I POLLI

Reaction score
125
si Side .. ti faccio un esempio : mikonos lap dance pieve di cento (vicino bologna ..quasi zona di confine col ferrarese) da 10 anni e rotti danno braccialetto nero x consumazioni e braccialetto rosso x i prive .. si arriva a 10.. x avere il fisso..
ai tempi d'oro le macchine da guerra fighe che ci sapevano fare infatti avevano il braccio pieno di braccialetti rossi e neri.. qua danno delle guarnizioni di gomma.. a volte se a una ne mancavano uno o due , una collega con cui era in buoni rapporti e ne aveva in abbondanza gli donava un paio di braccialetti...

Commenta
Reaction score
125
si trovavano anche in giro .. molte ragazze li usavano..
ps. bracciale rosso vale 2 consumazioni il nero 1 ...
in piu' se fai il prive' ti becchi la meta' dei 50euro dei 10 minuti di prive come ovunque che poi qui son diventati 60

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
si Side .. ti faccio un esempio : mikonos lap dance pieve di cento (vicino bologna ..quasi zona di confine col ferrarese) da 10 anni e rotti danno braccialetto nero x consumazioni e braccialetto rosso x i prive .. si arriva a 10.. x avere il fisso..
ai tempi d'oro le macchine da guerra fighe che ci sapevano fare infatti avevano il braccio pieno di braccialetti rossi e neri.. qua danno delle guarnizioni di gomma.. a volte se a una ne mancavano uno o due , una collega con cui era in buoni rapporti e ne aveva in abbondanza gli donava un paio di braccialetti...

quindi per il gestore anche per questo il braccialetto è una vaccata, con una drink card questi scambi non sono possibili...

Commenta
Reaction score
0
la donna pubblica anche per marcare il territorio. per far vedere alle altre "è mio", e anche per vedere se l'uomo ha qualcosa in contrario, se ce l'ha potrebbe avere altre. E ovviamente all'uomo non va bene se ne ha altre per le mani che potrebbe bruciarsi

Side, ieri sera, ero con una free conosciuta su FB ad un evento. Prima sera che uscivamo. Arrivo all'evento e 2 vengono a salutarmi... entriamo e altre 3/4 si avvicinano, mi baciano e mi salutano..
Vado da solo a prendere da bere e torno dopo 20 minuti :lol:

Questa tizia... mi si è attaccata come la colla sul legno. Mi teneva a braccetto... Ho provato a sbolognarla ad un amico... come mi sono allontanato, mi ha raggiunto... braccetto... mi fermavo a salutare qualche ragazza, si presentava subito, infilando il braccio nel mio o mettendomi la mano sulla spalla.

Alla fine mi sono rotto i coglioni e non vedevo l'ora di levarmela dei piedi.

Mai farsi taggare, mai far vedere alle altre che una tizia vanta un diritto, l'uomo deve essere libero di cacciare, senza far vedere alle prede che ha già mangiato...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
questo mi sembra strano, dalle mie parti pur di non far pedana venderebbero il cane.

probabile sia cosi': nel locale di smith prendono una discreta paghetta anche se non fanno bevute e forse aspettano i loro polli preferiti spendaccioni..
nel locale di side guadagnano forse anche un tot con le consumazioni

Giusto per puntualizzare: "nel mio locale" (magari fosse il mio. E poi anche no...voci dicono che finanziariamente non sia messo così bene...) è come dice Juza.
Anzi, prendono un po' di "paghetta" anche se si esibiscono (per giunta male) sul palco.
Quindi non di rado le "profumesse" si fanno la pedana, lo show e mollano quasi completamente i drink e anche un po' i privè aspettando (si e no) qualche cliente fidelizzato.
Anzi pure con quest'ultimi non di rado mollano il colpo.
Ho visto più di una volta la profumessa di turno (anzi è capitato anche a me stesso) che mentre era in drink è scattata come un giocattolo a molla dal divano congedandosi anche un po' frettolosamente con frasi del tipo "devo andare a ballare al palo!" oppure "devo andare a fare lo show!", lasciando il malcapitato come si suol dire "con il cerino accesso in mano".

Quanto al discorso braccialetti, drink card e affini, sempre "nel mio locale" è da quando c'è che è tutto elettronico e tracciato come in un vero Grande Fratello ma questo non è mai stato un "deterrente" per le ragazze a lavorar di più.
Anzi, paradossalmente si nota quasi l'effetto contrario.
Ho visto per lungo tempo tipe, lì dentro, che non ho mai capito di cosa vivessero come introiti a fine serata. Virtualmente, a conti fatti, di aria.
Eppure eran sempre lì. Sul lungo periodo sono sparite, ma quanto tempo ci hanno messo!
E per assurdo vedevo anche il contrario: tipe nuove o in prova che si davano parecchio da fare che poi sparivano in capo a 15 giorni massimo.

