I POLLI

Ot.
Ho aiutato il mio ex coinquilino ora in affitto sempre separato..
Perché nonostante sia separato moglie e figli capodanno a cortina lo passeranno e il figlio avrà un pc nuovo,una mano a cercare offerte su internet volentieri,resta il fatto che comunque due tre mila gli partiranno
 
Guarda, proprio dopo aver postato il mio intervento ho pensato pure ad una cosa: secondo me ciò che ti consente un approccio positivo ad una persona dell'altro sesso (e aggiungo una persona esteticamente attraente) è il cosiddetto mood (so che è una parola orribile nè mi piace usare anglicismi ma in questo caso mi pare che il termine definisca meglio di qualunque altra parola italiana il concetto) che hai in quel momento.
Ti potrei dire che lo ho sperimentato anche ultimamente in un lap con una tipa obiettivamente tra le più gnocche e oserei dire anche che consideravo tra le più "irraggiungibili".
(E io, se mi dovessi definire secondo le indicazioni del tuo link allora rientrerei tra quelli che potremmo chiamare "unfuckable" allora).

Il problema è che, una persona "di sani principi" viene generalmente educata ad avere un mood che sia il più possibile serio e austero (in questo modo proiettando verso gli altri una sostanziale impressione di chiusura a priori).
Questo vale sia per gli uomini che per le donne anche se per le donne direi che da parecchi anni e decenni, paradossalmente, non viene incentivata un'educazione altrettanto seria come per i maschi.

Detto volgarmente, se un "maschietto" non si comporta in modo serio e austero, viene generalmente bollato dalla gente più grande di lui come "cazzone" (?) mentre per una donna ormai sempre più raramente questa viene bollata come "scemotta".
(E quest'ultima cosa secondo me avvantaggia le donne per due motivi: primo vengono giudicate in modo molto più neutrale indipendentemente dal carattere e comportamento che tengono tra le persone, secondo sono di conseguenza più propense a non giudicare quei maschi che prima ho definito "cazzoni").

Ad ogni modo se sei nel mood giusto (che potremmo definire "sereno e ilare?") fidati che verrai molto più considerato da parte del sesso femminile (anche se sei brutto e povero) anche solo per il fatto, tra le altre cose, che non ti poni nei confronti del mondo in modo conflittuale o sulla difensiva.

PS Mi dispiace che tu abbia percepito la mia come una critica "quasi fine a se stessa" giusto per il gusto di contraddire. Ti assicuro che non è così. Peraltro ti rispetto molto come utente. Anzi, proprio perchè ti rispetto, IMHO, il tuo link continua a sembrarmi una caduta di stile. Ma anche questa è solo una mia opinione. Ti posso anche assicurare che quando intervengo non lo faccio mai per buttarla in caciara fine a stessa. Se intervengo è proprio per sottolineare la mia diversa opinione con intento "costruttivo".
Tuttavia ciò mi spinge a fare la "classica riflessione": se si posta un commento su un forum, ahimè, una delle prime cose che bisogna aspettarsi è anche (e sopratutto?) che questo possa venire criticato o ritrovi un'opinione contraria a quella esposta. E' lo spirito del forum e delle discussioni in genere (che peraltro saranno sempre anche a rischio, pure involontario, di flame o troll. E' il mondo che va così).
Se non si è "disposti" a leggere eventuali pareri dissonanti, sarebbe meglio, come ho letto saggiamente su un altro forum, "de foro decedere".
Altrimenti, sempre come suggeriva saggiamente l'utente su l'altro forum, per tutti gli altri tipi di post internettiani esistono sia le bacheche che qualsiasi altra pagina internet (che non prevedono contraddittori e/o feedback).

figurati non è che non accetto il contradditorio, è che secondo me hai sbagliato semplicemente esempi, berlusca con le sue feste bunga bunga ed olgettine è l'idolo del maschio italiano che vorrebbe a sua volta organizzare feste con ballerine della tv e battezzarsele tutte... Non puoi dire che non sono fighe ho cercato su google immagini le prime immagini a caso ed erano tutte tra l'8 e il 9.
La Lario non puoi dirmi che fosse una brutta donna, considera anche che è stata "scelta" quando i canoni di bellezza erano un po diversi magari.
Quanto alla caduta di stile beh, mi spiace deludere, quel blog non sara' scritto da un eminente sociologo, ma io mi ci ritrovo tantissimo (che poi l'ho scoperto stasera e ne ho lette 3 pagine, adesso basta senno' mi deprimo). Sara' che io non sono poi degno di cosi tanta stima ;)
 
Quindi confermi quello che dicevo: nessun utente comunque accede solo ed esclusivamente per usufruire di sauna, idromassaggio, massaggi o piscina.
Togli la possibilità di trombare e probabilmente nessuno degli utenti, forse, frequenterebbe quasi mai in vita sua una "banalissima" SPA.

quando al Wellkum si pagava 45 euro per entrare senza scopare (in quel caso dovevi aggiungere soldi) si riempiva di gente che non ci andava per scopare ma solo per vedere delle fighe nude e mangiare. negli fkk dove paghi 85 euro a prescindere stai sicuro che tutti entrano per scopare ma la zona fitness è comunque usata e non è uno specchietto per le allodole.
 
