- Registrato
- 12 Maggio 2008
- Messaggi
- 9.787
- Reaction score
- 2.942
Ieri sera, stavo parcheggiando per iniziare il mio night tour quando in parte mi hanno parcheggiato due lapperine. Una con un fuoristrada da 30.000 euro circa, l'altra con un'auto a due posti, tipica delle ragazze, da 20.000 euro circa. Entrambe le auto nuovissime e con targa dracul. In quell'istante mi sono sorti due quesiti.
1) Ho sbagliato lavoro?
2) Si possono acquistare auto in Italia targandole Romania? Non penso che con la seconda si siano fatti un viaggio cosi lungo...Una curiositÃ*
Ci sono poi le super baffute che fingono viaggi col pulmino al pollo di turno con richiesta di 100-200 euro perché senza soldi e non può tornare, viaggio poi durato 24 ore con forature e attese pacchetti. Quando invece la gran regina è già da due settimane sul suolo italico che lappeggia in un nuovo locale. Ma al SOS polli queste cose non sfuggono, ne abbiamo salvato uno.
Ci sono poi le super baffute che fingono viaggi col pulmino al pollo di turno con richiesta di 100-200 euro perché senza soldi e non può tornare, viaggio poi durato 24 ore con forature e attese pacchetti. Quando invece la gran regina è già da due settimane sul suolo italico che lappeggia in un nuovo locale. Ma al SOS polli queste cose non sfuggono, ne abbiamo salvato uno.
Ma tu dovevi lasciarglielo fare invece.
Perchè non hai pensato al suo imbarazzo quando le sue amiche le avrebbero chiesto "Ma che fine ha fatto quel tipo con cui mettevi sempre le foto, i cuoricini, i tag su Facebook?"
E le tette rifatte no?
Ciao Side Colleghi
Pensa che Sabato, dopo quasi un anno, al ritorno da una festa a Vicenza, mi fermo al LeitMotiv... Era un quarto a mezzanotte. Ero curioso.
Ero in giacca e cravatta, entro e mi sento lo sguardo di tutte le lappare addosso.
Mi fermo al bancone e subito sono iniziati gli approcci, la maggior parte le ho giudicate cesse, mi si avvicina questa rumena, molto carina sui 32/34 anni (figlio di 12).
Castana, Body nero, calze con la riga, culo un pò generoso ma ben fatto e un bel paio di tette. Voto 7,5
Ho pensato... adesso gioco vediamo se riesco.
Ovviamente mi ha studiato... avvicinandosi...
Mi chiede un drink e glielo offro... senza problemi... il secondo e chiacchieriamo del più del meno. Era mezzanotte e non aveva ancora lavorato.
Ovviamente mi chiede di andare in privè.
Le dico... non mi interessa vederti in privè. Anche con tutto quello che potrebbe succedere mi annoierei, voglio vederti fuori.
Ci pensa e ci prova a dirmi... non ti conosco, facciamo un paio di privè poi ti dico.
Le dico... sono disposto a darti il doppio fuori...
Andiamo sui divanetti... (Chissà perchè tutti gli altri clienti/colleghi mi guardavano).
Insisto... le dico 300 per uscire... ci pensa... mi chiede ancora i privè.
Le dico... se mi alzo, difficilmente mi vedrai ancora... lei... sicuramente tornerai per vedermi.
Mi sono alzato e sono andato via...
Ciao Smith... sbagliatissimo
Per uno come me che gioca almeno a quattro cinque tavoli contemporaneamente...
Sara, Barbara, Jessica, Patricia, Serena, Valentina, Marta, Claudia... e da una 15gg ????? in corna al moroso... pensano di avere l'esclusiva... sospettano di non averla... Ma non hanno prove!
E tu vuoi che gliele dia su un piatto d'argento... Su FB e Instagram sono foto mie o con amici (maschi)
Il più grande chiavatore che abbia conosciuto... non ne parlava nemmeno con gli amici.
Allora, de iure e de facto fai benissimo a fare come fai, ci mancherebbe.
Però se hai il gusto del rischio alla James Bond perchè invece non farsi taggare a destra e a manca?
Di fatto le metteresti tutte e 5 in competizione e ce ne sarebbero da vedere delle belle, da morire dal ridere secondo me.
Perchè le donne dicono dicono ma alla fine, proprio perchè sarebbe pubblico che giochi su 5 tavoli, magari diverresti ancora più ambito.
L'importante sarebbe non dare "formalmente" l'esclusiva a nessuna delle cinque, perchè allora sì gli daresti il pretesto di definirti bugiardo.
Ma se invece non prometti niente a nessuna le puoi tenere tutte sulla corda.
Certo è che per farlo bisogna essere bravissimi, al limite del diabolico. Riempirle di cazzate ma senza mai parlargli veramente di amore, di aver perso la testa, ecc.
La donna quando ha troppi partner effettivamente alla fine finisce che passa per zo...la. L'uomo nonostante tutto, se anche è stato pieno di donne, anche agli occhi della stessa donna, rimane comunque desiderabile.
Il più grande chiavatore non nè parlava (e anche io farei e anzi faccio così per le pochissime che mi capitano) perchè c'è anche un altro vantaggio nel farlo: non si conoscono i successi ma, sopratutto, non si conoscono neanche gli insuccessi (cosa che se anche son pochi, non piacciono a nessuno).
Ad ogni buon conto io sto sempre peggiorando di più, di giorno in giorno. Sto diventando a tutti gli effetti misogino (non l'utente iscritto qui): le donne mi sembrano ogni giorno di più, specie le over 30-35, quasi tutte delle disperate e basta.
La lappara con cui sono entrato in confidenza la sua auto l'ha comprata qua ma l'ha portata nel suo paese per farsela targare. Penso gli convenga per bollo ed assicurazione. La sicuramente non ha moroso, ma magari genitori o sorella l'hanno aiutata. Non so come avvengono i passaggi di proprietà ma nonostante le tante cazzate che raccontano non penso abbia mentito su questoIeri sera, stavo parcheggiando per iniziare il mio night tour quando in parte mi hanno parcheggiato due lapperine. Una con un fuoristrada da 30.000 euro circa, l'altra con un'auto a due posti, tipica delle ragazze, da 20.000 euro circa. Entrambe le auto nuovissime e con targa dracul. In quell'istante mi sono sorti due quesiti.
1) Ho sbagliato lavoro?
2) Si possono acquistare auto in Italia targandole Romania? Non penso che con la seconda si siano fatti un viaggio cosi lungo...Una curiositÃ*