039
Io Rettore maximo e il dott. Aulo in giuria miss Italia ,in diretta dal palajesolo. Già magnato la metà delle miss....magno magno duddo.

Commenta
Reaction score
0
Dalle mie parti stò notando un fenomeno particolare,sempre più ragazze si stanno fidanzando con clienti del locale italiani,requisiti? Bello,alla moda,GIOVANE,bella macchina e super super ricco.Concordo pienamente con la tesi di side ormai c'è uno squilibrio enorme non basta manco più essere benestanti.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si vede che dalle tue parti i rumeni tatuati, albanesi malviventi, o americani militari scarseggiano.

Commenta
Reaction score
0
Ho visto che in media il cliente che riesce a portarsele fuori dal locale è sempre sotto i 30,figlio di papà o spacciatore non importa purchè abbia le tasche piene.Magari grazie alla loro gioventù questi individui se la godono di più rispetto ai vecchi che sono quasi sempre relegati nel locale ma sempre rapporto a pagamento rimane secondo me.

Commenta
Reaction score
0
Ma secondo me side stanno capendo che con gli italiani quando tornano a casa hanno meno lividi e più soldi in borsetta tutto quà,di conseguenza mi sembra ci sia un leggero allontanamento dagli albanesi per questi ragazzi italiani che generalmente sono i tipici sboroni da discoteca che stappano 10 dom perignon a sera.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se hanno così tanto soldo, da spendere 3000 in discoteca, c'è anche da capire perché vanno a cercarsi troie e non scopano italiane fighe (modelline cubiste ragazze immagine) a quel punto potrebbero tranquillamente. Dal punto di vista delle lapper direi che non è una novità. Ma magari l'italiano ricco paga, l'albanese no...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
Perchè secondo me le italiane fighe sono maggiormente una complicazione.

Cerco di spiegarmi meglio anche se non è facile: un'italiana figa è più "difficile" da "scaricare".
In altre parole con un'italiana devi sempre mantenere una parvenza di facciata di rapporto serio.
E poi, forse, quando e se la scarichi ti fa anche delle storie.

Con una straniera dell'est, vero è che magari tutti gli altri ti giudicano "male" per quello che stai combinando (salvo però poi essere invidiosi, forse, per "l'oggettino" che hai per mano e ti stai trombando), ma quando poi la scarichi, se la vuoi scaricare, lo puoi fare da un giorno all'altro e, sopratutto, tutti quelli che fino a quel momento ti guardavano storto diranno immediatamente "Hai fatto proprio bene, era ora che lo facessi". E tutto in teoria finisce lì, uscendone immediatamente "riabilitato".

PS Oggi sono di cattivo umore.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Hai concluso il messaggio con le stesse mie parole con cui conclusi uno dei messaggi "peggiori" scritto in 4 anni... spero niente di grave.

Quanto al tuo messaggio... sono abbastanza d'accordo... certo che poi ci incazziamo se ce lo sbattono nel culo, ma poi chi puo' le tratta come oggetti da buttar via quindi è tutto un giro di cattiverie...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
Per quello che può valere la parola di una lappara (visto che da loro proviene sopratutto quello che io chiamo "L'impero delle balle") ultimamente ne ho sentita più di una riferirmi che si stanno "stufando" di persone che le trattano come oggetti usa e getta (salvo poi ancora però notare che non stanno "virando" su persone che tengono un'atteggiamento opposto...quindi, come sempre, l'incoerenza della lappara media continua a rimanere rispettata...)

Per quanto riguarda il malumore non ti so dire se sia una cosa grave o no.
Razionalmente non lo sarebbe. Per due motivi: primo, non proviene da una lappara (e qui allora bisognerebbe dire "Eeehhhhh! Allora! Stai tranquillo e bevi in coppa"; secondo, proviene invece da un conoscente stretto (e questo però farebbe invece eventualmente dire che la cosa potrebbe essere "seria").

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Alla fine io non me la sento di criticare la lappara o in generale la donna che sceglie lo stronzo figo, per il semplice fatto che io sono uguale (anzi peggio perche i miei insuccessi sul campo sono epocali). Ma un insuccesso mi fa per caso puntare a una ragazza "buona" grassottella e sfigatella? No, neanche morto.

Commenta
Alto