Sidewinter sulla pagina del redpillatore c' è anche un articolo chiamato " perché gli uomini vanno con le prostitute?".. se riesci postalo mi sembra più attinente anche a questo forum.. io non so come si fa a linkarlo

Ne avevo aperto io un thread tempo fa.

http://www.ilredpillatore.org/2017/09/perche-gli-uomini-vanno-con-le.html

Te le prendi Side se mi metto a ridere e "rubrico" il tuo link come l'enciclopedia del luogo comune?

Butto lì solo due spunti di riflessione.

Berlusconi era sposato con Veronica Lario. Ora, la Lario non è mai stata probabilmente un cesso ma dire che sia (o sia stata) un strafiga io faccio fatica a dirlo.
(Discorso analogo anche per le olgettine: sicuramente ragazze non brutte ma neanche delle miss Italia).

L'iphone è "obiettivamente" un prodotto che costa troppo (è altresì il prodotto più caro del mercato, indipendentemente dalle prestazioni che realmente garantisce), tuttavia si vende come il pane. E non solo a clientela d'elite.

PS Occhio Side a non cadere anche tu in un pregiudizio di conferma.

La vendita dell'Iphone penso si possa spiegare con l'effetto alone, che peraltro è spiegato anche in quel sit.Se tu cerchi Apple ed halo effect trovi diversi articoli.

http://www.ilredpillatore.org/2017/10/effetto-alone-ed-effetto-pigmalione.html
 
Ciao Fratelli
Sono a Stoccarda, a pochi Km dal più grosso bordello di Europa. Questa sera con i miei ospiti, spedizione al Paradise, il più grosso bordello a livello europeo.
Seguirà racconto ed esperienza.
 
Me ne hanno parlato molto molto bene anni fa,dovevo andarci con amici poi contrattempo.
Fecero il paragone tra un pollo di cartone,lap veneto,e un pollo paesano appena arrostito
 
Ciao Fratelli, stato stasera al Paradise.
Entrata 69 Euro con cena e consumazioni (non alcoliche) comprese.
Media di 10 ragazze per uomo (cerano una settantina di girl)
Costo 50 euro a chiavatina.... direi che non c'è paragone rispetto ai LAP
 
La vendita dell'Iphone penso si possa spiegare con l'effetto alone, che peraltro è spiegato anche in quel sit.Se tu cerchi Apple ed halo effect trovi diversi articoli.

http://www.ilredpillatore.org/2017/10/effetto-alone-ed-effetto-pigmalione.html

Guarda, io non metto del tutto in dubbio quello che viene scritto in questo sito.

Quello che dico sono solo tre cose.

Prima cosa: le cose che scrive mi sembrano delle banalità. Quindi non cose false in assoluto ma per contro neanche chissà quale scoperta.

Seconda cosa: di contro a quello che scrive è che l'autore, a sostegno delle sue tesi, invoca cifre o "sedicenti" studi di cui non da un singolo riferimento ufficiale, tracciabile e verificabile. Questo può voler dire due cose: che quello che scrive può essere pure vero (benchè ripeto sembrano più "wishful thinking" che dati di fatto) ma anche che possono essere delle emerite baggianate (ripeto: non c'è contraddittorio, non c'è verifica, non ci sono reali dati di fatto).

Terza cosa: introduce e argomenta tematica direi care a qualunque utente di questo forum. In altre parole, come già detto, è facile cadere in un pregiudizio di conferma (cosa che però non vuol dire che si sia sulla giusta strada).

Io ho sempre preferito riferire i miei insuccessi con le donne alla mia incapacità piuttosto che a una miriade di fattori esterni su cui ho poco o nullo controllo.
Poi magari mi sbaglio...
 
