Caro Side il vero problema e' che continuano a piacermi le ventenni perfette strafighette.. e' tutto li' .. non mi sono mai adeguato all'eta' x cui avrei ancora gioco facile con le over 35.. ..ma e i culetti perfetti??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tradotto,meglio mirare alla modellina ventenne perfetta ma profumiera che in privè ci sta a 2 metri o alla discreta 26enne che ti fa provare qualche emozione mettendoti mezzo metro di lingua in bocca. Polli per polli io non ho dubbi da questo punto di vista.
Restando in tema... Ma qualcuno ha mai trovato una lapper con le emorroidi???![]()
fradello nudoland non hai capito o letto bene.. io mi riferivo a conquiste! free.. italiche non a lapperine..
ps. in certi lap (ad es. al biberon) eta' 23-28 bei culetti perfetti ce ne sono almeno una dozzina..
Certo che avevo capito,ma le free quelli di 20-25 anni di più manco li guardano salvo casi particolari. Rapportando il discorso ai locali,purtroppo molti preferiscono quella figa figa ma che non balla e sta vestita (vedi biberon) ,che quella con qualche difettuccio ma che fa divertire. Poi se loro si divertono a parlare e vedere i loro sorrisi annoiati ,chapeau. Però ultimamente anche un amico avvisato del missile sicuro ci è voluto andare cmq,preso dal suo ideale estetico, salvo poi lamentarsi che io con una non nei suoi canoni estetici ci ho fatto 10 min di fuoco e passione.
SCIOPERO PROFUMANTI ,imparino a far le troie che quello sono. Per me le giulia,gabriella,maria,elvira,alina ecc ecc del biberon dovrebbero fare 5 ore di pedana e alla chiusura gli chiederei se hanno lavorato stasera, con faccia vagamente dispiaciuta.
questo mi sembra strano, dalle mie parti pur di non far pedana venderebbero il cane.