(Ad ogni modo "il mio locale" ormai non lo è più. Sono rientrato in fase nausea da lap. Non so quando e se ci rimetterò piede.)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Side, ieri sera, ero con una free conosciuta su FB ad un evento. Prima sera che uscivamo. Arrivo all'evento e 2 vengono a salutarmi... entriamo e altre 3/4 si avvicinano, mi baciano e mi salutano..
Vado da solo a prendere da bere e torno dopo 20 minuti :lol:

Questa tizia... mi si è attaccata come la colla sul legno. Mi teneva a braccetto... Ho provato a sbolognarla ad un amico... come mi sono allontanato, mi ha raggiunto... braccetto... mi fermavo a salutare qualche ragazza, si presentava subito, infilando il braccio nel mio o mettendomi la mano sulla spalla.

Alla fine mi sono rotto i coglioni e non vedevo l'ora di levarmela dei piedi.

Mai farsi taggare, mai far vedere alle altre che una tizia vanta un diritto, l'uomo deve essere libero di cacciare, senza far vedere alle prede che ha già mangiato...

Hai fatto bene a levartela dai piedi.
Una che ti sta così attaccata non è in equilibrio con se stessa. Magari è solo una fase delle sua vita ma non è a posto.
E una non a posto forse porta più guai che soddisfazioni.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
A Salerno privee pulito ,si faceva metà locale,ragazza..
Prive "sporco" il locale prende tutto il privee è la ragazza tutta la mancia,ipotizzando 100 di prive e 150 di mancia,in questo caso vista la situazione è la ragazza a dare lo stop ,non è che sindacavano per qualche minuto in piu,o vvio che la ragazza ha tutto l interesse a finire presto visto che la mancia l ha già intascata e tempo in più va solo pagato al locale.
Altra variante torinese,d i ciò, visto in un locale hot, anche qui dato il tipo di situazione,il locale bussa una volta al citofono ,se nessuno risponde e comunica l intenzione di rimanere,il prive in più viene addebitato alla ragazza,significa che lei si stava divertendo,se non ha fatto scendere il cliente,ne ha risposto, e quindi le addebitano il tempo in piu a lei

Commenta
Reaction score
125
quindi per il gestore anche per questo il braccialetto è una vaccata, con una drink card questi scambi non sono possibili...

si vero anche se parecchi locali ora attivi tipo lolita hollywood pippis bbdr ecc.. hanno ancora drink card antiquate ..il cartoncino che gli fanno i buchetti con accessorio che si compra da buffetti.. quindi anche li' se una e' spudorata se ti mancano un paio di forellini x raggiungere il fisso.. poi non lo fanno e' perche' sono oneste.. sono io che penso sempre male

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
o dai cinesi,buffetti è caro il triplo,anche se più scadenti te ne danno tre di bucatrici,allo stesso prezzo, tra i locali che ti abbuonavano le consumazioni,ricordo a parte salerno, il vecchio plaza dove il fratello del titolare praticamente m ne offirva dieci e ne pagavo uno, e Roxana ringraziava,visto che le era proibito bere olte un tot e li prendeva da me, e degli ultimi il disco eu, ho bevuto con tre ragazze ho pagato il drink a loro,il mio offerto..alla fine sono quasi 30 euro di differenza, con cui paghi un hotel li se non hai l auto o la noleggi.
Al Boys un po meno,solo una volta, di fronte a un conto consistente,il vecchio mi tolse una bottiglia,riconoscendo e non era tenuto a farlo che la ragazza aveva calcato un po' la mano e mi disse "spero che con quello che spendi almeno fuori te la dia" la chiamo e le disse "trattalo bene a pk" secondo me fu una congiunzione astrale tipo allineamento dei pianeti..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Infatti dalle mie parti ormai i drink vengono segnati dalle bariste su un foglio, con grande disappunto delle vergini quando si trovano qualche drink in meno

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Una del disco eu-"che guardi per primo in una donna?" Gli occhi ovviamente (l avevo scelta per il culo figurati se al buio del disco eu- riuscivo a vedere il colore degli occhi )

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A me il rifattaggio non interessa molto, se hanno una seconda naturale va benissimo

ah, e senza tatuaggi eccessivi (ultimamente sembra che il mio partito stia prendendo quota)

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Anche a me,sedere alto e gambe toniche accompagnate da un bel visetto vanno più che bene ,occhi verdi il massimo per me,,un seno anche piccolo con bei capezzoli meglio di uno rifatto male,i tatuaggi sulla caviglia,e sul sedere non invadenti possono essere graziosi,parti intere del corpo eviterei

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Non vi piace la bestia di tatuaggio sulla schiena o sull'addome (di solito di lato quest'ultimo)?

Non siete dei coatti allora.

Commenta
Alto