Scusa ma ti contraddici, prima dici che sono banalità e poi che non sono cose dimostrate.
Se sono cose tanto banali e ovvie a cosa ti serve la dimostrazione scientifica?Hai bisogno dello studio scientifico per sapere che il fuoco scotta?
Per il resto mi chiedo come tu faccia a sostenere che nel sito non vengono dati riferimenti agli studi, sembrerebbe che tu il sito non lo abbia neanche guardato perché già solo nel link che hai quotato adesso sono elencati i singoli studi con minuzia di dettaglio, inserendo autore e anno.
Anche in diversi altri articoli che ho letto sono specificati gli studi di riferimento.
 
cmq non state a leggere troppo le cose di quel sito,è solo un modo di giustificare le sfighe che possiamo avere..meglio non pensarci,altrimenti si rischia di avere la sindrome "ce l'hanno tutti con me,perchè sono brutto"....il piangersi addosso come se il mondo ce l'avesse con chi è brutto...ho dato un occhiata,si alcune cose sono vere,ma tanto scontate e si sapevano già...ci sono un sacco di coppie in giro dove uno è brutto l'altro è bello,ma non vuol dire che il brutto sia pieno di soldi..

A volte basta un particolare a fare innamorare una persona,o una serie di comportamenti,le cose sono molto variabili.Questo non vuol dire che cio' scritto in quel sito sia sbagliato,ma dice cose ovvie,per chi ha bisogno DI DARSI UNA SPIEGAZIONE,CHE NON VUOL DIRE CI SIA PER FORZA..la vita è fatta di momenti di svolta,di colpi di culo improvvisi,di situazioni imprevedibili,non ci sono comportamenti volontari con i quali ottieni per forza qualcosa..'...

Se poi, fai l'esempio delle lappere o troie escort ,che cercano il bello ricco,è un altro discorso.Molto spesso le donne sono attratte anche da l'uomo con voglia di fare,che dimostra di saperci fare,magari in un determinato lavoro,che abbia una passione,che puo' essere qualsiasi,quindi magari persone che hanno uno scopo o per lo meno cercano di ottenerlo con la fatica di tutti i giorni.Magari il lamentarsi,anche su cose futili,puo' infastidire il sesso femminile,che ricerca spesso,l'uomo che mantenga una famiglia,l'uomo forte nella volontà,che non vuol dire sia bello o ricco,ma che abbia il suo modo di fare,senza essere volatile in base a come tira il vento..
 
Buondì.

Scusate se non ho letto tutte le 527 pagine....

Non sono mai entrato in un lap dance e avuto a che fare con le girls in questione, ma c'è uno in zona che mi incuriosisce e stuzzica, aprirò una discussione a riguardo in sezione apposita, ma credo che freghi a pochi nella mia zona, quindi domando a voi guri...

Sapendo che non cerco l'amore della vita ma solo mettere un segno di spunta alla mia distinta delle "cose da fare", e che non ho compari con cui andarci, quali sono i primi consigli per non diventare il top pollo della serata? :D

Lo chiedo perchè immagino che appena entrato mi spunterà una freccia gigante sopra la testa con scritto "POLLO IN ARRIVO"



Grazie in anticipo per la vostra saggezza!!!
 
Filtra, filtra tutto quello che ti dicono e ragiona sempre con la tua testa senza perdere la retta via. Ci penseranno loro a farti sbandare.
Buon divertimento:ok:
 
Scusa ma ti contraddici, prima dici che sono banalità e poi che non sono cose dimostrate.
Se sono cose tanto banali e ovvie a cosa ti serve la dimostrazione scientifica?Hai bisogno dello studio scientifico per sapere che il fuoco scotta?
Per il resto mi chiedo come tu faccia a sostenere che nel sito non vengono dati riferimenti agli studi, sembrerebbe che tu il sito non lo abbia neanche guardato perché già solo nel link che hai quotato adesso sono elencati i singoli studi con minuzia di dettaglio, inserendo autore e anno.
Anche in diversi altri articoli che ho letto sono specificati gli studi di riferimento.

Guarda la prima cosa contestabilissima è quando afferma che un uomo su due va con prostitute.

Ti posso anche spiegare da dove esce quella cifra (falsa): quella cifra si basa su una precedente stima fatta che "diceva" che 9 milioni d'italiani vanno a prostitute.
Ora, la popolazione di maschi adulti italiani tra circa i 18 anni e 65 è attorno a 20 milioni.
9 milioni diviso 20 fa appunto una percentuale di circa il 50%.

Solo che questa stima è "smontabilissima".
Per prima cosa la stima dei maschi italiani che frequentano sex workes è stata "parecchio" ridotta: una stima fatta "meglio" ha abbassato la cifra a 2,5 milioni circa. Questo numero, ricalcolando col metodo di prima, abbassa la percentuale al 10-12%. Un italiano maschio su 10 e non più uno su due.
In più, anche la stima dei 2,5 milioni è basata su alcuni assunti, a mio parere, "ottimistici".
La hanno calcolata stimando il numero di prostitute in Italia (25-30.000) e moltiplicando per il numero di rapporti giornalieri e per il numero di giorni alla settimana che lavorano (il caso peggiore è se lavorano sette giorni su sette).
Ora qui si vede il limite del metodo.
Prima mi devono dire come fanno a stimare il numero iniziale di prostitute in italia (ma almeno in questo prendiamo pure il dato per buono).
Secondo io contesto già i 10 rapporti al giorno (c'è chi ne farà anche di più ma secondo me sono anche parecchi di meno).
Poi i sette giorni su sette: non lavorano sette giorni su sette o, meglio, non sono presenti costantemente sul territorio italiano 365 giorni all'anno (e quando non sono presenti, non è vero che vengano sostituite in rapporto 1:1 con nuove arrivate).
Io stesso se guardo gli annunci sulla mia città posso notare già a prima vista un andamento non costante degli annunci presenti.

