I POLLI

Caro Side il vero problema e' che continuano a piacermi le ventenni perfette strafighette.. e' tutto li' .. non mi sono mai adeguato all'eta' x cui avrei ancora gioco facile con le over 35.. ..ma e i culetti perfetti??:lol:

Capisco che la strada non percorsa possa sembrare più affascinante, ma qui si esagera: avresti preferito passare la vita ad innamorarti delle fighe, desiderarle con tutto te stesso e non poterle avere perché non al loro livello?

Ci sono anche 28-30 enni con culetti perfetti, che potrebbero assorbire meglio le trappole mentali :prankster2: unico neo, le puoi trovare con le emorroidi. Auhauahu

Tradotto,meglio mirare alla modellina ventenne perfetta ma profumiera che in privè ci sta a 2 metri o alla discreta 26enne che ti fa provare qualche emozione mettendoti mezzo metro di lingua in bocca. Polli per polli io non ho dubbi da questo punto di vista.

Non c'è contest: prendi la 26enne senza pensarci. Anche perchè, poi, non sarà mica vecchia a 26 anni?!

Quella delle emorroidi mi manca ma al tempo stesso mi incuriosisce anche.

Tradotto,meglio mirare alla modellina ventenne perfetta ma profumiera che in privè ci sta a 2 metri o alla discreta 26enne che ti fa provare qualche emozione mettendoti mezzo metro di lingua in bocca. Polli per polli io non ho dubbi da questo punto di vista.

fradello nudoland non hai capito o letto bene.. io mi riferivo a conquiste! free.. italiche non a lapperine..

ps. in certi lap (ad es. al biberon) eta' 23-28 bei culetti perfetti ce ne sono almeno una dozzina..

fradello nudoland non hai capito o letto bene.. io mi riferivo a conquiste! free.. italiche non a lapperine..

ps. in certi lap (ad es. al biberon) eta' 23-28 bei culetti perfetti ce ne sono almeno una dozzina..

Certo che avevo capito,ma le free quelli di 20-25 anni di più manco li guardano salvo casi particolari. Rapportando il discorso ai locali,purtroppo molti preferiscono quella figa figa ma che non balla e sta vestita (vedi biberon) ,che quella con qualche difettuccio ma che fa divertire. Poi se loro si divertono a parlare e vedere i loro sorrisi annoiati ,chapeau. Però ultimamente anche un amico avvisato del missile sicuro ci è voluto andare cmq,preso dal suo ideale estetico, salvo poi lamentarsi che io con una non nei suoi canoni estetici ci ho fatto 10 min di fuoco e passione.

SCIOPERO PROFUMANTI ,imparino a far le troie che quello sono. Per me le giulia,gabriella,maria,elvira,alina ecc ecc del biberon dovrebbero fare 5 ore di pedana e alla chiusura gli chiederei se hanno lavorato stasera, con faccia vagamente dispiaciuta.

Io ho visto "profumanti" che erano più contente a far solo la pedana che a sbattersi per un solo unico drink in una serata, quindi se anche le boicotti, paradossalmente sembra quasi che gli fai un piacere.

Anni fa si rifiutava pure il singolo privee.
Al disco eu- mi è stato chiesto il privee doppio di venti minuti e in questo concordo ,sui dieci minuti preferisco il drink e basta.
Fortunatamente già 4-5 anni fa anche nei locali top dove c e il ballo continuo in pedana , accettano volentieri pure un drink per non stare lì ore ,oltre che stancante lo trovano abbastanza fastidioso del genere _ le altre lavorano e a me non chiama vuole nessuno-nei locali che permettono di stare al bar o girare indisturbate è un po diverso,in pedana continua no

Certo che avevo capito,ma le free quelli di 20-25 anni di più manco li guardano salvo casi particolari. Rapportando il discorso ai locali,purtroppo molti preferiscono quella figa figa ma che non balla e sta vestita (vedi biberon) ,che quella con qualche difettuccio ma che fa divertire. Poi se loro si divertono a parlare e vedere i loro sorrisi annoiati ,chapeau. Però ultimamente anche un amico avvisato del missile sicuro ci è voluto andare cmq,preso dal suo ideale estetico, salvo poi lamentarsi che io con una non nei suoi canoni estetici ci ho fatto 10 min di fuoco e passione.

SCIOPERO PROFUMANTI ,imparino a far le troie che quello sono. Per me le giulia,gabriella,maria,elvira,alina ecc ecc del biberon dovrebbero fare 5 ore di pedana e alla chiusura gli chiederei se hanno lavorato stasera, con faccia vagamente dispiaciuta.

Forse aveva un voglino il tuo amico.. o una perversione che dopo un attimo di contatto magari gli e' passata.. e ha fatto un super prive'missilistico.. poi dopo ti avra' invidiato

in qualsiasi locale in cui io sia stato guadagnano dai 3 ai 5 euro a consumazione. Certo non è granche', ma sempre meglio di stare in pedana gratis.

In alcuni.. non tantissimi..devi fare tot consumazioni x prendere il fisso.... nelle mie zone as es. ti danno si il minimo x la presenza.. ma se fai tot consumazioni (storicamente da 8 a 10) prendi il fissoNE:preved:.. qui ad ogni consumazione che fa la lapperina da sempre non ci sono schede di carta o compiuterizzate , magnetiche , x loro.. ma le danno dei braccialetti colorati che tengono al polso.. un colore x le consuma e un altro colore x i prive.. uno entra a un certo orario e anche da lontano si rende conto se una ha lavorato da indemoniata o se e' alla fame....

e' comunque sbagliato pagare poco.. ad es. al golden music nightONE del reggiano le signorine prendono 50 centesimi a consumazione.. (mi hanno detto sempre cosi' tutte) il che spiega perche' non ti guardano neanche in faccia e parlino tra loro o sguardo nel vuoto sperando che qualcuno non le scelga x consumazioni.. :unknw:

In diversi locali che conosco devi fare almeno due prive nella serata per avere il fisso. Ancora non sapevo che il fisso li raggiungi anche con i drinks. Quella dei braccialetti in alcuni locali della zona avevano iniziato a farlo e poi levati...boh. Non sempre è sbagliato pagare poco il drinks girl, dipende su cosa punta il locale e le ragazze, visto che comunque il drink ti serve per iniziare a conoscere la ragazza. Se non ti va la ragazza pazienza, ma almeno non hai buttato tanti soldi per niente.

E' sempre simpatico scoprire i fantasiosi "regolamenti" con cui i gestori cercano di barcamenarsi in questo mondo.
Per i braccialetti, non so a cosa possano servire... poi non ho capito, sono 1 braccialetto per ogni consumazione? Cioè a fine serata una che ha lavorato ha il braccio "robotico"? :lol:

poi ci sono i locali dove le ragazze prendono il fisso o meno a seconda se è weekend o no, se non lo prendono allora la % è maggiore per prive e consumazione!

Altro locale in base a quanti prive fai, prendi il fisso, ma se non lo prendi hai un po di piu' per ogni prive...

a volte penso che siano invenzioni per confondere la mente gelatinosa della lapper :lol:

Indietro
Alto