Infine, se anche l'autore del sito dice di non farlo (e vorrei ben vedere, da quello che percepisco lui scrive argomenti basati sul "buon senso" e sulla semplice osservazione personale dei fatti, ma mette in guardia gli altri dal contestare le sue affermazioni con lo stesso metodo, bollandole come considerazioni personali, limitate ed episodiche), chiediti quanti maschi conosci tra le persone che frequenti su cui potresti sbilanciati a dire che frequentano prostitute.
Non voglio fare l'inquisitore ma, secondo me, me e te esclusi, quasi nessuno. E sono anche convinto che di maschi ne conosci. Se la percentuale fosse del 50% (ma anche solo del 10%. Altre percentuale secondo me ancora sopravvalutata) è praticamente matematico che ne incontreresti parecchi.
Vero che nessuno del suo privato, di una cosa del genere non te ne parlerebbe esplicitamente ma, sempre secondo me, i segnali li coglieresti eccome.

In altre parole, evita pure di "fossilizzarti" su i miei post ma, rifletti almeno sulle considerazioni di Peppone: secondo me ha scritto una cosa molto equilibrata (che però sarebbe in contraddizione con quanto scritto sul sito del nostro "amico").

PS Considerazione generale: sarà vero come sarà vero che sul forum è in voga leggere post apparentemente scritti semplicemente per andare contro il "mainstream" ma, io noto altrettanto che, quando qualcuno invita a riflettere criticamente sull'andamento mainstream del forum o di molti utenti, questo viene immancabilmente bollato come rompiscatole a prescindere dalla valutazione di quello che scrive.
 
Nella mia compagnia di amici stretti (6) andiamo tutti a putt.... :lol: uno solo non ci va ma ha comunque provato quando e' stato all'estero... quello lo si conta o no?

cioè bisogna anche vedere se si intende "utilizzatori abituali" o maschi che ci sono andati una sola volta.
 
Buondì.

Scusate se non ho letto tutte le 527 pagine....

Non sono mai entrato in un lap dance e avuto a che fare con le girls in questione, ma c'è uno in zona che mi incuriosisce e stuzzica, aprirò una discussione a riguardo in sezione apposita, ma credo che freghi a pochi nella mia zona, quindi domando a voi guri...

Sapendo che non cerco l'amore della vita ma solo mettere un segno di spunta alla mia distinta delle "cose da fare", e che non ho compari con cui andarci, quali sono i primi consigli per non diventare il top pollo della serata? :D

Lo chiedo perchè immagino che appena entrato mi spunterà una freccia gigante sopra la testa con scritto "POLLO IN ARRIVO"



Grazie in anticipo per la vostra saggezza!!!

difficile dare pochi consigli dopo appunto 500 pagine, prime cose che mi vengono in mente, non soffermarti alla prima che arriva ma osserva un po la sala, e scegli quella che ti piace di piu, a meno che non arrivi una che ti saluta con particolare calore, mi e' successo ultimamente in un locale nuovo, non era il max lei ma mi e' piaciuto il suo approccio e il prive è stato poi ottimo!
Non assecondare la lapper nelle sue richieste, sappi dire di no, e non esaltarti se ti chiedono ma come mai un cosi bell'uomo va a lap: lo dicono a tutti
 
Nella mia compagnia di amici stretti (6) andiamo tutti a putt.... :lol: uno solo non ci va ma ha comunque provato quando e' stato all'estero... quello lo si conta o no?

cioè bisogna anche vedere se si intende "utilizzatori abituali" o maschi che ci sono andati una sola volta.

E al di fuori dei tuoi 6 amici, su quanti altri maschi (parenti, colleghi, conoscenti, amici meno stretti) saresti pronto a provare a scommettere anche solo 5 euro sopra?
 
Sono cose che non vai a dire al di fuori della "cerchia", anche perche' rischi pure di essere mal visto, anche dagli uomini figurati dalle donne.
 
Sì ma a naso secondo me uno lo capisce.
Gli indizi li carpisci.

Infatti io con una persona ultimamente avevo capito degli indizi che poi alla fine si sono rivelati esatti.
 
Indietro
Alto